Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 4 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

considerazioni:

galvix non era l'argenteo ed è stato puntato dal lupo pep. quindi galvix probabile non lupo ma prolupo che tenta il sacrificio

a questo punto silvia probabilissimo lupo nel ballottaggio con galvix

quelli che hanno votato galvix come inglo tornano ad essere sospetti.

Diventa fondamentale capire : qualcuno ha ricevuto la visita del maniaco?

perchè se la risposta è ancora no.. allora silvia era quasi certamente lupo e questo ci da appunto molte info

Link al commento
Condividi su altri siti

Miao Teyla.

Avevo avuto un dubbio che avrebbe spiegato molte cose per causa "ruoli sott'intesi da alcune persone e loro azioni" e causa azione mia della seconda notte.

Poi durante il resto del giorno ho visto le reazioni di alcune persone che smentivano questa casistica, e ho tolto questa opzione dalla mia lista.

Infatti non ti ho votata (per essere bruciata, intendo) ieri, e l'avrei fatto, anche solo per "segno" se le mie ipotesi si fossero avverate.

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Diventa fondamentale capire : qualcuno ha ricevuto la visita del maniaco?

Io.

Sono ancora scosso.

allora posto che tu dica il vero (e non abbiamo certezze in merito potresti pure essere prolupo) le quotazioni di inglo lupo maniaco salgono (anche se potrebbe aver puntato klarissa ieri)

Insomma non abbiamo certezze ma da qualcosa bisogna pur partire

Faccio anche notare che non si è ancora visto l'argenteo ed è veramente incredibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche notare che non si è ancora visto l'argenteo ed è veramente incredibile..

Non ricordo se alla fine ho scritto il messaggio ieri oppure non l'ho più scritto per non passare per il solito pessimista: ma se in una partita con Argenteo arriviamo al giorno 3 (ormai giorno 4) e ancora non s'è sposto, siamo un po' tanto nella merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventa fondamentale capire : qualcuno ha ricevuto la visita del maniaco?

Io.

Sono ancora scosso.

allora posto che tu dica il vero (e non abbiamo certezze in merito potresti pure essere prolupo) le quotazioni di inglo lupo maniaco salgono (anche se potrebbe aver puntato klarissa ieri)

Insomma non abbiamo certezze ma da qualcosa bisogna pur partire

Faccio anche notare che non si è ancora visto l'argenteo ed è veramente incredibile..

Di sicuro inglo non è il lupo maniaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche notare che non si è ancora visto l'argenteo ed è veramente incredibile..

Non ricordo se alla fine ho scritto il messaggio ieri oppure non l'ho più scritto per non passare per il solito pessimista: ma se in una partita con Argenteo arriviamo al giorno 3 (ormai giorno 4) e ancora non s'è sposto, siamo un po' tanto nella merda.

Ecco, concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

considerazioni:

a questo punto silvia probabilissimo lupo nel ballottaggio con galvix

Secondo me invece no.

Perchè se fosse stata lupo allora avrebbe chiesto il negromante e invece non l'ha fatto.

eh chissà.. ho visto diversi lupi morire senza chiedere il negro (cmq il negro ha solo 2 pozioni) per non dare certezze ai contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche notare che non si è ancora visto l'argenteo ed è veramente incredibile..

Non ricordo se alla fine ho scritto il messaggio ieri oppure non l'ho più scritto per non passare per il solito pessimista: ma se in una partita con Argenteo arriviamo al giorno 3 (ormai giorno 4) e ancora non s'è sposto, siamo un po' tanto nella merda.

Ecco, concordo.

che poi c'è pure il lupo ninja che può risorgere da solo e non è ancora successo.. silvia potrebbe pure essere il ninja.. per dire

insomma io sto cercando di sperare che qualcuno lo abbiamo beccato magari anche per sbaglio tipo carta..

perchè altrimenti siamo spacciati :(

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che inglo e alex possono essere lupi assieme solo se inglo è argenteo altrimenti se inglo è il lupo maniaco alex non è lupo

Questa non l'ho capita. Me la spieghi ?

beh alex ha votato inglo sia per il ballottaggio che per il rogo

se inglo l'argenteo ci può pure stare, altimenti non ritengo probabile siano lupi assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sta da nessuna parte che un lupo che muore al rogo non chieda al negromante di riportarlo. Soprattutto in questa partita dove ci possono essere 4-5 morti a notte e il negromante può venire ucciso.

Per cui eviterei di basare le nostre analisi sul concetto di silvia, probabilissimo lupo.

Anzi ci sono più probabilità che lo fosse galvix, un lupo normale ma non l'argenteo. Se proprio c'è un lupo morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sta da nessuna parte che un lupo che muore al rogo non chieda al negromante di riportarlo. Soprattutto in questa partita dove ci possono essere 4-5 morti a notte e il negromante può venire ucciso.

Per cui eviterei di basare le nostre analisi sul concetto di silvia, probabilissimo lupo.

Anzi ci sono più probabilità che lo fosse galvix, un lupo normale ma non l'argenteo. Se proprio c'è un lupo morto.

se galvix è lupo allora è il lupo suicida..

in quale scenario vedi un pep lupo che insiste per ammazzare galvix lupo NON argenteo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...