Vai al contenuto

Cimitero Pulp


The Duke
 Share

Recommended Posts

non so cosa stai pensando tu, ma penso che l'impiccagione di gruppo sia una buona idea..

dobbiamo sperare in un colpo di culo PAZZESCO!

cioè che quello stronzo del bullo becchi il ressatore GIUSTO e riporti te!

Questo già mi spiega molte cose :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bullo è proprio rincoglionito!

comunque io vedo anche un bel posseduto sopra che non vede l'ora di farsi attivare.

mi sa che è proprio chiusa :(

il bullo è moon eh

che ieri mi stuzzica, io gli dico di farmi domande e lui tace... E POI MI RUBA LA MERENDA!! Ma Santa Maria Goretti!!! :dash1:

No dico.. a voi sembravo così sospetta? a me piace l'idea di stare nel mezzo (sapevo che nessuno mi avrebbe mai protetta perchè faccio parte della plebe..) ma da lì e ricevere il bullo ce ne passa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bullo è proprio rincoglionito!

comunque io vedo anche un bel posseduto sopra che non vede l'ora di farsi attivare.

mi sa che è proprio chiusa :(

il bullo è moon eh

che ieri mi stuzzica, io gli dico di farmi domande e lui tace... E POI MI RUBA LA MERENDA!! Ma Santa Maria Goretti!!! :dash1:

No dico.. a voi sembravo così sospetta? a me piace l'idea di stare nel mezzo (sapevo che nessuno mi avrebbe mai protetta perchè faccio parte della plebe..) ma da lì e ricevere il bullo ce ne passa!

sarà per questo che io moon lo faccio cattivo? ho pensato stesse dando una indicazione al bullo

sei sicura? mi sembra una mossa troppo assurda, per essere moon, dico seriamente. che poi in generale, con 10 cattivi palesati perché bullizzare te?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bullo è proprio rincoglionito!

comunque io vedo anche un bel posseduto sopra che non vede l'ora di farsi attivare.

mi sa che è proprio chiusa :(

il bullo è moon eh

che ieri mi stuzzica, io gli dico di farmi domande e lui tace... E POI MI RUBA LA MERENDA!! Ma Santa Maria Goretti!!! :dash1:

No dico.. a voi sembravo così sospetta? a me piace l'idea di stare nel mezzo (sapevo che nessuno mi avrebbe mai protetta perchè faccio parte della plebe..) ma da lì e ricevere il bullo ce ne passa!

sarà per questo che io moon lo faccio cattivo? ho pensato stesse dando una indicazione al bullo

sei sicura? mi sembra una mossa troppo assurda, per essere moon, dico seriamente. che poi in generale, con 10 cattivi palesati perché bullizzare te?

dalle cose che ha detto stamattina l'ho pensato bullo..

quando night se n'è uscito dicendo che io potevo essere il negromante, moon ha detto che non potevo esserlo..

l'unico che può saperlo è il bullo che mi ha rubato la merenda.. se io fossi negro p&p non sarebbe tornato in vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida perchè spero ancora che qualche contadino possa salire ed evitare che i cattivi si rubino i ruoli..

la cosa tuttavia è piuttosto improbabile.. ma ci si prova ugualmente..

se non sale nessuno comunque, non c'è motivo per non discutere apertamente..

Non ti sto chiedendo di dichiararti.. ma noi è dal primo giorno che ci chiediamo che cavolo sei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo giorno sonia uno non deve avere delle risposte per forza, uno deve farsi delle idee. Mi spiace perchè non penso siate delle cattive persone ma il.motivo per cui non giocherò per un po' è l'accanimento insensato che ultimamente c'è su di me. A me andava benissimo che vi faceste delle domande su chi fossi e quando sarebbe stato nevessario avrei dato le giuste risposte e i giusti input. Ma non accetto il rogo cob la difesa che ho fatto in cui ho rivelato vari indizi velati + ho detto di essere importante. É una presa per il culo e lo capisci anche tu. Di fronte a difese "ciao non rogatemi" se sei contadino non voti quello che ti dice x cose + SONO importante. Mi avete votato perchè sono io, lo so ed è chiaro come il sole. Ripeto, bastava dirmi "brida non giocare" e non mi iscrivevo. Ma non ho intenzione di subire ancora questo accanimento insensato e sono, purtroppo, seria

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah brida dove avevi scritto? :^_^

Guarda mi spiace tantissimo che tu la prenda sul personale..

Per prima cosa io non ti ho votato.. e con questo non me ne sto chiamando fuori eh.. ma quando ho letto la tua aggiunta ho evitato di votarti.. e l'ho anche fatto presente, perchè ti avevo assegnato un paio di ruoli.. che poi saranno voli pindarici ma intanto avevo qualche info..

Non credo che tu sia stata rogata perchè sei Brida.. lo sai che ti vogliamo tutti bene, anche se ti prendiamo in giro.. purtroppo le dinamiche del primo rogo sono sempre stronze e ingiuste.. e il più delle volte ci finisce in mezzo un contadino..

Io ti capisco perchè faccio sempre delle arringhe penose.. infatti quando finisco in arringa il primo giorno sono sempre incazzata perchè so di non riuscire a far passare delle informazioni e so di non ispirare fiducia senza avermi visto in azione.. (e neanche dopo comunque... vedi moon :dash1: )

Probabilmente il fatto che tu ci fossi stata poco durante il giorno ha influito parecchio.. lo so che sei impegnata e capisco anche questo.. capisco anche che sia brutto vedersi votare quando si nota che nelle altre arringhe non c'è nulla.. è successo anche a me..

Ti dico solo che non dovresti prenderla sul personale, ma come uno spunto per migliorarti (come giocatrice intendo, come persona sei adorabile così :give_rose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo mi ero dimenticata di riccaz!!

come lo vedete? tidus come lo vedi?

Che a volte dimentico che sta giocando

Quindi molto papabile come Lupo

Se salgo lo sondo :^_^

avevo letto lo sFondo! che va bene uguale eh! Non nel senso letterale del termine :rofl:

galvix sciacallino dai! Mi ero dimenticata di lui!

R&G vivi e vegeti e assassino idem :(

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo mi ero dimenticata di riccaz!!

come lo vedete? tidus come lo vedi?

Che a volte dimentico che sta giocando

Quindi molto papabile come Lupo

Se salgo lo sondo :^_^

avevo letto lo sFondo! che va bene uguale eh! Non nel senso letterale del termine :rofl:

galvix sciacallino dai! Mi ero dimenticata di lui!

R&G vivi e vegeti e assassino idem :(

Fossi stato l'Atleta avrei scritto così :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però anche inglo o.altri avevano partecipato poco o niente e per loro é bastato "non rogatemi". Onestamente credo di aver scritto la mia miglior difesa da quando gioco, perchè conteneva tutto senza dirlo chiaramente. Uno poi si fa le domande e si dà le risposte e secondo me neanche lo fate apposta, ma si è entrati in un loop in cui in 3/4 partite mi sono dovuta dichiarare per non farmo rogare e talvolta neanche è bastato. e non è bello nemmeno per voi e per il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, secondo me non dovresti prenderla sul personale. Non so cone siano andate le partite precedenti ma qui non mi pare che ti abbiano votato perchè sei tu ma perchè Silvia ha gettato l'amo e gli altri hanno abboccato (o gli faceva comodo abboccare).

Tornando alla partita, Polle mi da pessime sensazioni.

Inglo non lo so, sicuramente non è lupo (il primo giorno è stato il primo a proporre Elayne per il rogo) ma chissà, potrebbe essere un prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, secondo me non dovresti prenderla sul personale. Non so cone siano andate le partite precedenti ma qui non mi pare che ti abbiano votato perchè sei tu ma perchè Silvia ha gettato l'amo e gli altri hanno abboccato (o gli faceva comodo abboccare).

Tornando alla partita, Polle mi da pessime sensazioni.

Inglo non lo so, sicuramente non è lupo (il primo giorno è stato il primo a proporre Elayne per il rogo) ma chissà, potrebbe essere un prolupo

inglo sappiamo che esce di casa... potrebbe essere la gdc se è prolupo..

non il negro (perchè notte 3 non ha ressato)

non lo sciacallo, perchè agisce di mattina (credo)

diverso il discorso se è lupo..

Polle non è lupo perchè annusato da Mist.. ma potrebbe tranquillamente essere pro-l

quindi i lupi: p&p, ela, ??? ne mancano 3, tra cui l'argenteo.. tra questi 3 potrebbe esserci riccaz.. coyote non ce la vedo ma tutto può essere con lei.. helder?? abso?? c'è un sacco di gente che non parla..

galvix non poteva essere l'argenteo, se no non sarebbe morto.. da lupo non si sarebbe lasciato morire, a meno che non fosse il lupo ninja che torna su..

sappiamo che esce di casa, quindi potrebbe essere lui la gdc, che da prolupo si è sacrificato

e alex medicato dall'infermiere?? :dash1:

a sto punto l'infermiere è lupo o pro-l.. e l'orso è vivo..

Aspetta cerco di fare ordine perchè scrivo come se stessi parlando tra me e me!

Io sono morta sbranata, per sbrano del branco (perchè son stata sciacallata)

Poi è morto tidus con il lupo ninja (o con l'assassino)

Poi è morto galvix con il bracco

poi alex sta malissimo.. o è stato ucciso dal ninja.. o dall'orso.. direi più probabile la seconda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...