Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Grazie, ho avuto la risposta che cercavo. :D

Bruciamo P&P, cortesemente?

Io oggi non posso votare.

hahaha, com'è che la cosa non mi stupisce?

Sei abbastanza incastrato, eh.

Questo lo dici tu, dopo avermi sottoposto un questionario psicologico à-la-mist che dovrebbe darti quali certezze?

Ti ho risposto secondo il mio punto di vista, e mi vuoi bruciare.

Sei fuori strada.

Ora, dammi il tuo punto di vista, sono curioso.

Vieni visto lupo. Vengono visti lupo uomo nero, orso e zanna.

- Stanotte sono stato visitato dall'uomo nero. Che non è morto, quindi sa di potersi fidare (nei limiti di è lupo/non è lupo, chiaro). Tu dici che ti fidi ma che non hai elementi. Quindi non sei l'uomo nero.

- L'orso, se viene visto da zanna, viene visto non lupo. Dici che non vuoi farti vedere da zanna. Ergo non sei l'orso.

- Ne rimane una ma, come dire... non lo sei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo gentilemente il riepilogo voti di ieri sera

VOTI NOTTE 3

1. Inglo vota Galvix

2. Guru vota Silvia

3. Settebello vota Galvix

4. Jack vota Silvia

5. Silvia vota Galvix

6. Mist vota Silvia

7. Riccaz vota Silvia

8. Alex vota Galvix (4)

9. Elayne vota Silvia

10. Klarissa vota Silvia

11. Moon vota Silvia (7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho avuto la risposta che cercavo. :D

Bruciamo P&P, cortesemente?

Io oggi non posso votare.

hahaha, com'è che la cosa non mi stupisce?

Sei abbastanza incastrato, eh.

Questo lo dici tu, dopo avermi sottoposto un questionario psicologico à-la-mist che dovrebbe darti quali certezze?

Ti ho risposto secondo il mio punto di vista, e mi vuoi bruciare.

Sei fuori strada.

Ora, dammi il tuo punto di vista, sono curioso.

Vieni visto lupo. Vengono visti lupo uomo nero, orso e zanna.

- Stanotte sono stato visitato dall'uomo nero. Che non è morto, quindi sa di potersi fidare (nei limiti di è lupo/non è lupo, chiaro). Tu dici che ti fidi ma che non hai elementi. Quindi non sei l'uomo nero.

- L'orso, se viene visto da zanna, viene visto non lupo. Dici che non vuoi farti vedere da zanna. Ergo non sei l'orso.

- Ne rimane una ma, come dire... non lo sei :D

Ah, ecco sapevo che c'era la fregatura. :D

non sono più cosi sicuro di volermi fidare di te allora visto quel che presupponi..

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto che mi "fidavo" di te come atto di fede, Mist.
Perchè francamente fin ora il tuo gioco mi era sembrato lineare e sul pezzo, ma a quanto pare ho preso una contanata colossale.

Quindi riformuliamo:
NON SONO ORSO. E non avevo nessun motivo razionale di chiedere zanna bianca su di me. Se provate a ragionare un po' ci potete arrivare, non é difficile. E Mist o ci sta prendendo in giro oppure ho preso una cantonata colossale.
Sono per la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

MIst, no. Nel mio post: "Quel ruolo che dice di avere, ne nasconderebbe benissimo un altro."

Ripeto, senza l'Atleta da te notte 3, io intravedo una grandiosa cospirazione malvagia.

Dannatamente efficace, cazzo.

Vabbè, che ti devo dire, fa parte del ruolo. Non a caso si cerca di giocare in un certo modo, per togliere più dubbi possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto che mi "fidavo" di te come atto di fede, Mist.

Perchè francamente fin ora il tuo gioco mi era sembrato lineare e sul pezzo, ma a quanto pare ho preso una contanata colossale.

Quindi riformuliamo:

NON SONO ORSO. E non avevo nessun motivo razionale di chiedere zanna bianca su di me. Se provate a ragionare un po' ci potete arrivare, non é difficile. E Mist o ci sta prendendo in giro oppure ho preso una cantonata colossale.

Sono per la prima.

e niente PenaEP sta smentendo mist...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unica che dubita di Mist?!

Lo stai smentendo?

No, ma se hai capito come dici d'aver fatto, capisci perché l'Atleta doveva andare da lui notte 3?

L'unico modo, al momento, per togliere il dubbio. Eddai...

L'atleta può passare da me anche stanotte.

Ripeto, sono stato visitato dall'uomo nero, quindi non agisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

nightbay che dichiara di essere stato bullizzato me lo fa escludere dall'esser lupo, anche perchè io appena letto il nome dello sbranato guru ho pensato al bullo visto che mi sembrava uno sbrano improbabile

In realtà è meno improbabile di quanto sembri.

Se i lupi decidono di non sbranare i papabili atleti, tra protezioni dichiarate, gente che non si può sbranare, gente sospetta e lupi stessi, il cerchio è stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto che mi "fidavo" di te come atto di fede, Mist.

Perchè francamente fin ora il tuo gioco mi era sembrato lineare e sul pezzo, ma a quanto pare ho preso una contanata colossale.

Quindi riformuliamo:

NON SONO ORSO. E non avevo nessun motivo razionale di chiedere zanna bianca su di me. Se provate a ragionare un po' ci potete arrivare, non é difficile. E Mist o ci sta prendendo in giro oppure ho preso una cantonata colossale.

Sono per la prima.

e niente PenaEP sta smentendo mist...

entrambi vengono dalla capitale dell'Inghilterra?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto che mi "fidavo" di te come atto di fede, Mist.

Perchè francamente fin ora il tuo gioco mi era sembrato lineare e sul pezzo, ma a quanto pare ho preso una contanata colossale.

Quindi riformuliamo:

NON SONO ORSO. E non avevo nessun motivo razionale di chiedere zanna bianca su di me. Se provate a ragionare un po' ci potete arrivare, non é difficile. E Mist o ci sta prendendo in giro oppure ho preso una cantonata colossale.

Sono per la prima.

guarda che ieri hai fatto intendere palesemente di esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...