Vai al contenuto

Tarantina - Notte 3 (fino alle 9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

@ Jack: e di cosa dovremo parlare, ora ? Io vedo quattro persone in arringa, tu non vedo di cosa ti preoccupi visto che i riflettori non sono di certo su di te in questo momento. Lascia lo spazio agli arringanti e ai commenti al riguardo.

Hai praticamente detto che pensi cattive cattive due di quelli che ce l'hanno con te, che se sei vivo li voti e che se muori vanno votati.

Direi che di motivi per parlare ne abbiamo :D

Poi ok non togliere spazio agli arringanti e al rogo, ma pensavo si potessero fare entrambe le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Masa io ammetto che Tidus fino a questa notte non l'ho riletto.

L'avevo letto ieri che si diceva palesemente dottore (secondo me), poi mi son letto 20 pagine di fila di topic del giorno e da cellulare non tornavo indietro alla pagina dell'arringa di Tidus.

Ora che l'ha postata ancora ho capito.

E avviso che senza motivi migliori di 'non mi sta piacendo' guardero' di cattivo occhio per ora chi vota Tidus o Klarissa.

Silvia, sei un sacco confusionaria. Ieri su Brida sembravi sicura di te e oggi la spiegazione e' motlo meno solida di quello che speravo.

Bravo Jack! Almeno hai ammesso il tuo non aver seguito il mio consiglio. Non so se Klarissa c'aveva provato a rileggersi l'arringa di Tidus prima di saltare su seguendo i discorsi delle altre persone.

Ma io avevo sottolineato la cosa per una ragione, e a differenza di quello che pensa Silvia, l'avevo fatto per rendermi utile!

A quanto pare però non è servito, perché ora siamo costretti a ragionare su come usare un paio di protezioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa

non ho mai detto di aver verificato brida, e non so cosa sia.

ho detto che avevo colto indizi nelle arringhe di tidus, p&p e fenrir (come ho scritto sopra) e mi stavano bene, il che significa che non hanno fatto riferimenti al mio ruolo. degli altri 3 ho detto che brida non mi piaceva più volte, perché nella sua arringa ho trovato un riferimento piuttosto esplicito, almeno a mio avviso, al mio ruolo. ma non l'ho votata subito perchè di giorno c'era stato un voto che mi aveva acceso una lampadina, su brida infatti il mio primo pensiero è stato che fosse assassino. sugli altri due (ela e inglo) non avevo niente, quindi ho aspettato e quando abso ha preso di mira inglo la sera e ha detto che avrebbe verificato l'arringa ho pensato che avesse qualche info più interessante della mia e ho aspettato se c'erano indicazioni, chiedendo anche agli altri di coordinarci. visto che abso, che aveva votato inglo di giorno senza la minima spiegazione, non ha fatto sapere più nulla, sono andata su brida perché almeno su di lei dei forti sospetti li avevo.

Silvia, io provo anche a darti il beneficio del dubbio.. ma qui i problemi sono vari:

1) stavi aspettando segnali da abs, senza sapere cosa sia abs.. tra l'altro aveva fatto riflessioni generiche su inglo.. io non ci avevo visto un volerlo puntare.. ma solo una considerazione generale su arringhe corte e lunghe (poi ok, io non vedo un sacco di cose fino a che non mi fanno notare che ci sono e allora vado a ripigliarle.. ma in questo caso continuo a non vedere)

2) hai votato brida con una decisione che va ben oltre il pensare che forse ti stava fregando il ruolo e che non avendo altri appigli voti la più sospetta.. anche perchè la sua arringa per me riportava a più ruoli (magari mentiva spudoratamente eh..). Cioè l'hai messa giù male la giustificazione.. io infatti sono andata in palla e ti ho chiesto spiegazioni..

Poi.. volendo considerarla assassino.. perchè non ha votato per salvarsi? (questo vale per qualsiasi ruolo, ma a maggior ragione per l'assassino, che se muore senza sparare, e al rogo, ha matematicamente perso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito anche io tidus.

Considerando che è tidus gli posso anche credere. Confermo che non è il mio ruolo.

Per cui se non lo smentisce nessuno vediamo di proteggerlo va.

Io ho ristretto i ruoli.. ma proprio pulp fiction me lo ricordo poco.. (devo rivederlo lo so!)

Però a sto punto mi fido di voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito anche io tidus.

Considerando che è tidus gli posso anche credere. Confermo che non è il mio ruolo.

Per cui se non lo smentisce nessuno vediamo di proteggerlo va.

quotazioni salite a 1:40

beh insomma questa dichiarazione visti i fatti lascia il tempo che trova su

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma state scherzando?

dopo la prima arringa metto tidus tra i buoni, e specifico che per me i votabili sono tra brida, ela e inglo. voto brida.

ora mi devo sentire masa che è stato il primo e unico che ha capito il ruolo di tidus (quando il suo post di stamattina diceva "

Posted Today, 08:42 AM Dico la mia sugli arringanti di ieri, visto che sono rientrato a giochi ormai fatti.

Tidus non lo sto capendo, ma se fosse cattivo non credo giocherebbe così."), e jack che dice che sono confusionaria su brida (quando ho detto che per me non è contadina, che poi sia lupo o rubavittorie non lo so ma comunque per me abbiamo fatto bene a rogarla. ma poi basta rileggersi ieri, e penso che qualunque contadino, se pensa che qualcuno gli sta rubando il ruolo, lo vota, come ha fatto klarissa ora)

sun, abso mi sembrava me che parlo nel deserto nella scorsa partita. io ovviamente ho messo il voto su chi mi sembrava mi stesse rubando il ruolo,perchè nell'ambito dei ruoli che sembravano accostabili alle dichiarazioni di brida, io ne ho visto solo uno che poteva dire ciò che ha detto; poi dei voti messi sopra al mio non mi sento responsabile, e se rileggi ieri è sembrata sospetta a tantissime persone, tra cui anche te. ora che è morta però è colpa mia. altro che caprIo espiatorio. e il pensiero che fosse assassino ovviamente lo avevo quando l' ho votato, che ne sapevo che non avrebbe votato per salvarsi? che poi anche questa dinamica è stata strana, perchè nessuno dei ruoli che rivendicava si sarebbe lasciato morire, quindi potrebbe essere uno di r&g

sinceramente: vedo che mi attaccate da stamattina perché ho votato ieri (nemmeno fosse stato il mio il voto decisivo, tra l'altro) la persona più sospettata da tutti, perché ho inteso che mi stava rubando il ruolo. non vedo cos'altro avrei dovuto fare, ditemelo voi

vado a improvvisazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che hai citato l'unico messaggio in cui non chiedo fiducia a Tidus. Noto con piacere che sottolinei la parte introduttiva mentre non sottolinei la frase dopo in cui comunque dico che per me è buono.

Non aveva senso dire di più su Tidus in quel momento. Aveva superato brillantemente la prima arringa e non lo stavano ancora massacrando. Dovevo dirvi che nella sua arringa c'era un ruolo chiaramente buono? A che pro?

Quando ho capito che tutti lo volevano rogare vi ho chiesto di approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che hai citato l'unico messaggio in cui non chiedo fiducia a Tidus. Noto con piacere che sottolinei la parte introduttiva mentre non sottolinei la frase dopo in cui comunque dico che per me è buono.

Non aveva senso dire di più su Tidus in quel momento. Aveva superato brillantemente la prima arringa e non lo stavano ancora massacrando. Dovevo dirvi che nella sua arringa c'era un ruolo chiaramente buono? A che pro?

Quando ho capito che tutti lo volevano rogare vi ho chiesto di approfondire.

Masa abbiamo capito ora possiamo andare avanti o vuoi continuare a interpretare maometto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono fuori col cel.. ma klarissa e galvix hanno arringato?

Se si me li sono persi

Io sì, Klarissa mi pare di no (ma non sono sicuro).

Coyote: a me sembra di aver già detto molto nella mia; ti dirò che una cosa che ho scritto volevo cambiarla con un'altra di pari significato, ma che avrebbe portato inevitabilmente al mio ruolo e quindi ho evitato. Scusa, ma non mi va molto di restringere di più il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a improvvisazione

Nel senso che stai uscendo o che ti stai arrampicando sugli specchi?

night: non ci siamo. Stai prendendo troppe cantonate.. non puoi esser buono...oggi chi stai cercando di salvare galvix?

e ieri chi Ela o Fenrir?

Scusate sono fuori col cel.. ma klarissa e galvix hanno arringato?

Se si me li sono persi

klarissa si è dichiarata eh

anche tu nn mi stai convincendo fino in fondo... son tutte battute come quelle su tayla o stai facendo il finto tonto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E a parte Brida, per la quale spero che nessuno mi voglia imputare il suo rogo, mi pare che gli altri siano in salute e appaiano ora piuttosto buoni...

Forse faccio bene?

uhm (cit.)

Sai come gioco. Se ho un sospetto vado, attacco, e faccio marcia indietro solo se mi convinco.

Oggi ho fatto così.

Ieri non lo conto neanche.

Anche perché ora ti chiederei... In questa arringa chi voteresti?

Perché Tidus e Klarissa sono dichiarati.

Restano Silvia e Galvix... Il secondo non è pervenuto... Un pizzicotto alla prima era più che un dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...