Vai al contenuto

Tarantina - Notte 3 (fino alle 9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

quindi qualcosa qua dentro ce la metto

Vi riposto l'arringa di ieri, dove vi è solo un piccolo riferimento al personaggio Tarantiniano

Noto una certa contraddizione con:

Ma fai bene(tutti dovrebbero fare così), dato che io non li cerco nelle altre arringhe perché dovrei metterli nelle mie?! :^_^

No ma infatti io non dico più niente... perchè se no sembra accanimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sara' sfuggito allora questo passaggio sulla vita privata di tidus.

Ma moon l'ha fatto passare la prima volta, l'ha detto la seconda volta. Molti invocavano il ladrocinio del ruolo da parte di un arringato e dunque ho pensato che in molti potessero associare tidus a quel ruolo tanto da lasciarlo fuori dall'arringa. Poi ciliegina sulla torta Ci sono state illuminazioni post-cesso che mi hanno fatto scattare il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qua perchè non mi sembrava giusto scrivere dopo le 18 nel topic del giorno

io NON ho mai pensato che tidus fosse il dottore!

E scusami tidus ma non puoi venirmi a dire che non devo farmi film sui tuoi verbi, perchè se è tutto il giorno che ti attacchi a quell'arringa io i film devo farmeli eccome!

Se tu dici: dall'atteggiamento già si sarebbe dovuto capire che sono buono, se non si è capito lo vedrete già questa notte

se permetti io mi faccio 2 conti!

Allora, o impari a scrivere senza lasciare riferimenti a cazzo, oppure ti prendi la responsabilità di quello che dici!

Detto questo, ho notato ora una cosa che chissà a cosa rimanda.. ma io i film sulle tue arringhe non me li faccio più, dato che mi hai detto che non devo farmeli!

Fine.

Evabbè ragazzi superfluo dirvi che amo questa donna, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qua perchè non mi sembrava giusto scrivere dopo le 18 nel topic del giorno

io NON ho mai pensato che tidus fosse il dottore!

E scusami tidus ma non puoi venirmi a dire che non devo farmi film sui tuoi verbi, perchè se è tutto il giorno che ti attacchi a quell'arringa io i film devo farmeli eccome!

Se tu dici: dall'atteggiamento già si sarebbe dovuto capire che sono buono, se non si è capito lo vedrete già questa notte

se permetti io mi faccio 2 conti!

Allora, o impari a scrivere senza lasciare riferimenti a cazzo, oppure ti prendi la responsabilità di quello che dici!

Detto questo, ho notato ora una cosa che chissà a cosa rimanda.. ma io i film sulle tue arringhe non me li faccio più, dato che mi hai detto che non devo farmeli!

Fine.

Evabbè ragazzi superfluo dirvi che amo questa donna, vero?

:give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilità di avere un ruolo del genere e dichiararlo alla prima arringa continua a sfuggirmi. Primo. Il senso di avere un ruolo del genere e giocare all'attacco votando allo scadere mi sfugge. Secondo. Quindi io voglio sperare per il suo bene che stia mentendo, mettiamola così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ma stai ammattito anche tu???!!?!! Complimentoni a parte la mia arringa è tutto quello che ho scritto e detto finora.

Tidus perché non hai mai sprecato una parola su moon quando esprimeva la sua idea che tu fossi dottore e tu non le hai mai detto nulla? Io penso che hai fatto un'arringa pensando a un determinato ruolo e fin quando qualcuno pensava al dottore era ok, quando e' uscito qualcuno a smentirti dici che non ci hai fatto caso alle parole scritte. Io penso questo.

Mi sara' sfuggito allora questo passaggio sulla vita privata di tidus.

Ma moon l'ha fatto passare la prima volta, l'ha detto la seconda volta. Molti invocavano il ladrocinio del ruolo da parte di un arringato e dunque ho pensato che in molti potessero associare tidus a quel ruolo tanto da lasciarlo fuori dall'arringa. Poi ciliegina sulla torta Ci sono state illuminazioni post-cesso che mi hanno fatto scattare il voto

Punto primo: SONO UN UOMO PORCA MISERIA

Punto secondo: non hai capito niente di quello che ho scritto. Ma visto che sono settimane che giochi qui e ancora mi dai della donna nonostante ad ogni santa partita tu sia in prima linea per accusarmi, dubito che tu abbia mai letto con attenzione quello che ho scritto in tutte le partite che abbiamo giocato assieme fino ad ora.

HO SCRITTO:

- all'inizio del giorno 1 accuso Tidus

- Mist lo difende in maniera un po' più che indifferente

- mi dico "o si è rabbonito di colpo oppure c'è un'interazione fra i due"

- l'unica interazione possibile è Lupo-Lupo o Dottore-Infermiere, dubitando che due Lupi si espongano così prendo per buona la seconda

- Tidus arriva a dire che si propone di "guidare i contadini" (alla rovina, aggiungo) e questa è una cosa che il Dottore potrebbe anche fare, se vuole, ne è capace e sceglie l'Infermiere giusto

- NEL MENTRE IN ARRINGA LEGGO UN RIFERIMENTO AD UN ALTRO RUOLO UGUALMENTE BUONO E NEL DUBBIO LASCIO LE COSE COME STANNO E NON ATTACCO PIU'

- questa mattina, ben prima che tu arrivassi a votare e scrivere, ho spiegato in almeno due post che, stante la reazione di Mist nei confronti di Tidus, quel pensiero estemporaneo sul Dottore è stato rimosso e quindi per me Tidus è o bugiardo o un determinato ruolo buono che NON E' IL DOTTORE

Ora, se tu hai preso pezzi di messaggi di qua e pezzi di messaggi di là e non hai capito un tubo e vuoi scaricare su di me la colpa della tua distrazione, caschi male. Se Jack o altri hanno capito "Dottore" dall'arringa di Tidus, non è un problema mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittatene per guardarvi dei bei film e vedete se vi ruba il ruolo:D

A parte gli scherzi ora devo rielaborare varie cose. Da quel che ho capito ora anche Klarissa e' praticamente dichiarata non smentita. Ci stanno ancora Silvia e Galvix che si potrebbero bruciare oggi e dare un giorno in piu' a Tidus, tanto piu che sono abbastanza sospetti pure loro e non li considero un ripiego ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non partirà a razzo come sempre. Fino a fine il mio istinto mi porterà a scrivere e pensare moon=maschio. Vabbene?

Punto secondo non ti scaldare tanto, per una volta che non ti credo cattivo non c'è bisogno di alterarsi così.

Non ti sto dando nessuna colpa in tal senso, ho solo preso pezzi del tuo post per dire che non solo a me è venuto( anche solo per un istante) l'idea che l'arringa di tidus potesse riportate al ruolo del dottore. Dopo di che è pur vero che in un secondo momento questa idea da te è stata scartata. Va meglio così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, volevo evitare ma a questo punto sembra inevitabile.

Tidus per me si è praticamente dichiarato.
Nessuno l'ha smentito.
Passi che non siamo tutti fan di Tarantino, però c'è film e film.

Per questo mi sono sembrati molto ridondanti tutti i riferimenti al dottore e agli indizi che ricollegavano ad un ruolo!

Io vi avevo fatto capire che nella sua arringa c'era il riferimento ad un PERSONAGGIO di un film!

Trattandosi di Pulp Fiction pensavo fosse facile arrivare a smentirlo se qualcuno avesse visto un furto di ruolo, o quantomeno avrebbe dovuto lasciare dubbi a qualcuno.

Invece? Niente. Nessuno se ne è lamentato, nessuno ha fatto capire nulla!!

Per questo motivo io non volevo che vi focalizzaste tutti su Tidus. Ma l'avete fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non partirà a razzo come sempre. Fino a fine il mio istinto mi porterà a scrivere e pensare moon=maschio. Vabbene?

Punto secondo non ti scaldare tanto, per una volta che non ti credo cattivo non c'è bisogno di alterarsi così.

Non ti sto dando nessuna colpa in tal senso, ho solo preso pezzi del tuo post per dire che non solo a me è venuto( anche solo per un istante) l'idea che l'arringa di tidus potesse riportate al ruolo del dottore. Dopo di che è pur vero che in un secondo momento questa idea da te è stata scartata. Va meglio così?

:i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo una fatica immane a seguire decentemente, tenterò questa sera di rimettermi in pari al meglio.

Detto ciò, vi avviso che i film non li ho visti tutti e nessuno l'ho viso di recente, quindi non cercate riferimenti ai personaggi in queste righe. Ciò significa anche che non ne ho colti nelle righe degli altri. Ringrazio l'Atleta che ha deciso di farmi visita questa sera (maledetto), ma fortunatamente (a parte per un voto in meno) non è un grosso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari ho preso un granchio, ma io qui sento puzza di bruciato.

Occhio che non ti si stia bruciando casa, allora. :D

In pratica dall'inizio della partita non hai fatto altro che svegliarti oggi pomeriggio per "denunciare" questa cosa a più non posso.

Per cosa poi? Per una cosa che alla fine non ha spostato minimamente nulla per la definizione degli arringanti.

Fossi in te insisterei, vai così che vai bene... non sei in arringa, ma mi piacerebbe sapere quanto sei cattivo in questa partita... pro-lupo o lupo fatto e finito?

La potenzialità dannosa era enorme.

Come ha detto Abs, fortuna che non era cattivo...

Io dall'inizio ho fatto il mio. Volevo solo starmene tranquillo e farmi una partita serena, ma oggi proprio non ce l'ho fatta a star zitto.

Sono sondabile in ogni modo, comunque, per la gioia di grandi e piccini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...