Vai al contenuto

La Clue - Sera Otto (00.05 - il prima possibile o le 8 di domani mattina?)


absolute
 Share

Recommended Posts

Allora, la scelta del perchè del mio ruolo è da chiedere ai master, non di certo a me

Comunque, dato che m'è stato chiesto, ecco come ho agito, in ordine di notti

polle mannaro, jack non mannaro,soul non ottengo responso,ranocchietta non mannaro,poppolo mannaro, aleman non mannaro, sunnina non mannara, momo mannara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu mi devi spiegare 2 cose:

Perchè dici non mannaro? Quello è il cripto, tu dovresti vedere non lupo.

Alla luce di questo:

Allora, la scelta del perchè del mio ruolo è da chiedere ai master, non di certo a me

Comunque, dato che m'è stato chiesto, ecco come ho agito, in ordine di notti

polle mannaro, jack non mannaro,soul non ottengo responso,ranocchietta non mannaro,poppolo mannaro, aleman non mannaro, sunnina non mannara, momo mannara.

Perchè hai votato sunnina?

Pensavi ci fossero 2 spelacchiati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, io ho quel messaggio del master e a quello faccio fede, non so che altro dirti. Sai che non sono uno che farebbe giochetti di questo tipo, e non vedo a che pro dovrei farli.

Ti faccio la contro domanda: se non io, chi altro potrebbe essere il mio ruolo?

Chiunque?

Alex e lucky per esempio visto che non si è visto nessun effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa abbiamo.

Uno che ha veggenze, non viene mai sbranato e con 2 visti non lupo li vota tutti e 2.

Uno che dice di non essere cagato da nessuno e poi lo si indaga 2 ore dopo e si scopre che è stato cagato.

Una che dice di avere un ruolo che se muore perde e al rogo del giorno 1 non vota per salvarsi.

Ma perchè non c'è mai qualche buono credibile 100% :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt, sul non visto lupo continuo a dire che io ho detto chiaramente che per me sunnina lo poteva esser solo se era lo spelacchiato, e nessuno mi ha considerato, idem vedasi la questione soul che ho fatto notare ma, come sempre, non è stato considerato.

Dimentichi che io ho fatto notare a ranocchietta la questione dei cioccolatini e che quindi il burlone era stato identificato

Il giorno dopo aver visionato jack non avevo diritto di voto perchè vittima dello scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa marsu.

E' vero che di sunnina l'hai detto.

Non è che non ti abbiamo ascoltato è che tutto il villaggio considerava proprio che mancasse lo spelacchiato.

Sei tu che avresti dovuto dire. Uè ragazzi guardate che ho già visto jack non lupo per cui se era lupo lui non lo è sunnina.

Era una cosa ben diversa.

Ripeto, pensavi che c'erano 2 spelacchiati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa marsu.

E' vero che di sunnina l'hai detto.

Non è che non ti abbiamo ascoltato è che tutto il villaggio considerava proprio che mancasse lo spelacchiato.

Sei tu che avresti dovuto dire. Uè ragazzi guardate che ho già visto jack non lupo per cui se era lupo lui non lo è sunnina.

Era una cosa ben diversa.

Ripeto, pensavi che c'erano 2 spelacchiati?

Ok ammetto l'errore di non averlo fatto notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder!!!!vabbé in fondo se sei cattivo ci sta..

Polle bò..bruciare me per? ritrovarti domani allo stesso modo? :unknw:

Vabbé, sostanzialmente volevo dire che con quattro ore di sonno , stamattina mi sento molto mannara davvero..:S

e che se non voto, Polle!!!! non vuol dire che voglio morire! :Doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...