Vai al contenuto

Tarantina - Notte 2 - (15.30 - 23)


The Duke
 Share

Recommended Posts

rdw-cl1-jkt1.jpg?w=664&h=285

Mr. Pink: Why am I Mr. Pink?

Joe: Because, you're a faggot, alright?!

[Mr. Brown laughs]

Mr. Pink: Why can't we pick our own colors?

Joe: No way, no way. Tried it once, doesn't work. You got four guys all fighting over who's gonna be Mr. Black, but they don't know each other, so nobody wants to back down. No way. I pick. You're Mr. Pink. Be thankful you're not Mr. Yellow.

Mr. Brown: Yeah, but Mr. Brown is a little too close to Mr. Shit.

Mr. Pink: Mr. Pink sounds like Mr. Pussy. How 'bout if I'm Mr. Purple? That sounds good to me. I'll be Mr. Purple.

Joe: You're not Mr. Purple. Some guy on some other job is Mr. Purple. You're Mr. PINK.

Mr. White: Who cares what your name is?

Mr. Pink: Yeah, that's easy for your to say, you're Mr. White. You have a cool-sounding name. Alright look, if it's no big deal to be Mr. Pink, you wanna trade?

Joe: Hey! NOBODY'S trading with ANYBODY. This ain't a goddamn, fucking city council meeting, you know. Now listen up, Mr. Pink. There's two ways you can go on this job: my way or the highway. Now what's it gonna be, Mr. Pink?

Mr. Pink: Jesus Christ, Joe, fucking forget about it. It's beneath me. I'm Mr. Pink. Let's move on.

Joe: I'll move on when I feel like it... All you guys got the goddamn message?... I'm so goddamn mad, hollering at you guys I can hardly talk. Pssh. Let's go to work.

---

Vanno in arringa:

inglo

tidus

pena e panico

elayne

ufir

Brida

Voti e poteri notturni fino a stasera alle ore 23!!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ve l'avevo detto che venivano fuori casini eh. Raddoppiare mi sta sempre bene ma bisogna farlo per tempo. Non a random l'ultima mezz'ora.

Veniamo alla mia arringa:

"Mi avete tanto voluto perciò eccomi qui.

Sarò breve e conciso dato al primo rogo tante cose da dire non ci sono.

Mi sta bene che non vi fidate di me (anche perché la fiducia va guadagnata) ma in ogni caso fare una crociata contro di me per via del multiaccount è una CAZZATA visto che non sono io il nemico qui.

Partecipò, ragiono e posso aiutare ma soprattutto non faccio assolutamente parte della feccia.

Se avete domande cercherò di rispondervi nei limiti del possibile ma se volete votarci per partito preso a priori Vi dico solo.... fottetevi. :D "

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al mio non-voto.

Stacco alle 14, dico “lasciatemi indicazioni sui raddoppi”. Moon, mi fa: “Vai tranquilla, c’è un sacco di gente”.

Torno con calma, ricomincio a leggere, vedo che mancano raddoppi, chiedo il riassunto, non arriva subito, controllo io, vedo chi manca, Klarissa mi precede su Brida, voto Carta alle 15, sarebbe stato valido ma per la fretta scordo il grassetto.

Lo so che potrebbe sembrare una strategia e quindi far dubitare di me, ma non lo è stata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ve l'avevo detto che venivano fuori casini eh. Raddoppiare mi sta sempre bene ma bisogna farlo per tempo. Non a random l'ultima mezz'ora.

Non imparerete mai.

"A random l'ultima mezz'ora" vuol dire che abbiamo avuto TRENTA MINUTI TRENTA per scrivere un post con una parola in grassetto.

Se non siamo capaci di scrivere sei o sette post di una parola in grassetto l'uno in trenta minuti (che poi sono molti di più, se conti da quando è stato dato il secondo voto a Tidus), possiamo chiudere baracca.

E gente connessa per doppiare tutti e per votarne anche un altro (tanto per dire) c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ve l'avevo detto che venivano fuori casini eh. Raddoppiare mi sta sempre bene ma bisogna farlo per tempo. Non a random l'ultima mezz'ora.

Non imparerete mai.

"A random l'ultima mezz'ora" vuol dire che abbiamo avuto TRENTA MINUTI TRENTA per scrivere un post con una parola in grassetto.

Se non siamo capaci di scrivere sei o sette post di una parola in grassetto l'uno in trenta minuti (che poi sono molti di più, se conti da quando è stato dato il secondo voto a Tidus), possiamo chiudere baracca.

E gente connessa per doppiare tutti e per votarne anche un altro (tanto per dire) c'era.

Concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Moon, che ci voleva a votare dai.

Io non ho guardato chi c'era collegato ma già in due hanno detto che gente online c'era. Quindi cosa aspettavano?

Teyla mi sa di troppo esperta in effetti. E il suo voler giustificare il non voto non mi è piaciuto, perchè nessuno l'ha accusata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Allora ragazzi, vorrei non dare indicazioni sul ruolo, ma qua tra Orso e Bracconiere se non si dice proprio nulla ti ammazzano loro, quindi qualcosa qua dentro ce la metto

Allora, questa partita mi piace, sono buono, ccc e vorrei chiedere fiducia, dall'atteggiamento già si sarebbe dovuto capire che sono buono, se non si è capito lo vedrete già questa notte ma soprattutto da quest'arringa

Ci sono ben 5 Lupi di cui 4 che contano da far fuori, quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamo questo lavoro pulito

io vorrei che vi fidaste di me dato che vorrei giocare d'attacco e guidare le operazione nei limiti del possibile

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, tutti coloro che non hanno doppiato ed erano on line sono sotto accusa.

Io ho spiegato il mio, gli altri dovrebbero spiegare il loro, secondo me.

Mi scoccia che per questa mia cazzata facciate ipotesi e collegamenti sbagliati.

Ci sta che mi teniate d'occhio, ci mancherebbe, io intanto mi segno chi non ha votato.

Elayne dovrebbe poi dirmi chi tra questi era collegato :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK che c'era tempo, in ogni caso non starei a fasciarmi troppo la testa.

Magari come al solito mi sbaglio, ma per come la vedo io:

- se c'è un lupo in arringa è interesse dei lupi che vengano doppiati tutti, per avere un possibile capro espiatorio in più (specie se è uno nuovo come in questo caso)

- se non ci sono lupi in arringa è comunque interesse dei lupi che vengano doppiati tutti, per reperire più informazioni possibili

- se Marco Carta è un lupo... davvero in lista lupi lo avrebbero lasciato raddoppiare per primo attirando così su di se le attenzioni? e Teyla? penso che il suo sia stato un errore genuino (anche a me capitò una volta, come Moon si ricorderà bene), non avrebbe senso una pantomina del genere dai.

Certo, a meno che uno dei due non sia Hans Landa(*)... a proposito, i ruoli sono stati sorteggiati o no? ;)

(*) in questo tipo di partite mi piace troppo usare i nomi dei personaggi e non i ruoli... visto che tra l'altro li conosco tutti!!

Che dialogo ragazzi

Personalmente preferisco quello iniziale sulle mance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non faccio arringhe veramente importanti il primo giorno, e vorrei non farle nemmeno questa volta.



Ahimè questa storia della chiusura alle 23 può crearmi problemi, perché oggi festeggiamo i 5 anni insieme con la ragazza e quindi è chiaro che non potrò minimamente seguire prima della chiusura della notte e difendermi in extremis nel caso fosse necessario (ipotesi remota, ma esistente).



Non conosco alcuni qui, ed è reciproco.


Non voglio nemmeno soffrire di manie di protagonismo, vedendo cattivi o lupi dappertutto.



Ribadisco che secondo me doppiare per evitare che l'Argenteo chiuda a due il rogo era importante. Dire che non facendolo "si lasciava la possibilità di scoprire un cattivo" è giusto in teoria, ma non succede quasi mai nella pratica a meno di avere ruoli come il Masochista o pro-L dichiarati che cercano di salvare Lupi. Nessun Lupo è così pazzo da chiudere a 2 il primo rogo, sarebbe infatti tirarsi la zappa sulle "zampe". Questo "in generale", a meno di avere in partita ruoli come l'Argenteo.


La possibilità secondo me non era così ampia, ma nemmeno così remota, perché, benché secondo me Luigi Carta ha agito da solo, senza sapere, ci sta che in una Lista Lupi, con un "BIG" del forum, gli venga detto "vota per Tidus" causando il secondo voto, proprio per scagionarlo dall'essere lupo (e magari anche Tidus se volete fare fantaLiTistica) e magari aprire alla possibilità dell'Argenteo per la chiusura a due nella fase finale del giorno (e prima di dire "eh ma così rischiano di bruciare un lupo, se Tidus lo fosse stato", vi dico che nella storia di Lupus è già stata fatta questa mossa folle, e con successo, dai Lupi).


Ho preferito quindi prendere di petto la situazione, e spingere gli altri a raddoppiare.


Cosa che è stata fatta, eppure sono mancati alcuni voti a mandare Luigi Carta all'arringa. Di poco, però.



Per chi non mi conosce, ho lasciato alcuni lievi indizi sul mio ruolo in giro, ma non abbastanza per farmi scoprire.


Se dovessi morire, ricordate di tirarmi su (e c'è gente che lo può fare), perché non sono sicuramente il Protettore degli Innocenti.



A chi mi conosce, dico di ricordarsi che gioco d'attacco quasi sempre quando sono un Contadino. A volte lo faccio perché posso permettermelo (tipo da Contadino Semplice o Immortale, per esempio), a volte lo faccio da ruolo importante (la cui morte sarebbe un vero problema), proprio per la teoria della psicologia inversa. In una partita dove ritorno dopo più di 2 anni, è chiaro che sono entusiasta di farlo di nuovo. :)



Se faccio errori, e ne farò, saranno in buona fede. Chi non fa niente non sbaglia mai, per definizione.


Quindi sporcatevi le mani, ragionate, ma fate qualcosa. Non per niente ho nella mia firma quella dichiarazione anti-silenziosi.



Sintesi per i "TL,DR" in chiave Tarantina: verrò a spaccare personalmente le ossa di chi mi vota a questo rogo.


Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non faccio arringhe veramente importanti il primo giorno, e vorrei non farle nemmeno questa volta.

Ahimè questa storia della chiusura alle 23 può crearmi problemi, perché oggi festeggiamo i 5 anni insieme con la ragazza e quindi è chiaro che non potrò minimamente seguire prima della chiusura della notte e difendermi in extremis nel caso fosse necessario (ipotesi remota, ma esistente).

Non conosco alcuni qui, ed è reciproco.

Non voglio nemmeno soffrire di manie di protagonismo, vedendo cattivi o lupi dappertutto.

Ribadisco che secondo me doppiare per evitare che l'Argenteo chiuda a due il rogo era importante. Dire che non facendolo "si lasciava la possibilità di scoprire un cattivo" è giusto in teoria, ma non succede quasi mai nella pratica a meno di avere ruoli come il Masochista o pro-L dichiarati che cercano di salvare Lupi. Nessun Lupo è così pazzo da chiudere a 2 il primo rogo, sarebbe infatti tirarsi la zappa sulle "zampe". Questo "in generale", a meno di avere in partita ruoli come l'Argenteo.

La possibilità secondo me non era così ampia, ma nemmeno così remota, perché, benché secondo me Luigi Carta ha agito da solo, senza sapere, ci sta che in una Lista Lupi, con un "BIG" del forum, gli venga detto "vota per Tidus" causando il secondo voto, proprio per scagionarlo dall'essere lupo (e magari anche Tidus se volete fare fantaLiTistica) e magari aprire alla possibilità dell'Argenteo per la chiusura a due nella fase finale del giorno (e prima di dire "eh ma così rischiano di bruciare un lupo, se Tidus lo fosse stato", vi dico che nella storia di Lupus è già stata fatta questa mossa folle, e con successo, dai Lupi).

Ho preferito quindi prendere di petto la situazione, e spingere gli altri a raddoppiare.

Cosa che è stata fatta, eppure sono mancati alcuni voti a mandare Luigi Carta all'arringa. Di poco, però.

Per chi non mi conosce, ho lasciato alcuni lievi indizi sul mio ruolo in giro, ma non abbastanza per farmi scoprire.

Se dovessi morire, ricordate di tirarmi su (e c'è gente che lo può fare), perché non sono sicuramente il Protettore degli Innocenti.

A chi mi conosce, dico di ricordarsi che gioco d'attacco quasi sempre quando sono un Contadino. A volte lo faccio perché posso permettermelo (tipo da Contadino Semplice o Immortale, per esempio), a volte lo faccio da ruolo importante (la cui morte sarebbe un vero problema), proprio per la teoria della psicologia inversa. In una partita dove ritorno dopo più di 2 anni, è chiaro che sono entusiasta di farlo di nuovo. :)

Se faccio errori, e ne farò, saranno in buona fede. Chi non fa niente non sbaglia mai, per definizione.

Quindi sporcatevi le mani, ragionate, ma fate qualcosa. Non per niente ho nella mia firma quella dichiarazione anti-silenziosi.

Sintesi per i "TL,DR" in chiave Tarantina: verrò a spaccare personalmente le ossa di chi mi vota a questo rogo.

quanto non mi sono mancate le arringhe interminabili di ela :give_rose:

Sulla questione raddoppi, quando è arrivato il secondo voto su tidus io stavo scappando al lavoro e volevo sentire prima l'opinione degli altri.. quindi non ho votato per questo. Però direi che abbiamo seguito la strada giusta con i raddoppi..

Attenderò tutte le arringhe per leggerle con calma e farmi un quadro generale.. volevo solo dire una cosa.. niente contro tidus ma sta storia del "fidatevi, voglio guidare i contadini.." ha un po' stufato

Con questo non lo faccio cattivo.. però è sempre la solita solfa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto voti Giorno 1

1. Abs vota Inglo

2. Tidus vota P&P

3. Inglo vota Elayne

4. P&P vota Carta

5. Moon vota Tidus

6. Riccaz vota Ulfr Fenrir

7. Poppolo vota Brida

8. Carta vota Tidus (2)

9. Elayne vota Ulfr Fenrir (2)

10. Helder vota Elayne (2)

11. Sette vota P&P (2)

12. Alex vota Inglo (2)

13. Klarissa vota Brida (2)

(Dovrebbero essere giusti. Se ci sono errori, fate un fischio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti conosco tanto tidus ma da trollone di natura a capo di un esercito di contadini c'è ne passa scusate il momento d'ironia

Vai a rileggere le vecchie partite dove comandavo io le file dei contadini :)

Tidus mi hai dato finora buone sensazioni. Mi puoi spiegare un pochino solo questo

'E comincio a dire che ho assegnato un ruolo a Pizza e Panzerotti, se ho capito bene l'indizio dell'arringa'

Dall'arringa ho notato qualcosa che mi è saltato all'occhio e che mi ha fatto pensare ad un dato "personaggio tarantino"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Moon improvvisamente eterosessuale è dovuto al tema della partita, o dopo il Poppolo 2.0 abbiamo anche il Moon 2.0?

Io ho votato Elayne perché mi sembra sempre giusto votare chi parte con i raddoppi.

Poi non sono stato a controllare chi era on e chi no, perché non lo faccio mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...