Vai al contenuto

Cimitero Pulp


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io invece so il come e il perchè. E penso che mi.prenderò una lunga pausa visto che è incredibile che sia bruciata io quando sono l'unica che ha postato una difesa decente.

Spero qualcuno mi.pensi e mi riporti in vita e spero che chi si sta arrampicando sui vetri per trovare delle scuse per il loro voto su di me venga bruciato al più presto.

Comunque non è divertente essere rogata perchè sono Brida visto che è l'unica ragione per cui si sono accaniti tutti su di me. Bastava dirmi di non partecipare e non.mi.iscrivevo, ma essere presa per il culo così, no grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece so il come e il perchè. E penso che mi.prenderò una lunga pausa visto che è incredibile che sia bruciata io quando sono l'unica che ha postato una difesa decente.

Spero qualcuno mi.pensi e mi riporti in vita e spero che chi si sta arrampicando sui vetri per trovare delle scuse per il loro voto su di me venga bruciato al più presto.

Comunque non è divertente essere rogata perchè sono Brida visto che è l'unica ragione per cui si sono accaniti tutti su di me. Bastava dirmi di non partecipare e non.mi.iscrivevo, ma essere presa per il culo così, no grazie.

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti non avevo capito l'orso, eh!

mi è venuto il dubbio che fossi l'orso quando lo hanno detto gli altri, perché io ti avevo assegnato proprio un altro ruolo

comunque resto convinta della mia tesi, e penso che tu possa essere r&g e forse ho individuato anche l'altro.

per quanto mi riguarda, credo che purtroppo per i contadini passerò i miei giorni al cimitero: i buoni non si sono fidati di me, i cattivi ovviamente sanno che non sono lupo e non verrò ressata nè dal guaritore nè dal negromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dottore :(

Comunque guru.. Più passa il tempo più divento utile, se ho capito bene come usare il mio ruolo.. Quindi se resusciti te e dici di resuscitarmi ci sta. Però probabilmemte è più utile klarissa anche se il mio ruolo ben usato può portare a rogare lupi.

Sono vista non lupo e il fatto delle fiamme (temo le fiamme) è legato al mio personaggio e NON al mio ruolo.

Devo dire altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru che ne pensi di quello che sta avendo sopra?Cmq io sono il dottore lo metto per esteso così non ci sono dubbi. Strana la tua morte direi inaspettata se non fosse per la visita del maniaco

Purtroppo non riesco a seguire bene (sono a un corso, leggiucchio dal cellulare ogni tanto).

Tra Mist e P&P non so che dire: pp mi è venuto contro tutto il tempo e Mist mi sembrava molto attendibile, però adesso mi sta venendo qualche dubbio. Anche sto fatto che Mist ha votato lo stesso quando teoricamente non potrebbe perchè visitato dall'uomo nero, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...