Vai al contenuto

Non_Aprirete_Mica_Quella_Porta?!


Dejan99
 Share

Recommended Posts

LONDRA 24 novembre 1923

Casa dei signori Chepenham

Da fuori di questa casa arriva un taxi, ed una persona alta e con una bella scarpa rossa con fibbia entra, salutando i padroni di casa. Seguiamo quella scarpa, nelle sue mosse, le sue soste: si nota da subito che vorrebbe andare di sopra. Ma non ci riesce. Mh, che noia! Vivacizzare latmosfera sarebbe interessante, anche come esperimento scientifico. E allora vediamo questo paio di scarpe salire, pian piano, i vari gradini, per arrivare alla meta prescelta. La porta della camera si chiude da sé, non cè bisogno di aiuto: tutto va per il meglio. Un foglio cade per terra. Poco tempo hanno quelle graziose scarpe con fibbia per leggere cosa cè scritto sopra, scarabocchiato. Granger, Chepenham, Green, la lista continuerebbe ma non si riesce a leggerla grazie alla mano svelta del proprietario del foglio. E mentre quelle scarpe si domandano il perché di quei nomi scritti, la persona apre lo sportello a destra. E ne tira fuori un sacco di diamanti

LONDRA 20 gennaio 1923

Scotland Yard

<<E incredibile!>> esclamò Sir Charles.

<<Lo so signore continuò il sergente Dyont ma non riusciamo a capire. In questo caso non cè un solo indizio per capire chi sia il Camaleonte.>>

<<Ma dopo 5 furti avreste dovuto scoprirlo!>> la sua pipa bofonchiava più di lui, visto come quel giorno sir Charles fosse di buon umore.

<<Signore, non è per dir niente, ma non è successo niente da ciò che noi abbiamo provato a fare.>>

<<Mi racconti allora che succede! Mi dica come può essere che un tizio, o una tizia disse perché aveva già notato che lo stesso appunto glielo stava per fare il sergente riesca a non farsi scovare!>>

<<Allora cominciò il sergente il primo furto avvenne dai Granger, e niente di strano. Sembrò che un ladro fosse entrato dalla finestra durante la festa e avesse rubato due collane lasciando un biglietto con scritto il suo nome, Camaleonte, solo per farsi temere. Poi però, pochi giorni dopo, i Chepenham organizzarono una festa. E qualcuno degli ospiti doveva aver rubato la collana. Ma nessuno può investigare su persone famose come quelle, Sir. Baroni, Lord, Avvocati e Attori di Holliwood! No, sembrava impossibile che uno di loro potesse aver commesso il delitto. Ma poi, due settimane prima di Natale, una collana fu rubata ai Green, e qui i sospetti si addensarono: sembrava infatti che ogni volta che la nota baronessa Corsini fosse in giro e a queste parole Sir Charles rimase a bocca aperta, sapendo quanto ricca fosse la baronessa avvenisse un furto. Ma vennero gli Halliday, e nuovo furto, senza però la Baronessa alla festa. I Conti Metzger, Sarajevi, la duchessa Argovinga, e altri altri altri personaggi famosi erano a questo party. E così si ricominciava da capo fino a che >>

<<Finché non hanno ucciso Elizabeth Horton, no?>>

<<Sì. Pugnalata con un coltello antico mentre si faceva la doccia.>>

<<Sospetti?>>

<<Ecco Sir Charles >>

<<Ebbene?>>

<<7 sospettati.>>

<<Uh, e chi sono?>>

<<I conti Sarajevi con figlia, la baronessa Corsini con dama e compagno della dama e il marito della vittima, Hector Horton.>>

<<Vuol dire che >>

<<Sì. Tutta gente ricca al di sopra di ogni sospetto.>>

<<E allora Chi è stato?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh grazie zietto! Il tuo complimento mi commuove!

*si sente chiamare per la colazione e sbuffa*

Arrivo Baronessa!

(tra sé e sé ) possibile che anche oggi mi dà gli ordini a bacchetta? Baronessa dei miei stivali..

Eccovi il vostro..

*non vedendo le gambe di qualcuno cade e rovescia tutto il té sulla Baronessa*

Sono.. Mortificata!

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non comprendo come qualcuno possa uccidere un altro essere vivente.. mi dispiace davvero per Elizabeth..

Ed ora chi organizzerà le feste?

Comunque non ci perdiamo in discussioni inutili.. dobbiamo trovare un colpevole entro lunedì..
Qualcuno si fa avanti? e ci dice cosa faceva all'ora del delitto? e quali rapporti aveva con la vittima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elizabeth Horton, vittima;

Hector Horton (Alex), marito di Elizabeth;

Conte Andrew Sarajevi (Scrigno), marito di Hermione;

Contessa Hermione Sarajevi (Lucky), amica della defunta;

Hilary Sarajevi (Zero), figlia dei coniugi Sarajevi;

Baronessa Laura Corsini (Dejan), donna di mezz'età;

Carrie Hosses (Absolute+Brida), infermiera della baronessa e nipote di Hector;

Maggiore James Crane (Aleman), fidanzato di Carrie;

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vorrei moltissimo bene se mi riempiste di complimenti zietto!!

Perdonatemi Baronessa ma fatico a vedere dove metto i piedi *incipiampa in Hilary*

sempre di mezzo tu, non hai nulla da dire sull'accaduto?

Io comunque mi trovavo in biblioteca a leggere quando ho sentito un urlo! Povera, """"cara"""" zia... tutti le volevamo bene, più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh poffarbacco! Sono davvero costernato. E sbigottito. E direi anche intimorito, sì intimorito, che una cosa sì truce possa accadere in una casa rispettabile.

Spero vogliate tutti collaborare a trovare il colpevole di un delitto così efferato!

Mia cara Carrie di chi era la voce che urlava? Hai distinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto sa leggere MS. Hosses??? Questi giovani così innovativi... io mi trovavo nella sala da pranzo a dormire, perché sapete come sono ... mi affanno molto spesso.

Quell'urlo doveva essere di Elizabeth, perché ho sentito che è stato un delitto "a camera chiusa" (o meglio a bagno chiuso). Potete confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto sa leggere MS. Hosses??? Questi giovani così innovativi... io mi trovavo nella sala da pranzo a dormire, perché sapete come sono ... mi affanno molto spesso.

Quell'urlo doveva essere di Elizabeth, perché ho sentito che è stato un delitto "a camera chiusa" (o meglio a bagno chiuso). Potete confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto sa leggere MS. Hosses??? Questi giovani così innovativi... io mi trovavo nella sala da pranzo a dormire, perché sapete come sono ... mi affanno molto spesso.

Quell'urlo doveva essere di Elizabeth, perché ho sentito che è stato un delitto "a camera chiusa" (o meglio a bagno chiuso). Potete confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto sa leggere MS. Hosses??? Questi giovani così innovativi... io mi trovavo nella sala da pranzo a dormire, perché sapete come sono ... mi affanno molto spesso.

Quell'urlo doveva essere di Elizabeth, perché ho sentito che è stato un delitto "a camera chiusa" (o meglio a bagno chiuso). Potete confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...