Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

hqdefault.jpg

Jules: Whoa, whoa, whoa, whoa... stop right there. Eatin' a bitch out, and givin' a bitch a foot massage ain't even the same fuckin' thing.

Vincent: It's not. It's the same ballpark.

Jules: Ain't no fuckin' ballpark neither. Now look, maybe your method of massage differs from mine, but, you know, touchin' his wife's feet, and stickin' your tongue in her Holiest of Holies, ain't the same fuckin' ballpark, it ain't the same league, it ain't even the same fuckin' sport. Look, foot massages don't mean shit.

Vincent: Have you ever given a foot massage?

Jules: [scoffs] Don't be tellin' me about foot massages. I'm the foot fuckin' master.

Vincent: Given a lot of 'em?

Jules: Shit yeah. I got my technique down and everything, I don't be ticklin' or nothin'.

Vincent: Would you give a guy a foot massage?

[Jules gives Vincent a long look, realizing he's been set up]

Jules: Fuck you.

Vincent: You give them a lot?

Jules: Fuck you.

Vincent: You know, I'm getting kinda tired. I could use a foot massage myself.

Jules: Man, you best back off, I'm gittin' a little pissed here

---

More Silvia al rogo

Notte tormentata.

Trovate:

Inglo picchiato malamente. difficilmente potrà votare e agire per oggi e la prossima notte

Klarissa morta misteriosamente

Guru morto sbranato

Voti fino alle ore 18

Mist

Brida morta rogo 1

Sunnina

Alex

Elanye

Riccaz

Pena e Panico

Teyla

Galvix

Helder

Polle

Ronnie Rava

Guru - sbrano notte 3

settebello

inglo

Tidus

Masahashi

Aleman

Ulfr Fenrir

Silvia morta rogo 2

Klarissa morta notte 3

Coy

Night

Poppolo

Jack

Absolute

Moon

Luigi Carta morto notte 2

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile allora cazziare klarissa.

Fra l'altro geniale, dice anche chi avrebbe protetto durante la notte: autostrada per i Lupi.

Passiamo a Tidus: se dici "Bracconiere spara a P&P" a quindici minuti dalla fine, sei riuscito a rendere utile il pro-L più inutile della partita, ovvero la Guardia pro-L.

Ora non sappiamo se:

- p&p è l'Argenteo;

- p&p è Lupo protetto dalla GdC;

- p&p è Orso protetto dalla GdC.

Complimenti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile allora cazziare klarissa.

Fra l'altro geniale, dice anche chi avrebbe protetto durante la notte: autostrada per i Lupi.

Passiamo a Tidus: se dici "Bracconiere spara a P&P" a quindici minuti dalla fine, sei riuscito a rendere utile il pro-L più inutile della partita, ovvero la Guardia pro-L.

Ora non sappiamo se:

- p&p è l'Argenteo;

- p&p è Lupo protetto dalla GdC;

- p&p è Orso protetto dalla GdC.

Complimenti davvero.

A questo punto.. Polle, te intendevi l'orso dell'arringa di P&P?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile allora cazziare klarissa.

Fra l'altro geniale, dice anche chi avrebbe protetto durante la notte: autostrada per i Lupi.

Passiamo a Tidus: se dici "Bracconiere spara a P&P" a quindici minuti dalla fine, sei riuscito a rendere utile il pro-L più inutile della partita, ovvero la Guardia pro-L.

Ora non sappiamo se:

- p&p è l'Argenteo;

- p&p è Lupo protetto dalla GdC;

- p&p è Orso protetto dalla GdC.

Complimenti davvero.

Non potevo dirlo dopo, ero occupato, ogni tanto lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto, Moon, é che io non sono lupo manco col binocolo. E a questo punto spero che il bracconiere non abbia dato retta a Tidus.

E se tidus ha direzionato il bracconiere su di me vorrei saperne il motivo preciso, perchè se questa mattina mi fossi alzato e mi fossi trovato morto per questa indicazione senza senso e senza un motivo razionale, permettimi di dire che la cosa mi avrebbe fatto incazzare e non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile allora cazziare klarissa.

Fra l'altro geniale, dice anche chi avrebbe protetto durante la notte: autostrada per i Lupi.

Passiamo a Tidus: se dici "Bracconiere spara a P&P" a quindici minuti dalla fine, sei riuscito a rendere utile il pro-L più inutile della partita, ovvero la Guardia pro-L.

Ora non sappiamo se:

- p&p è l'Argenteo;

- p&p è Lupo protetto dalla GdC;

- p&p è Orso protetto dalla GdC.

Complimenti davvero.

Non potevo dirlo dopo, ero occupato, ogni tanto lavoro

fammi capire la tua uscita è un'intuizione o qualcosa di più? perchè io se ho un lupo sicuro lo candido al rogo non lo regalo al bracconiere col rischio che sia protetto dalla GdC

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi capire la tua uscita è un'intuizione o qualcosa di più? perchè io se ho un lupo sicuro lo candido al rogo non lo regalo al bracconiere col rischio che sia protetto dalla GdC

Esatto, è quello che ho pensato ieri quando ha fatto il nome.

Che senso ha non portarlo almeno in arringa, per vedere come si muovono gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto, Moon, é che io non sono lupo manco col binocolo. E a questo punto spero che il bracconiere non abbia dato retta a Tidus.

E se tidus ha direzionato il bracconiere su di me vorrei saperne il motivo preciso, perchè se questa mattina mi fossi alzato e mi fossi trovato morto per questa indicazione senza senso e senza un motivo razionale, permettimi di dire che la cosa mi avrebbe fatto incazzare e non poco.

Dice di averti sondato Mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto, Moon, é che io non sono lupo manco col binocolo. E a questo punto spero che il bracconiere non abbia dato retta a Tidus.

E se tidus ha direzionato il bracconiere su di me vorrei saperne il motivo preciso, perchè se questa mattina mi fossi alzato e mi fossi trovato morto per questa indicazione senza senso e senza un motivo razionale, permettimi di dire che la cosa mi avrebbe fatto incazzare e non poco.

Dice di averti sondato Mannaro.

Ah.. eh allora mi sembra giusto allora mandarmi il bracconiere senza dire ne a ne ba.

Facciamo le marionette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, potresti leggere il mio post Giorno 2, pag. 18 e commentarlo in qualche modo?

In quel post parli di Tidus?

Tizio non è lui.

Parli di giocatore che fa intendere di avere un ruolo, dall'inizio.

Non ne vedo molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...