Vai al contenuto

Tarantina - Notte 2 - (15.30 - 23)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Tidus mi hai dato finora buone sensazioni. Mi puoi spiegare un pochino solo questo

'E comincio a dire che ho assegnato un ruolo a Pizza e Panzerotti, se ho capito bene l'indizio dell'arringa'

Dall'arringa ho notato qualcosa che mi è saltato all'occhio e che mi ha fatto pensare ad un dato "personaggio tarantino"

anch'io l'ho notato però dalla lettura prima dell'editing mi sembrava usare molto il "voi contadini" tanto che a pelle li davo neutrali, però non ne sono certo (visto che non ho le notifiche via mail non so cosa hanno cambiato) e rileggendo l'arringa questa sensazione mi è sparita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus mi hai dato finora buone sensazioni. Mi puoi spiegare un pochino solo questo

'E comincio a dire che ho assegnato un ruolo a Pizza e Panzerotti, se ho capito bene l'indizio dell'arringa'

Dall'arringa ho notato qualcosa che mi è saltato all'occhio e che mi ha fatto pensare ad un dato "personaggio tarantino"

anch'io l'ho notato però dalla lettura prima dell'editing mi sembrava usare molto il "voi contadini" tanto che a pelle li davo neutrali, però non ne sono certo (visto che non ho le notifiche via mail non so cosa hanno cambiato) e rileggendo l'arringa questa sensazione mi è sparita...

[Ho cambiato il :D" alla fine in :D " (ho aggiunto lo spazio altrimenti non andava)]

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora ho intravisto qualcosa solo nell'arringa di tidus (che sia vero o no, è un altro discorso)

le altre me le devo rileggere, e alcuni personaggi di tarantino non me li ricordo, confido negli spoiler di helder che ha detto che se li sta rivedendo tutti :D

ho letto la chiusura, beh, boh, bah... si può dire tutto e il contrario di tutto, mi aspettavo voti sui nuovi ma anche voti a pioggia anche su tutti i grandi rientri, c'è ela ma non ronnie e guru, mi aspettavo raddoppi su tutti ma alla fine ne è rimasto fuori solo uno. teniamo gli occhi aperti, all'inizio non ci sono molti indizi e su quel poco che c'è si lavora, non è detto che porti a qualcosa di concreto ma con tutte queste mille dinamiche personalmente vorrei non tralasciare nulla.

ero in riunione ma come sapete cercherò esserci sempre in chiusura perché i flash mob mi fanno scazzare, ok che era il primo giorno infatti il mio è un avvertimento per il futuro: se qualcuno dei nuovi non ha capito come funzionano i voti chieda tranquillamente, perché da ora in poi per chi sbaglia i voti/raddoppi non esistono scuse e finisce in arringa il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Scusate se non ho votato! Non mi aspettavo la chiusura per le 15.30 ma ero convinto fosse come sempre alle 19 e mi sono trovato un po' spiazzato... A breve arriverà l'arringa comunque.

Ah chiamatemi Fenrir!

Mi dispiace, ma oramai ad ogni post modificherò il tuo a mio piacimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Brida pensa di arringare oltre a mettere il like ai post? :p

Comunque l'arringa di Tidus mi sembra fin troppo palese per essere vera, e anche ad Elayne ho associato un ruolo. Poi chiaramente in entrambi i casi avrò sbagliato tutto.

Pane & Paniere invece non mi dicono nulla per ora.

Sul serio? D:

Oddio, spero di no ><

Link al commento
Condividi su altri siti

un attimo.. mi stavo rileggendo i ruoli per evitare casini tipo insonne :p

tra l'altro devo ancora recuperare il mega post di elayne, ma parto prima dalla mia difesa.

avrei voluto raccontarvi qualche aneddoto riguardo al rapporto contraddittorio tra me e i film di Tarantino e di come eroicamente non svenni quando guardai al cinema Django Unchained (ho molti problemi con il sangue), però così penso mi scaverei la fossa da sola quindi evito :D

parlerò del mio ruolo. Sono buona buonissima e, se la memoria non mi inganna, è la prima volta che mi ritrovo tra le mani questo ruolo.

Temo le fiamme e avendo un ruolo di una certa importanza per i contadini, vorrei evitare di espormi troppo al ballottaggio di oggi, se possibile.

Per ora ho scritto poco perché sono stata via tutto il giorno, ma non avrei avuto molto da aggiungere a quanto sia stato già detto da altri e non ho info particolari da condividere. Ergo, tutto qui quello che ho per ora da dire.

Corro a leggermi gli spoiler di ela, felice davvero che sia tornato a giocare con noi :)

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì felice!!

Ma soprattutto sì ancora più felice nel caso ti dovessi votare!!! :p

Io riferimenti nelle arringhe di Tidus e P&P non li ho visti. Ma è anche vero che mi sono rivisto solo i due episodi di Kill Bill e che li altri me li ricordo a malapena.

Aspettavo però altri interventi anche da gente non in arringa.

Speriamo si sveglino.

Link al commento
Condividi su altri siti

un attimo.. mi stavo rileggendo i ruoli per evitare casini tipo insonne :p

tra l'altro devo ancora recuperare il mega post di elayne, ma parto prima dalla mia difesa.

avrei voluto raccontarvi qualche aneddoto riguardo al rapporto contraddittorio tra me e i film di Tarantino e di come eroicamente non svenni quando guardai al cinema Django Unchained (ho molti problemi con il sangue), però così penso mi scaverei la fossa da sola quindi evito :D

questa mi sa di storia della sedia... e se non ricordo male eri lupo! ANZI LO RICORDO BENISSIMO!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...