Vai al contenuto

Tarantina - Notte 5 (fino alle 10)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Beh quelle di 2 giorni fa ok, niente da dire.

Ma che oggi dici che ha un atteggiamento più convincente a me non pare mica tanto. Mi sembra giocare in maniera simile alla scorsa.

però ha detto di avere ricevuto il maniaco quindi se non mente questo lo escluderebbe "probabilmente" dall'essere un cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto fin dal giorno 1 essere visitati dal maniaco per me vuol dire nulla in questa partita visto che i lupi possono tranquillamente decidere di non farlo agire e costruirsi quell'alibi.

Invece il bullo cambia le cose. Mi devo essere perso la cosa in mezzo ai messaggi dei primi giorni.

Se qualcun altro è stato bullizzato dopo di te possiamo escludere tu sia lupo. Che non è male come cosa.

Ora chiedo: qualcuno è stato bullizzato dopo night?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ormai allo sbando.

Night ma se non c'è stato più nessuno bullizzato allora che prova è? Puoi pure essere lupo.

Ma tu quando lo sei stato scusa? A memoria ricordo solo aleman il primo giorno

E come lo spieghi helder che oggi dice di essere stato bullizzato?

non penso proprio che duke si sia inventaato il potere di un morto addirittura l'altro ieri eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo dato Sunnina buona.

E se c'è una che non canno mai è lei.

Io non ho prove per il discorso del bullo (salvo disguido Helder, che chissà...)

Ma se hai presente come giocavo nella scorsa partita, Polle... Forse lontano non ci sei.

Qualcuno stanotte mi pensi, se ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che du palle. Chi dubita di me non mi ha ancora detto perché, quindi è un po' difficile difendersi da accuse che non si conoscono. Facciamo che mi fate tutte le annusate, sondate , ecc. che volete (sprecandole e vabbé) e poi passiamo oltre.

Dunque preferisci far sprecare una sondata fondamentale invece che provare a contribuire?

L'accusa è: non hai avuto mezza idea pro contado in tutta la partita.

L'unico tuo intervento volto a contribuire e non solo a parare i colpi è stato quando hai timidamente provato a sostenere P&P contro di me.

Inoltre quando sei buono sei più cazzone e arrogante.

Mi spiace ma non sei buono e no, non sprecherò comunque la sondata su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il bullo.

A meno che non fosse Guru, il bullo lo sa che non sono lupo.

Ed evidentemente i lupi hanno colto qualcosa se mi han mandato il maniaco, la notte scorsa.

Ahi ahi ahi, Guru è morto sbranato proprio nella notte in cui tu hai detto di essere stato bullizzato. Coincidenze? Io non credo.

Come ho detto fin dal giorno 1 essere visitati dal maniaco per me vuol dire nulla in questa partita visto che i lupi possono tranquillamente decidere di non farlo agire e costruirsi quell'alibi.

Invece il bullo cambia le cose. Mi devo essere perso la cosa in mezzo ai messaggi dei primi giorni.

Se qualcun altro è stato bullizzato dopo di te possiamo escludere tu sia lupo. Che non è male come cosa.

Ora chiedo: qualcuno è stato bullizzato dopo night?

Polle, sei una fottuta checca. Ho scritto di questa cosa ben due volte oggi, m'avessi cacato di striscio.

Siamo ormai allo sbando.

Night ma se non c'è stato più nessuno bullizzato allora che prova è? Puoi pure essere lupo.

Ma tu quando lo sei stato scusa? A memoria ricordo solo aleman il primo giorno

E come lo spieghi helder che oggi dice di essere stato bullizzato?

non penso proprio che duke si sia inventaato il potere di un morto addirittura l'altro ieri eh

Helder non è stato bullizzato. Ha specificato che si è trattato di un errore di Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

P&P

x coy: hai detto due cose in contraddizione. o è una o è l'altra.

x abso: non ho capito niente, leggendo l'arringa di riccaz non riesco a vederci nulla quindi non vi seguo. ci penserò meglio. non dico che non ti credo eh, ma oggi cambiare rogo è un rischio troppo grosso e penso siamo tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...