Vai al contenuto

Tarantina - Notte 2 - (15.30 - 23)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ho recuperato adesso tutti i post odierni.

Le arringhe mi pare ci siano tutte quindi procedo col voto.

Onestamente nessuno mi ha convinto molto ma ci può stare che al primo rogo non ci si sbottoni più di tanto.

Ammetto di non avere colto nessuno degli indizi che sembra abbiano colto gli altri, ho solo trovato strana l'arringa di Fenrir che si da già per arso ma chiede una seconda possibilità (?), quella di trombino e pompadur che ci dicono solo di fotterci e quella indecente di Inglo che scrive due sillabe in croce.

Voto Pena e Panico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo i voti del giorno non ho votato perché ho iniziato a leggere poco prima della chiusura quindi non rompete i maroni.

Riguardo le arringhe solo in una ho trovato un indizio positivo, le altre mi sembrano tutte paraculate, quella di Brida più delle altre.

Riguardo quel demente che è venuto a fregarsi la mia merendina... Ti dico solo questo, sporco bastardo: attento a quello che fai. E comunque grazie, perché da domani ci sarà almeno un demente a garantire che io non sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, difese che non dicono molto. Per essere il primo giorno ci può anche stare, ma ciò implica che andremo a caso come al solito.

In realtà è una vita che cerco di capire come funziona il multimiliardario.. quindi parlarne mi fa solo bene.. magari avevo detto una cazzata io :D

Ma come? non lo eri la scorsa partita? :D

Infatti se ricordi c'è stato qualche problema per quel rogo.

mi son presa quel ruolo proprio perchè non l'avevo capito :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non ho colto tutti questi riferimenti e se saranno legati ai film non li coglierò perchè a parte un paio di film rivisti recentemente ,gli altri li ho visti parecchi anni fa e qualcuno non l'ho proprio visto

Quindi niente, mi sa che mi affiderò alle mie solite sensazioni a pelle.

E a pelle dei ballottanti tidus non mi convince appieno. In generale non mi piace chi si offre di dirigere le azioni contadine così su due piedi. E' una cosa che fa sempre polle quando è cattivo ad esempio.

Pena e Panico per ora li lascio nel dubbio non mi sembrano lupi ma non mi hanno neppure trasmesso bontà a fiumi

Fenrir per me non ha scrito nulla di strano e l'appunto che gli ha fatto sunnina è un po'... meh

Brida puzza di neutrale.

Elayne è partito con tanta foga ed è vero che da lupo è più nascosto ma va anche detto che mancava da un pezzo per cui la voglia potrebbe prevaricare il timore eheheh ad ogni modo ho voglia di vederlo giocare per cui oggi non avrà il mio voto

Inglo mi da l'idea che abbia messo un qualche riferimento ma non riesco a coglierlo.. Forse c'entra con i film? ovviamente è sempre indecifrabile

Dei non ballottanti sunnina appunto non mi ha trasmesso sensazioni particolarmente buone

Polle per ora me le trasmette positive

Ronnie anche mi piace a pelle.

Night veramente un botto assente non posso ancora pronunciarmi.

Mist, Moon e Poppolo ancora da decifrare, se ne riparla poi.

Klarissa a pelle anche no :p

per ora mi fermo qui anche perchè ho dovuto leggere tutto di fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla parte "non sono il Protettore degli Innocenti" implica semplicemente che non ho un ruolo che considero inutile per la causa. Visto che per me, il Protettore degli Innocenti è obiettivamente inutile e non si attiverà mai (come ho spiegato nella mia analisi), ho usato quel ruolo per esplicitare il concetto. Così su due piedi non vedo la cosa "brutta" che potrebbe implicare, ma vabbeh, forse hai una mente contorta (come la mia :D) oppure non ci ho fatto caso.

ah, perchè a me pareva un modo per dire "Ehy non proteggo gli innocenti ma i cattivi" = gdc prolupi.

Che Poppolo ragazzi. Tanta roba.

Caspita questa osservazione è molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla parte "non sono il Protettore degli Innocenti" implica semplicemente che non ho un ruolo che considero inutile per la causa. Visto che per me, il Protettore degli Innocenti è obiettivamente inutile e non si attiverà mai (come ho spiegato nella mia analisi), ho usato quel ruolo per esplicitare il concetto. Così su due piedi non vedo la cosa "brutta" che potrebbe implicare, ma vabbeh, forse hai una mente contorta (come la mia :D) oppure non ci ho fatto caso.

ah, perchè a me pareva un modo per dire "Ehy non proteggo gli innocenti ma i cattivi" = gdc prolupi.

interessante osservazione Super Detective

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sta SSunnina con solito riepilogo arringhe? :D

quante S ho? :^_^

In realtà non ho molto da dire.. ma ci provo:

- Brida: a pelle non mi piace.. non ho colto riferimenti, particolari, ma ha parlato troppo poco affinchè io possa avere un'idea più chiara

- Ela: non ho colto neanche qui riferimenti.. è da tanto che non lo vedo in gioco e lui fa analisi sia da buono che da cattivo, si espone sia da buono che da cattivo.. in sostanza.. non ho nulla in mano

- Inglo: sento che in quell'arringa c'è qualcosa.. ma non so cosa e non ho avuto il tempo di verificare (oppure ci piglia per il culo come al solito quando è cattivo)

- P&P: ho visto una cosa.. ma potrebbe essere uno dei miei soliti film

- Tidus: ciò che dice restringe a non moltissimi ruoli.. non lo voterò

- Fenrir: molto molto arrendevole.. è vero che capita che venga rogato il novello di turno.. ma si può anche cercare di essere propositivi ed evitare il rogo..

Tra poco comincia il torneo di Season e dato che uscirò come al solito al primo turno, avrò tutto il tempo per tornare di nuovo sulle arringhe.. al momento salverei solo tidus comunque..

PS. interessante il voto di guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla parte "non sono il Protettore degli Innocenti" implica semplicemente che non ho un ruolo che considero inutile per la causa. Visto che per me, il Protettore degli Innocenti è obiettivamente inutile e non si attiverà mai (come ho spiegato nella mia analisi), ho usato quel ruolo per esplicitare il concetto. Così su due piedi non vedo la cosa "brutta" che potrebbe implicare, ma vabbeh, forse hai una mente contorta (come la mia :D) oppure non ci ho fatto caso.

ah, perchè a me pareva un modo per dire "Ehy non proteggo gli innocenti ma i cattivi" = gdc prolupi.

interessante osservazione Super Detective

minchia non ci sarei arrivata mai e poi mai!!

Però è una bella riflessione! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenrir per me non ha scrito nulla di strano e l'appunto che gli ha fatto sunnina è un po'... meh

--------------

Dei non ballottanti sunnina appunto non mi ha trasmesso sensazioni particolarmente buone

Ma strano stranissimo proprio :p

Fenrir per me non ha scrito nulla di strano e l'appunto che gli ha fatto sunnina è un po'... meh

--------------

Dei non ballottanti sunnina appunto non mi ha trasmesso sensazioni particolarmente buone

Ma strano stranissimo proprio :p

megllo mantenere le buone abitudini

cmq sei andata meglio nell'analisi dei ballottanti che in qualche modo ha dei punti in comune con la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

e io invece faccio metagioco e dico che se Fenrir era in lista lupi forse lo avrebbe saputo che chiudeva alle 15.30

e aggiungo che Duke non gli avrebbe fatto la battutina in tal caso :)

My 2 cents

poi oh, magari è cattivissimo, magari in lista semplicemente non l'hanno detto, ma a me lupo per ora non mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenrir per me non ha scrito nulla di strano e l'appunto che gli ha fatto sunnina è un po'... meh

--------------

Dei non ballottanti sunnina appunto non mi ha trasmesso sensazioni particolarmente buone

Ma strano stranissimo proprio :p

Fenrir per me non ha scrito nulla di strano e l'appunto che gli ha fatto sunnina è un po'... meh

--------------

Dei non ballottanti sunnina appunto non mi ha trasmesso sensazioni particolarmente buone

Ma strano stranissimo proprio :p

megllo mantenere le buone abitudini

cmq sei andata meglio nell'analisi dei ballottanti che in qualche modo ha dei punti in comune con la mia

contenta di essere rimandata a settembre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e io invece faccio metagioco e dico che se Fenrir era in lista lupi forse lo avrebbe saputo che chiudeva alle 15.30

e aggiungo che Duke non gli avrebbe fatto la battutina in tal caso :)

My 2 cents

poi oh, magari è cattivissimo, magari in lista semplicemente non l'hanno detto, ma a me lupo per ora non mi sembra

Io dicevo solo che per me era arrendevole.. cioè dovrebbe puntare a passarlo il primo rogo.. non chiedere una seconda possibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di voti e modo di votare:

- Multimiliardario. La scheda parla di giorno, in realtà può spostare il voto durante la fase del ROGO, comunicandolo durante la fase stessa

ok il lupo ha questo ruolo se non ricordo male. quindi per uccidere nessun pari ma un giocatore deve avere 2 voti in più di un altro ho compreso bene no?

Esattamente.

Per evitare l'eventualità del voto spostato, va evitato il pari e la dispersione dei voti, in modo di avere sempre il controllo numerico.

non solo il pari, ma ma 2 voti in più.. con uno si va alla monetina..

A dire il vero con 1 voto in più il rogo viene deciso, con 2 voti in più tra 2 persone si va alla moneta

Servono 3 voti di differenza per bruciare chi decidiamo noi

Esempio se non si è capito

Tizio riceve 4 voti

Caio riceve 2 voti

Viene spostato 1 voto da Tizio a Caio

Tizio riceve 4 voti meno quello spostato=3 voti

Caio riceve 2 voti + quello spostato=3 voti

Risultato= Si va alla moneta

Penso si sia capito abbastanza da non dover fare gli esempi degli altri casi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato adesso tutti i post odierni.

Le arringhe mi pare ci siano tutte quindi procedo col voto.

Onestamente nessuno mi ha convinto molto ma ci può stare che al primo rogo non ci si sbottoni più di tanto.

Ammetto di non avere colto nessuno degli indizi che sembra abbiano colto gli altri, ho solo trovato strana l'arringa di Fenrir che si da già per arso ma chiede una seconda possibilità (?), quella di trombino e pompadur che ci dicono solo di fotterci e quella indecente di Inglo che scrive due sillabe in croce.

Cioè di tutta l'arringa tu hai letto solo il "fottetevi"?

Andiamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei sapere le ragioni di voto di Guru, per quanto mi riguarda la mia arringa non era affatto paracula.

Sicuramente non ho rivelato il mio ruolo, e scusate se non lo farò ma non ci penso neppure a regalare una partita ad R&G. Siamo alla notte 2. E ad ogni modo di il fulcro della questione non stava nel fottetevi.

Edit: correzione grammaticale.

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sarebbe interessante capire se guru è andato proprio a sentimento o altro.. perchè da quanto dice anche altre arringhe non gli erano piaciute

Non mi pare che ci siano indizi al momento, si va a sentimento: uno che cerca di sviare il discorso buttandola sulla boutade simpaticona e sul voto per partito preso per il multiaccount non mi sconfinfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante il voto di guru. e interessante anche un voto dato di giorno. entrambi mi hanno fatto pensare a qualcosa, quindi tenetevi d'occhio a vicenda.

delle ultime arringhe lette, quella di brida non mi è piaciuta molto. fenrir mi ha fatto venire in mente una cosa, ma potrebbe essere ovviamente un mio film. inglo non ci ho capito nulla, secondo me c'è qualche riferimento ai film ma non saprei quale. degli altri p&p qualcosa ci ho intravisto, rileggendola. elayne il vuoto. tidus non so se ho capito bene io ma ha detto un po' tanto.

in sostanza al momento, se non emerge niente di significativo, sarei per votare brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, per quanto riguarda l'arringa, semplicemente la paura di morire a questo rogo è molta, tenendo in considerazione le vostre tradizioni e il fatto che sono l'unico davvero nuovo qui, vista l'assenza di Carta dal pubblico processo, da qui l'arrendevolezza. Ma dal tuo commento ho capito non sia stato saggio farsi prendere dallo sconforto, dato che effettivamente era interpretabile come un tentativo di buttarsi in mezzo alle fiamme mentre io non avrei alcuna intenzione di morire, però la meccanica dell'arringa mi lascia piuttosto disorientato e non essendovici abituato non so ancora come comportarmi. Appurato ciò, io non sono riuscito a cogliere gli indizi contenuti nelle altre arringhe, ma forse non ho una conoscenza tarantiniana abbastanza ferrata, dato che non sono un suo gran fautore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...