Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 5 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

LISTA AGGIORNATA

alex

riccaz

masa

absolute

ulf

helder

ora voglio dire una cosa... se ieri sembrava che ad un certo punto klarissa fosse tornata in vita poi invece no e in tutto questo c'era di mezzo helder, che probabilità ci sono che helder sia il lupo maniaco?

absolute lo quoto argenteo

masa lo vedo più prolupo tenterei una moralizzazione nel caso o se oggiche ritorna ci convince la tentiamo su Fenrir

alex probabilissimo lupo o negro oggi cmq va rogato lui senza sentenza d'appello

Riccaz lo farei pestare di botte.

a helder se ci fosse ancora il bullo in vita (ma non ne sono certa) ruberei la merendina :)

cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi scuso per la poca partecipazione di ieri, ma non capisco ancora da dove arrivano i vostri sospetti su di me.

Sono anche praticamente dichiarato non smentito. L'unica che ieri mi capiva un po' è stata sbranata.

Se avete domande sono qui. E non ho problemi a finire in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad alex da quello che ha detto ieri prima gli ho dato un ruolo, poi ha detto una cosa totalmente diversa e non ho capito più niente

x aleman: nope, l'atleta blocca per le 24 ore seguenti, quindi uno che viene picchiato quella notte agisce. invece non agisce la notte seguente.

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA AGGIORNATA

alex

riccaz

masa

absolute

ulf

helder

ora voglio dire una cosa... se ieri sembrava che ad un certo punto klarissa fosse tornata in vita poi invece no e in tutto questo c'era di mezzo helder, che probabilità ci sono che helder sia il lupo maniaco?

absolute lo quoto argenteo

masa lo vedo più prolupo tenterei una moralizzazione nel caso o se oggiche ritorna ci convince la tentiamo su Fenrir

alex probabilissimo lupo o negro oggi cmq va rogato lui senza sentenza d'appello

Riccaz lo farei pestare di botte.

a helder se ci fosse ancora il bullo in vita (ma non ne sono certa) ruberei la merendina :)

cosa ne dite?

Ho già detto ieri che non mi piace per niente Fenir e lo ripeto ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Inglo era l'uomo nero, figo.

Inglo non può essere Uomo Nero. È stato picchiato la notte che l'uomo nero è venuto da te, ma i contadini agiscono prima degli ambigui.

Uhm.

E allora c'è l'orso in vita e l'ha messo come terzo nome.

Ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

x aleman: nope, l'atleta blocca per le 24 ore seguenti, quindi uno che viene picchiato quella notte agisce. invece non agisce la notte seguente.

Ah, sei sicuro di questo? Non so, chiederei conferma a DUKE

edit: aggiungo che mi pare strano che uno che viene malmenato cominci a sentire gli effetti dalla mattina dopo, ma tant'è, aspetto Duke per conferma.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Inglo era l'uomo nero, figo.

Inglo non può essere Uomo Nero. È stato picchiato la notte che l'uomo nero è venuto da te, ma i contadini agiscono prima degli ambigui.

Non confermo e non smentisco Inglo Uomo Nero, ma questa cosa è inesatta:

- l'essere picchiato ha effetto dal mattino successivo (da scheda)

- l'ordine notturno non ha nessun impatto sulle azioni dell'atleta (prevale la scheda); è come se l'atleta ti aspettasse a casa dopo che sei uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando ad alex.. quanti bonus deve ancora avere scusate?

anche perchè se sunnina è il bullo (che pare essere sparito) e inglo è uomo nero ... su chi pensate abbiano agito?

sunnina prima di morire aveva chiaramente puntato alex...

inglo sapeva dalle nostra analisi che davamo uno tra lui e alex lupo certo

Oh poi magari sto scantonando di brutto ma son troppe cose contro di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...