Vai al contenuto

Tarantina - Notte 3 (fino alle 9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Chapt3.jpg

Hattori Hanzo: What brings you to Okinawa?

The Bride: I'm here to see a man.

Hattori Hanzo: Oh yeah? You have a friend living in Okinawa?

The Bride: Not quite.

Hattori Hanzo: Not a friend?

The Bride: I've never met him.

Hattori Hanzo: Never? Who is he, may I ask?

The Bride: Hattori Hanzo.

Hattori Hanzo: [serious, switches to Japanese] What do you want with Hattori Hanzo?

The Bride: [Japanese] I need Japanese steel.

Hattori Hanzo: [Japanese] Why do you need Japanese steel?

The Bride: [Japanese] I have vermin to kill.

Hattori Hanzo: [English] You must have big rats if you need Hattori Hanzo's steel.

The Bride: [English] ... Huge.

----

Dopo 27 pagine e 522 messaggi di intenso Lupus, vengono mandati in arringa:

Tidus

Klarissa

Galvix

Silvia

Uno di essi può essere mandato al rogo entro le 9,30 di domani

Via coi poteri

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una cosa sola.... proviamo a pensare anche a quelli che non si chiamano Tidus, almeno per un momento.

Perché dopo si viene a creare una di quelle atmosfere in cui tutto è concesso... e magari i lupi colgono la ghiotta occasione per bruciare Tidus senza dare nell'occhio, salvando magari un lupo in arringa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qua perchè non mi sembrava giusto scrivere dopo le 18 nel topic del giorno

io NON ho mai pensato che tidus fosse il dottore!

E scusami tidus ma non puoi venirmi a dire che non devo farmi film sui tuoi verbi, perchè se è tutto il giorno che ti attacchi a quell'arringa io i film devo farmeli eccome!

Se tu dici: dall'atteggiamento già si sarebbe dovuto capire che sono buono, se non si è capito lo vedrete già questa notte

se permetti io mi faccio 2 conti!

Allora, o impari a scrivere senza lasciare riferimenti a cazzo, oppure ti prendi la responsabilità di quello che dici!

Detto questo, ho notato ora una cosa che chissà a cosa rimanda.. ma io i film sulle tue arringhe non me li faccio più, dato che mi hai detto che non devo farmeli!

Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Poi magari ho preso un granchio, ma io qui sento puzza di bruciato.

Occhio che non ti si stia bruciando casa, allora. :D

In pratica dall'inizio della partita non hai fatto altro che svegliarti oggi pomeriggio per "denunciare" questa cosa a più non posso.

Per cosa poi? Per una cosa che alla fine non ha spostato minimamente nulla per la definizione degli arringanti.

Fossi in te insisterei, vai così che vai bene... non sei in arringa, ma mi piacerebbe sapere quanto sei cattivo in questa partita... pro-lupo o lupo fatto e finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa sola.... proviamo a pensare anche a quelli che non si chiamano Tidus, almeno per un momento.

Perché dopo si viene a creare una di quelle atmosfere in cui tutto è concesso... e magari i lupi colgono la ghiotta occasione per bruciare Tidus senza dare nell'occhio, salvando magari un lupo in arringa!!!

Ma certo che proviamo a pensare anche a quelli che non si chiamano tidus.. ma se uno fa un'arringa dove mette dei RIFERIMENTI PALESI permetti che la gente si faccia delle domande?

Da quello che dici ne deduco che tu hai capito il ruolo di tidus.. ma io no! Evidentemente ho guardato la parta sbagliata dell'arringa.. altri hanno guardato un'altra parte.. questo è creare confusione per chi sta cercando di trovare i cattivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Allora ragazzi, vorrei non dare indicazioni sul ruolo, ma qua tra Orso e Bracconiere se non si dice proprio nulla ti ammazzano loro, quindi qualcosa qua dentro ce la metto

Allora, questa partita mi piace, sono buono, ccc e vorrei chiedere fiducia, dall'atteggiamento già si sarebbe dovuto capire che sono buono, se non si è capito lo vedrete già questa notte ma soprattutto da quest'arringa

Ci sono ben 5 Lupi di cui 4 che contano da far fuori, quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamo questo lavoro pulito

io vorrei che vi fidaste di me dato che vorrei giocare d'attacco e guidare le operazione nei limiti del possibile

Grazie

Vi riposto l'arringa di ieri, dove vi è solo un piccolo riferimento al personaggio Tarantiniano

Non sono il Dottore, neanche l'Infermiere

Ho dato ogni possibile spiegazione, manca solo la domanda di Mist che mi sono perso e aspetto che me la riposti per poterlo rispondere

Sono aperto ad ogni dialogo(ma non rivelerò mai e non darò indizi troppo palesi sul mio ruolo), basta che non siano attacchi gratuiti o offensivi

Comunque se vi fiderete vi posso assicurare apporto alla causa e ragionamenti per aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qua perchè non mi sembrava giusto scrivere dopo le 18 nel topic del giorno

io NON ho mai pensato che tidus fosse il dottore!

E scusami tidus ma non puoi venirmi a dire che non devo farmi film sui tuoi verbi, perchè se è tutto il giorno che ti attacchi a quell'arringa io i film devo farmeli eccome!

Se tu dici: dall'atteggiamento già si sarebbe dovuto capire che sono buono, se non si è capito lo vedrete già questa notte

se permetti io mi faccio 2 conti!

Allora, o impari a scrivere senza lasciare riferimenti a cazzo, oppure ti prendi la responsabilità di quello che dici!

Detto questo, ho notato ora una cosa che chissà a cosa rimanda.. ma io i film sulle tue arringhe non me li faccio più, dato che mi hai detto che non devo farmeli!

Fine.

Ma fai bene(tutti dovrebbero fare così), dato che io non li cerco nelle altre arringhe perché dovrei metterli nelle mie?! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Allora ragazzi, vorrei non dare indicazioni sul ruolo, ma qua tra Orso e Bracconiere se non si dice proprio nulla ti ammazzano loro, quindi qualcosa qua dentro ce la metto

Allora, questa partita mi piace, sono buono, ccc e vorrei chiedere fiducia, dall'atteggiamento già si sarebbe dovuto capire che sono buono, se non si è capito lo vedrete già questa notte ma soprattutto da quest'arringa

Ci sono ben 5 Lupi di cui 4 che contano da far fuori, quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamo questo lavoro pulito

io vorrei che vi fidaste di me dato che vorrei giocare d'attacco e guidare le operazione nei limiti del possibile

Grazie

Vi riposto l'arringa di ieri, dove vi è solo un piccolo riferimento al personaggio Tarantiniano

Non sono il Dottore, neanche l'Infermiere

Ho dato ogni possibile spiegazione, manca solo la domanda di Mist che mi sono perso e aspetto che me la riposti per poterlo rispondere

Sono aperto ad ogni dialogo(ma non rivelerò mai e non darò indizi troppo palesi sul mio ruolo), basta che non siano attacchi gratuiti o offensivi

Comunque se vi fiderete vi posso assicurare apporto alla causa e ragionamenti per aiutare

Ok ho capito ora CREDO -.-

La frase che hai messo si puo' collegare a vari personaggi, ptoresti fare il furbo e cambiare in corsa. Comunque credo di aver capito. E allora bisognerebbe lasciarti in pace. -.......-

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Allora ragazzi, vorrei non dare indicazioni sul ruolo, ma qua tra Orso e Bracconiere se non si dice proprio nulla ti ammazzano loro, quindi qualcosa qua dentro ce la metto

Allora, questa partita mi piace, sono buono, ccc e vorrei chiedere fiducia, dall'atteggiamento già si sarebbe dovuto capire che sono buono, se non si è capito lo vedrete già questa notte ma soprattutto da quest'arringa

Ci sono ben 5 Lupi di cui 4 che contano da far fuori, quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamo questo lavoro pulito

io vorrei che vi fidaste di me dato che vorrei giocare d'attacco e guidare le operazione nei limiti del possibile

Grazie

Vi riposto l'arringa di ieri, dove vi è solo un piccolo riferimento al personaggio Tarantiniano

Non sono il Dottore, neanche l'Infermiere

Ho dato ogni possibile spiegazione, manca solo la domanda di Mist che mi sono perso e aspetto che me la riposti per poterlo rispondere

Sono aperto ad ogni dialogo(ma non rivelerò mai e non darò indizi troppo palesi sul mio ruolo), basta che non siano attacchi gratuiti o offensivi

Comunque se vi fiderete vi posso assicurare apporto alla causa e ragionamenti per aiutare

Giuro che da adesso in avanti ti voterò ogni volta che ti vedrò scrivere ancora questa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ma stai ammattito anche tu???!!?!! Complimentoni a parte la mia arringa è tutto quello che ho scritto e detto finora.

Tidus perché non hai mai sprecato una parola su moon quando esprimeva la sua idea che tu fossi dottore e tu non le hai mai detto nulla? Io penso che hai fatto un'arringa pensando a un determinato ruolo e fin quando qualcuno pensava al dottore era ok, quando e' uscito qualcuno a smentirti dici che non ci hai fatto caso alle parole scritte. Io penso questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ma stai ammattito anche tu???!!?!! Complimentoni a parte la mia arringa è tutto quello che ho scritto e detto finora.

Tidus perché non hai mai sprecato una parola su moon quando esprimeva la sua idea che tu fossi dottore e tu non le hai mai detto nulla? Io penso che hai fatto un'arringa pensando a un determinato ruolo e fin quando qualcuno pensava al dottore era ok, quando e' uscito qualcuno a smentirti dici che non ci hai fatto caso alle parole scritte. Io penso questo.

Semplicemente perché non c'ero :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e altri non abbiamo alcun dubbio su quale sia il riferimento fatto da Tidus.

NON ha fatto giochi su questo aspetto.

Io non so se dice il vero oppure no.

Però mi sento di rinnovare l'invito già fatto da Masa.

Cerchiamo di capire qualcosa di più anche sugli altri in arringa.

Buona serata, a poi o a domani :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, spezzando una lancia in favore di tidus, ha anche detto che il martedì è una giornataccia per lui e fa fatica a seguire, quindi è possibile non abbia neanche avuto la possibilità di rispondere alle affermazioni di Mist, sempre che i suoi impegni in privata non siano una scusa, non lo conosco, ma non credo stesse mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi qualcosa qua dentro ce la metto

Vi riposto l'arringa di ieri, dove vi è solo un piccolo riferimento al personaggio Tarantiniano

Noto una certa contraddizione con:

Ma fai bene(tutti dovrebbero fare così), dato che io non li cerco nelle altre arringhe perché dovrei metterli nelle mie?! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Rufus (Tidus col t9) ma così come te la devo ritrovare io te la puoi andare a cercare tu. Sei tu quello in arringa, mica io, se non vuoi rispondere peggio per te e ti voterò come da previsioni iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...