Vai al contenuto

Tarantina - Notte 5 (fino alle 10)


The Duke
 Share

Recommended Posts

P&P

x coy: hai detto due cose in contraddizione. o è una o è l'altra.

x abso: non ho capito niente, leggendo l'arringa di riccaz non riesco a vederci nulla quindi non vi seguo. ci penserò meglio. non dico che non ti credo eh, ma oggi cambiare rogo è un rischio troppo grosso e penso siamo tutti d'accordo.

quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

P&P

x coy: hai detto due cose in contraddizione. o è una o è l'altra.

x abso: non ho capito niente, leggendo l'arringa di riccaz non riesco a vederci nulla quindi non vi seguo. ci penserò meglio. non dico che non ti credo eh, ma oggi cambiare rogo è un rischio troppo grosso e penso siamo tutti d'accordo.

quali?

hai detto che è difficile che duke si sia sbagliato di così tanto. quindi il resto del discorso se abbiamo capito le stesse cose potrebbe non essere come dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

P&P

x coy: hai detto due cose in contraddizione. o è una o è l'altra.

x abso: non ho capito niente, leggendo l'arringa di riccaz non riesco a vederci nulla quindi non vi seguo. ci penserò meglio. non dico che non ti credo eh, ma oggi cambiare rogo è un rischio troppo grosso e penso siamo tutti d'accordo.

quali?

hai detto che è difficile che duke si sia sbagliato di così tanto. quindi il resto del discorso se abbiamo capito le stesse cose potrebbe non essere come dici.

no io gli ho dato un ruolo più neutro a quello di cui stiamo parlando (se ho capito a cosa alludi)

questa notte se ci fai caso sono mancate diverse cose e una è quella cui faccio riferimento io e che avrebbe a che fare con il tizio in questione

poi per me duke che dice a helder oggi ti hanno bullizzato non può esserselo inventato di sana pianta se guro era il bullo.. mi spiego?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono ha detto sicuramente l'altro. ho capito cosa dici. quello che ha detto, fa riferimento all'altro.

e sono d'accordo con quello che dici tu. quindi potrebbe essere come dice lui senza smentite

no aspetta non so se ti sto seguendo

se fa riferimento all'altro e quell'altro ha a che fare con night (giusto?) perchè niente oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ha a che fare con night. l'hai detto tu. duke si sarà sbagliato ma c'è stato dai. altrimenti se non c'è stato e duke ha preso un abbaglio gigante alex mente.

eppure a me alex pareva buono e quindi sto provando a vedere se lo può essere e parto da questa ipotesi. poi chiaramente se non trova riscontro, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi scoccia un po' fare metagioco sugli errori che può fare un master e onestamente fare questo tipo di metagioco porta sempre a conclusioni sbagliate. ti ricordi quante paranoie nella partita dove duke era stato picchiato dall'atleta e poi non lo era stato. ecco vorrei evitare il bis.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ha a che fare con night. l'hai detto tu. duke si sarà sbagliato ma c'è stato dai. altrimenti se non c'è stato e duke ha preso un abbaglio gigante alex mente.

eppure a me alex pareva buono e quindi sto provando a vedere se lo può essere e parto da questa ipotesi. poi chiaramente se non trova riscontro, pazienza.

e infatti lo penso pure io

e non a caso sospetto alex da un pezzo

non possono essere tutte coincidenze

poi mi scoccia un po' fare metagioco sugli errori che può fare un master e onestamente fare questo tipo di metagioco porta sempre a conclusioni sbagliate. ti ricordi quante paranoie nella partita dove duke era stato picchiato dall'atleta e poi non lo era stato. ecco vorrei evitare il bis.

eh boh io non posso far finta di non aver letto. Sono per forza condizionata

cmq ora vado a dormire

quel che è fatto è fatto e io domani all'alba non ci sono di sicuro

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Che du palle. Chi dubita di me non mi ha ancora detto perché, quindi è un po' difficile difendersi da accuse che non si conoscono. Facciamo che mi fate tutte le annusate, sondate , ecc. che volete (sprecandole e vabbé) e poi passiamo oltre.

Dunque preferisci far sprecare una sondata fondamentale invece che provare a contribuire?

L'accusa è: non hai avuto mezza idea pro contado in tutta la partita.

L'unico tuo intervento volto a contribuire e non solo a parare i colpi è stato quando hai timidamente provato a sostenere P&P contro di me.

Inoltre quando sei buono sei più cazzone e arrogante.

Mi spiace ma non sei buono e no, non sprecherò comunque la sondata su di te.

Non so cosa risponderti, a fine partita vedrai il resoconto, ciao.

(sprecare una sondata? è due giorni che vi chiedo che cazzo volete sapere da me e nessuno mi dice A, soltanto che sono sospetto, quando abbiamo metà giocatori di cui non si sa nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami aleman, ma forse non è il caso di restare nelle ipotesi più concrete?
Se è come dici, presupponi che Night Lupo, conscio che il Bullo è stato ucciso al posto della loro vittima prescelta, si sia dichiarato bullizzato sapendo che dal giorno dopo non ci sarebbero più stati bullizzati e che qualcuno l'avrebbe potuto incastrare?
Non era più semplice non dire nulla ed incastrare il bullizzato precedente, ovvero te?

Boh, vedendo che ci stiamo concentrando su alcuni nomi che è il caso di torchiare a dovere domani, alcune deviazioni molto originali mi lasciano perplesso.

Come quella del Maniaco che non agiva per coprire un compagno che mi avete girato contro per dire che stavo dicendo cose sospette. S'è visto che fine hanno fatto Guru e Tidus, altro che mirabolanti teorie sul Lupo maniacato o finto maniacato... Bah.

Anyway, voto pena & panico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, qualche volta si butta una pietra nel lago per vedere dove arrivano le onde, no? La verità è che lo credo prolupi, e accusandolo di essere lupo speravo dicesse qualcosa per confermare o smentire quello che penso, ma invece quel signorino slavato sa sempre cosa dire e se n'è fregato bellamente delle mie provocazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, qualche volta si butta una pietra nel lago per vedere dove arrivano le onde, no? La verità è che lo credo prolupi, e accusandolo di essere lupo speravo dicesse qualcosa per confermare o smentire quello che penso, ma invece quel signorino slavato sa sempre cosa dire e se n'è fregato bellamente delle mie provocazioni.

Sarà che sono buono? :rtfm:

signorino slavato

:sss:

Link al commento
Condividi su altri siti

BRACCO a me verrebbe da concedere il beneficio del dubbio ad Alex.

Ho fatto alcuni ragionamenti partendo dall'idea Silvia Lupo Ninja (o addirittura non Lupo).

Potrebbero però essere delle cazzate, che verranno smentite a breve...

Se non muoio stanotte e reggono ancora, vi dirò.

Moon, ieri hai detto "Night certificato", a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...