Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 2 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

maxresdefault.jpg

Butch: You okay?

Marsellus: Naw man. I'm pretty fuckin' far from okay.

Butch: What now?

Marsellus: What now? Let me tell you what now. I'ma call a coupla hard, pipe-hittin' niggers, who'll go to work on the homes here with a pair of pliers and a blow torch. You hear me talkin', hillbilly boy? I ain't through with you by a damn sight. I'ma get medieval on your ass.

Butch: I meant what now between me and you?

Marsellus: Oh, that what now. I tell you what now between me and you. There is no me and you. Not no more

--

Muore al rogo Brida con uno splendido rush finale.

Al mattino, trovate il corpo senza vita di Luigi Carta, che non presenta segni di sbrano..

Galvix ha evidentemente sottovalutato i pericoli del quartiere, qualcuno l'ha malmenato in un vicolo stanotte..

Da oggi si torna agli orari normali..

Mandate in arringa entro le ore 18

--

Mist

Brida morta rogo 1

Sunnina

Alex

Elanye

Riccaz

Pena e Panico

Teyla

Galvix

Helder

Polle

Ronnie Rava

Guru

settebello

inglo

Tidus

Masahashi

Aleman

Ulfr Fenrir

Silvia

Klarissa

Coy

Night

Poppolo

Jack

Absolute

Moon

Luigi Carta morto notte 2

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo chi diceva all'ultimo il fatto dei 3 voti di fila su brida. io non dovevo votare ho solo votato per evitare che si andasse in arringa e che agisse il lupo multimilardario qualcuno aveva già detto prima chhe era meglio che cèrano voti dispari di differnza. al massimo non mi sono piaciuti tanto i voti all'ultimo degli altri su brida

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bracco perché avrebbe ucciso carta? aveva detto qualcosa?

a caso? è possibile che abbia agito il ninya? e non il bracconiere?

Il Bracconiere dovrebbe agire ogni notte, salvo proprio aveva dubbi infiniti

O magari è andato su un protetto

Il Ninja dubito abbia già usato l'uccisione, al limite potrebbe essere stato il Lupo Ninja

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di andare a dormire rimando in arringa Elayne.

Come mai?

Beh ho detto chiaramente che non mi e' piaciuto come si e' difeso come prima cosa.

Come seconda cosa direi che e' abbastanza sospetto che in meno di 10 minuti sia stato salvato dal rogo.

Erano 3 a 2 voti, si doveva votare qualcuno, altrimenti i Lupi avrebbero deciso il rogo senza farlo notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. intanto non c'è lo sbrano.. nessuno.. il che non è poco..

i lupi sono andati sul protetto dall'orso?

Poi.. carta direi più probabilmente ucciso dal bracco.. l'assassino avrebbe sparato a caso se no..

Esiste un'altra possibilità ma la vedo tirata tirata.. devo fare una domanda al master..

Per quanto riguarda la dinamica del rogo: rischiava il rogo ela, poi sono arrivati i voti su Brida.. io onestamente non so se ritenerli poi così sospetti.. nel senso che brida rientrava tra i miei sospetti e l'avrei votata.. ma poi ha fatto un'aggiunta che mi ha fatto pensare ad un paio di ruoli.. e ancora non ho capito cosa intendesse silvia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di andare a dormire rimando in arringa Elayne.

Come mai?

Beh ho detto chiaramente che non mi e' piaciuto come si e' difeso come prima cosa.

Come seconda cosa direi che e' abbastanza sospetto che in meno di 10 minuti sia stato salvato dal rogo.

Erano 3 a 2 voti, si doveva votare qualcuno, altrimenti i Lupi avrebbero deciso il rogo senza farlo notare

Si', ma il primo ad andare a 2 e' stato Elayne, ma nessuno ha pensato di compattare su di lui. Si e' preferito compattare su qualcun altro.

Se si vuole compattare negli ultimi 10 minuti e' buoan cosa, ma lo si fa sul piu votato.

Quello che e' successo e' un altro discorso, io vedo che avete ucciso Brida perche' volevate uccidere Brida e vi nascondete dietro la scusa del compattare.

Per decidere chi uccidere c'era tutto il tempo prima delle 23. A 10 minuti dalla fine per me si compatta sul piu votato ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivazione del mio voto: la sua arringa era fra quelle che non mi piacevano perché non mi dava alcuna sensazione positiva, che uno si dichiari importante alla prima arringa è a maggior ragione un motivo di sospetto anziché di fiducia per l'appunto, quando infine mi dici "temo le fiamme" io penso al personaggio che non teme alcuna morte se non appunto le fiamme, ovvero il Codardo, ovvero un personaggio neutrale/ambiguo che oggi vota per i Contadini e domani chissà e allora Brida grassetto.

Ritorna ovviamente col fatto che si sia dichiarata importante, ingolosendo appunto qualche proiettile/lama/canino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di andare a dormire rimando in arringa Elayne.

Come mai?

Beh ho detto chiaramente che non mi e' piaciuto come si e' difeso come prima cosa.

Come seconda cosa direi che e' abbastanza sospetto che in meno di 10 minuti sia stato salvato dal rogo.

Erano 3 a 2 voti, si doveva votare qualcuno, altrimenti i Lupi avrebbero deciso il rogo senza farlo notare

Si', ma il primo ad andare a 2 e' stato Elayne, ma nessuno ha pensato di compattare su di lui. Si e' preferito compattare su qualcun altro.

Se si vuole compattare negli ultimi 10 minuti e' buoan cosa, ma lo si fa sul piu votato.

Quello che e' successo e' un altro discorso, io vedo che avete ucciso Brida perche' volevate uccidere Brida e vi nascondete dietro la scusa del compattare.

Per decidere chi uccidere c'era tutto il tempo prima delle 23. A 10 minuti dalla fine per me si compatta sul piu votato ormai.

Infatti Brida era a 2, quindi era la più votata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...