Vai al contenuto

Cimitero Pulp


The Duke
 Share

Recommended Posts

Brida io non conosco il film è né tanto meno i personaggi cmq penso di averti capito. Mi dispiace che ci troviamo solo buoni da questa parte.

Cmq mist non mi sta tanto piacendo. Io l'avevo messo tra le persone in dubbio. Quando è buono attacca maggiormente le persone per provocarle e vedere una loro reazione. Lha fatto all'inizio con me e poi moon se non vado errato e poi si è piuttosto calmato. Oggi cerca di attutire i colpi e pararsi dalle insinuazioni. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dottore :(

Comunque guru.. Più passa il tempo più divento utile, se ho capito bene come usare il mio ruolo.. Quindi se resusciti te e dici di resuscitarmi ci sta. Però probabilmemte è più utile klarissa anche se il mio ruolo ben usato può portare a rogare lupi.

Sono vista non lupo e il fatto delle fiamme (temo le fiamme) è legato al mio personaggio e NON al mio ruolo.

Devo dire altro?

Brida ma 'sta cosa che le fiamme sono legate al tuo personaggio e non al tuo ruolo non la potevi dire in arringa?

sta a vedere che sei davvero buona e ho sbagliato io a interpretarlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa uno il primo giorno dà degli spunti, non è che può scrivere il proprio ruolo! Però certamente le altre difese che non dicevano nulla di nulla, neanche un mezzo.indizio, erano molto più convincenti -.-

Considera che io ci ho visto solo il mio ruolo. Mentre il giorno dopo ho letto che altri hanno pensato all'orso, io avevo notato che ti eri dichiarata buonissima e poi non aveva senso da orso dichiararti perché non saresti servita a metà dello scopo. Quando ho letto che temevi le fiamme per me era possibile solo nel mio ruolo. ammetto di non aver pensato al personaggio, anche perché non li ricordo tutti

Delle altre, io avevo capito tidus, p&p e fen, e su tidus e p&p almeno ho avuto la conferma di averci letto giusto, e siccome non rivendicavano il mio ruolo li ho messi da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

klarissa, o tra brida e carta ci sono 1 lupo e un prolupo, oppure se al cimitero non ci sono cattivi e se fossi stata un lupo sei d'accordo anche tu che qualcuno mi avrebbe aiutata, spostando un voto col lupo miliardario?

e i lupi o i prolupi mi avrebbero portato a 5, no?

invece guarda caso sono rimasta a 4 voti contro i 7 di galvix che prima ha detto che non esce, poi quando viene picchiato ha detto che esce. però la gente ha creduto a lui.

guardacaso il negromante non mi tira su, strano? no, perché ha capito il mio ruolo e sa che non sono lupo.

oppure stai dicendo che il negro è uno tra brida e carta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negromante agisce da giorno 3. Ora non so cosa si intende se quando termina il giorno 3 quindi da notte 4 ma diamo tempo a tempo per quanto riguarda il negromante. Secondo me chi ti avrebbe portato a 5 voti avrebbe rischiato molto in termini di sospetti. Eppure qualcuno ci ha provato secondo me a votare galvix all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

significa che poteva agire su di me, e come vedi non l'ha fatto.

comunque basta, mi sono davvero stancata, volevo costruire qualche ipotesi qui dal cimitero così chi sale le porta su, ma vedo che non è interesse di nessuno. mi chiedo a questo punto se davvero siete tutti buoni come dite

Link al commento
Condividi su altri siti

No Silvia io scherzavo quando dicevo dottore la prima risp e' quella che vale.io ho detto su ieri che ero lupo argenteo.

Magari l'assassino mi ha davvero creduto tipo come mi ha creduto settebello ???

Inceve Silvia mi sa che l'assassino e' arrivato a 1 punto sicuro

E Guru e stato sbranato dai suoi stessi amici lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kla sto pensando se rivelarmi qui a te così tu valuti cosa dire doma.. Però ci sono delle controindicazioni al rivelarsi tra assassino e lupi che potrebbero passare da qui e poi tornare su quindi ci penso un attimo.. Gli altri buoni qui sotto cosa pensano? Ci riveliamo tutti a kla o è troppo rischioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra cosa perchè non ha senso tenersele per se se poi non si resuscita: so per certo che Elayne è lupo perchè questa notte non è stato il branco a sbranarmi ma Elayne. In altre parole, ho usato il mio potere su di lui e mi ha sbranato.

Facendo due riflessioni credo che nello specifico Elayne sia il lupo ninja :

- P&P dice di aver visto non-lupo Elayne la seconda notte. Questo può voler dire che Elayne la seconda notte ha usato il potere di sostituzione e così è risultato non lupo. Per questo la difesa di P&P mi è sembrata convincente ma in fondo le stesse informazioni P&P le può avere anche da lupo.

- A questo si aggiunge che Elayne aveva fatto discorsi con cui invitava il moralizzatore a non andare due volte di fila dalla stessa persona ma di andare alla ricerca di R&G. Questo probabilmente perchè immaginava di venire sondato alla seconda notte e, visto che il potere lo poteva usare una volta sola, una seconda sondata la notte successiva lo avrebbe smascherato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se P&P è lupo è un po' niubbo perchè il secondo giorno mi ha tampinato senza tregua per tutto il giorno, in modo veramente insistente e senza nessun motivo se non il fatto che la prima notte l'avevo votato per il rogo. Un atteggiamento simile non mi sembrava tanto da lupo perchè attira l'attenzione.

Ma andando alle cose serie: settebello mi fa schiantare. La storia di Polle che si incazza e lo contatta in pv è meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...