Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 4 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io lupo che non mando fuori l'argenteo a seminare il panico tra i contadini non è un'opzione configurabile.

Di te mi tornano strane due cose, la prima è che hai dichiarato la visita del bullo, del quale oggi non si sa nulla. E volendo fare un po' di metagioco potrebbe anche essere che Duke aveva dimenticato il fatto che il bullo dovesse essere sbranato.

La seconda è che hai dichiarato la visita del lupo maniaco, e mi è sembrata una cosa detta molto per togliersi da certi sospetti, soprattutto dopo che Coy aveva detto, successivamente alla vista del bullo, che ti escludeva dai lupi.

Sono solo impressioni, ma questo è ed a questo punto della partita meglio buttare tutto fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa teyla. Non mi ricordavo essendo ieri il rogo già deciso.

Vado a rileggermela.

Coy e night vedo che vi spalleggiate un bel po'.

Invece moon anche io penso di aver capito un ruolo, poi se ce l'ha o no allora è un altro discorso. Di certo oggi si è sbilanciato più degli altri giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare (ma non è assolutamente un riepilogo ufficiale eh!!!) che P&P abbia 3 voti: Mist, Poppolo e Helder.

Direi che possono essere sufficienti, io voto Alex e ribadisco che secondo me dovremmo bruciare lui.

Secondo me infatti P&P è il lupo reietto, per una cosa che mi pare nessuno ha considerato finora: si è spacciato per Mr.White quando guarda caso la missione secondaria del lupo reietto è proprio la morte di Mr. White.

Questo secondo me spiegherebbe anche certe altre dinamiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi pure, da me può venire chiunque.

Comunque, non hai capito il senso di quello che ho detto: non stavo mettendo dubbi su tutti voi, ma stavo dicendo che per me è impossibile che siate tutti buoni e tutti vivi. Mi sembra differente.

Ronnie, i tuoi sono discorsi di metagioco che non hanno alcuna base.

Non esiste "impossibile", esiste "improbabile".

Sono tutti buoni, loro? Non so, non credo. Polle probabilmente no, Coy e Night sono in bilico. Coy quando è buona buona ha il pepe al culo perenne, qui così così. Night è sempre a metà strada, butta lì qualche frase, attacca pesci piccoli (tipo Polle) ma non approfondisce mai.

Potrebbero essere tutti lupi eh. :D

O tutti buoni... Anche se Polle no.

Tutti vivi però è curioso...

Sarà che ci siamo ignorati a vicenda per tre giorni.

È ora di finire questa tregua.

Meniamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare (ma non è assolutamente un riepilogo ufficiale eh!!!) che P&P abbia 3 voti: Mist, Poppolo e Helder.

Direi che possono essere sufficienti, io voto Alex e ribadisco che secondo me dovremmo bruciare lui.

Secondo me infatti P&P è il lupo reietto, per una cosa che mi pare nessuno ha considerato finora: si è spacciato per Mr.White quando guarda caso la missione secondaria del lupo reietto è proprio la morte di Mr. White.

Questo secondo me spiegherebbe anche certe altre dinamiche.

Come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi pure, da me può venire chiunque.

Comunque, non hai capito il senso di quello che ho detto: non stavo mettendo dubbi su tutti voi, ma stavo dicendo che per me è impossibile che siate tutti buoni e tutti vivi. Mi sembra differente.

Ronnie, i tuoi sono discorsi di metagioco che non hanno alcuna base.

Non esiste "impossibile", esiste "improbabile".

Sono tutti buoni, loro? Non so, non credo. Polle probabilmente no, Coy e Night sono in bilico. Coy quando è buona buona ha il pepe al culo perenne, qui così così. Night è sempre a metà strada, butta lì qualche frase, attacca pesci piccoli (tipo Polle) ma non approfondisce mai.

Potrebbero essere tutti lupi eh. :D

O tutti buoni... Anche se Polle no.

Tutti vivi però è curioso...

Sarà che ci siamo ignorati a vicenda per tre giorni.

È ora di finire questa tregua.

Meniamoci.

dai facciamolo!

io ci sto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me infatti P&P è il lupo reietto, per una cosa che mi pare nessuno ha considerato finora: si è spacciato per Mr.White quando guarda caso la missione secondaria del lupo reietto è proprio la morte di Mr. White.

Questo secondo me spiegherebbe anche certe altre dinamiche.

Tu non mi leggi attentamente.

L'ho già detto e ridetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...