Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 2 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

come cause di morte ci potrebbe essere anche l'uomo nero o l'assassino, by the way

ecco, infatti intendevo l'uomo nero come altra possibilità.. se è così non ci è andata neanche male..

L'assassino, come ho detto, avrebbe sparato a caso

Si, potrebbe essere, ma le probabilità sono piuttosto basse

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bracco perché avrebbe ucciso carta? aveva detto qualcosa?

a caso? è possibile che abbia agito il ninya? e non il bracconiere?

Il Bracconiere dovrebbe agire ogni notte, salvo proprio aveva dubbi infiniti

O magari è andato su un protetto

Il Ninja dubito abbia già usato l'uccisione, al limite potrebbe essere stato il Lupo Ninja

eh ma il lupo ninja va su uno che è sospetto?

alla fine penso il bracco.

dobbiamo anche considerare per il mancato sbrano che il posseduto si possa essere attivato ma bisogna leggersi la giornata di ieri e capire se qualcuno sta giocando il posseduto da prolupo.

ripeto, a scanso di equivoci, che il posseduto è contadino e vince coi contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi votando Brida si, preferisco che siamo noi a decidere i roghi e non farlo decidere ai Lupi, che potrebbero cambiare i voti bruciando un contadino per salvarne un altro e poi ritrovarci ad accusare un contadino salvato dai Lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo ordine su quanto può essere successo stanotte..

1) nessuno sbrano:

- lupi andati sul protetto dell'angelo

- lupi andati sul protetto dall'orso

- lupi andati sul codardo

(ritengo più probabile la seconda.. dato che manca lo sbrano dell'orso.. ovviamente possono esserci motivi per cui l'orso non ha agito, o per cui non ha sbranato)

2) morte di marco carta:

- bracco

- assassino

- uomo nero (che però deve aver beccato l'unico contadino che c'è al momento in gioco)

(ritengo più probabile la prima)

Se brida era il codardo (io con sta cosa che non gli piace il fuoco avevo inteso altro) chiaramente escludiamo quell'ipotesi per il mancato sbrano dei lupi..

.... altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bracco perché avrebbe ucciso carta? aveva detto qualcosa?

a caso? è possibile che abbia agito il ninya? e non il bracconiere?

Il Bracconiere dovrebbe agire ogni notte, salvo proprio aveva dubbi infiniti

O magari è andato su un protetto

Il Ninja dubito abbia già usato l'uccisione, al limite potrebbe essere stato il Lupo Ninja

eh ma il lupo ninja va su uno che è sospetto?

alla fine penso il bracco.

dobbiamo anche considerare per il mancato sbrano che il posseduto si possa essere attivato ma bisogna leggersi la giornata di ieri e capire se qualcuno sta giocando il posseduto da prolupo.

ripeto, a scanso di equivoci, che il posseduto è contadino e vince coi contadini.

Ecco, questo l'avevo completamente dimenticato..

se il posseduto è attivato, carta non è stato ucciso dall'uomo nero.. e l'orso ha dormito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo ordine su quanto può essere successo stanotte..

1) nessuno sbrano:

- lupi andati sul protetto dell'angelo

- lupi andati sul protetto dall'orso

- lupi andati sul codardo

(ritengo più probabile la seconda.. dato che manca lo sbrano dell'orso.. ovviamente possono esserci motivi per cui l'orso non ha agito, o per cui non ha sbranato)

2) morte di marco carta:

- bracco

- assassino

- uomo nero (che però deve aver beccato l'unico contadino che c'è al momento in gioco)

(ritengo più probabile la prima)

Se brida era il codardo (io con sta cosa che non gli piace il fuoco avevo inteso altro) chiaramente escludiamo quell'ipotesi per il mancato sbrano dei lupi..

.... altro?

sbrano fallito sul lupo reietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che non giocavo da tanto tempo e non sono aggiornato sulle mode dei ggiovani ma questo fatto che si vota tutti negli ultimi 30 secondi non lo capisco.

E ha ragione Helder: se il multimiliorario usava il potere per salvare qualcuno era sempre una informazione in più che ottenevamo. Tanto più che al primo rogo si vota sempre a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne mancan tante di casistiche cmq, lo sbrano sarebbe saltato anche su z.bianca, orso, posseduto, ninja che si nasconde, atleta che si protegge e via così. ce ne saran pure altre che mi sfuggono.

sì sì sì ne ho perse un sacco.. me ne rendo conto ora.. ho tirato fuori le più probabili.. che poi magari è capitato quel caso unico che non si ripeterebbe mai..

Comunque i lupi non hanno sbranato e, a meno che non abbiano beccato il posseduto, tutto il resto va a nostro favore direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che non giocavo da tanto tempo e non sono aggiornato sulle mode dei ggiovani ma questo fatto che si vota tutti negli ultimi 30 secondi non lo capisco.

E ha ragione Helder: se il multimiliorario usava il potere per salvare qualcuno era sempre una informazione in più che ottenevamo. Tanto più che al primo rogo si vota sempre a caso.

è una pessima moda e io la odio.. il fatto è che la gente salta fuori SEMPRE all'ultimo minuto con info (o presunte tali) che stravolgono tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che non giocavo da tanto tempo e non sono aggiornato sulle mode dei ggiovani ma questo fatto che si vota tutti negli ultimi 30 secondi non lo capisco.

E ha ragione Helder: se il multimiliorario usava il potere per salvare qualcuno era sempre una informazione in più che ottenevamo. Tanto più che al primo rogo si vota sempre a caso.

E metti che salvava Elayne(contadino) per bruciare Brida(contadino) il giorno dopo avremmo attacco tutti il giorno Elayne(contadino) e sprecato 2 roghi su 2 buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che non giocavo da tanto tempo e non sono aggiornato sulle mode dei ggiovani ma questo fatto che si vota tutti negli ultimi 30 secondi non lo capisco.

E ha ragione Helder: se il multimiliorario usava il potere per salvare qualcuno era sempre una informazione in più che ottenevamo. Tanto più che al primo rogo si vota sempre a caso.

E metti che salvava Elayne(contadino) per bruciare Brida(contadino) il giorno dopo avremmo attacco tutti il giorno Elayne(contadino) e sprecato 2 roghi su 2 buoni

e invece adesso si attaccherà elayne perchè brida è stata votata all'ultimo.. la dimanica è la stessa eh..

magari il multimiliardario s'è fatto una piantina di cazzi suoi stanotte.. e se la sarebbe fatta comunque.. per dire eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

devo concordare su una probabile azione del bracco su carta

Il bracco deve beccare un lupo o non può vincere ... col cavolo che non spara.. siamo in 30.. ci sono14 tra lupi e ambigui.. ben vengano gli spari (non era un invito eh).

Le dinamiche del voto a Brida meritano una seconda analisi

Brida inizialmente non è piaciuta neppure a me ma pare che silvia abbia da dirci qualcosa in più e credo che lo dovrebbe fare (visto che non riguarda lei direttamente) perchè se per caso abbiamo cannato su brida allora bisogna considerare quell'altra persona alla quale silvia pare abbia creduto maggiormente

Rileggendo un attimo il suo appello finale devo dire che sembrava sincera tutto sommato. Difficile dirlo comunque, in effetti il primo rogo è sempre una grande incognita.

Sarebbe interessante capire se c'era qualcuno appostato nelle fasi finali, io purtroppo non c'ero e non ho potuto vedere chi era collegato, perchè laddove tra brida, fenrir e ela ci fosse effettivamente un lupo, quelli ai margini col dito incerto sul grassetto potrebbero essere nomi interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sunnina e Helder convincono poco. Tidus mi sembra buono. Su Elayne secondo me si può dire ben poco. Inglo mi ha convinto.

Oggi sentirei qualche big, ma dopo il voto di due partite fa con cui ho fatto bruciare Mist al primo giorno me ne guarderò bene. Più che altro sto ancora aspettando il voto di Coyote su di me. Sempre che sia ancora dell'idea che possa avere senso bruciarmi.

Questi lupi li vedo proprio poco attenti. Inizio a temere che il bracconiere possa diventare un problema e possa rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto rapidamente quello che è successo ma ho sonno e commento domani.

C'è una possibilità sul mancato sbrano che nessuno ha ancora preso in considerazione, controllate bene i ruoli.

A domani.

i lupi sono andati sul protetto della gdc pro-l?

i lupi sono andati su carta anche loro?

tirate entrambe...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sunnina e Helder convincono poco. Tidus mi sembra buono. Su Elayne secondo me si può dire ben poco. Inglo mi ha convinto.

Oggi sentirei qualche big, ma dopo il voto di due partite fa con cui ho fatto bruciare Mist al primo giorno me ne guarderò bene. Più che altro sto ancora aspettando il voto di Coyote su di me. Sempre che sia ancora dell'idea che possa avere senso bruciarmi.

Questi lupi li vedo proprio poco attenti. Inizio a temere che il bracconiere possa diventare un problema e possa rubarla.

a dire il vero abs tu sei tra quei pochi che al momento stranamente mi convincono

Link al commento
Condividi su altri siti

Serissima pleonastica riflessione:

Nel topic del rogo pensavo che il Master avesse ripreso Brida perchè, dato lo stop, aveva parlato da morta. E invece ha ripreso anche me. Ne deduco che dopo lo stop nessuno può parlare, nè vivi nè morti.

Le buone maniere cambiano e producono nuovi inconsapevoli maleducati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...