Vai al contenuto

Non_Aprirete_Mica_Quella_Porta?!


Dejan99
 Share

Recommended Posts

Confermo quello che dice la baronessa.. Eravamo in cucina ci siam prese una bevanda calda e poi lei si è addormentata mentre io ero affaccendata a pulire il disastro che la signora aveva creato rovesciando a terra parte della bevanda.. è stato li Che ho sentito l urlo

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia figliola è andata subito al nocciolo del problema, quanto è intelligente... ha preso tutto dalla mamma!

Piuttosto qualcuno si è preoccupato di capire qualcosa dell'arma del delitto? Che ci faceva un pugnale in una casa rispettabile??

EDIT: Contessa Hermione Sarajevi

EDIT2: sorry confusione coi nomi e personaggi^^

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovavo in cantina quando ho sentito l'urlo. Lei baronessa dove si trovava?

Hector Horton

Quali erano i suoi rapporti con la vittima? L amava? E l ha mai tradita?
L'amavo senz'altro. L'amavo.

E io non l'ho mai tradita.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh James scusa credo di aver sbagliato braccia!! Con questa luce non si vede niente.

Signora Sarajevi anche lei qui!! Com'è elegante oggi!! Io comunque non so nulla di bagni e mica bagni ma certamente posso confermare che la Baronessa tende ad addormentarsi un po' dappertutto.

E a chiedere del té a me, purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia figliola è andata subito al nocciolo del problema, quanto è intelligente... ha preso tutto dalla mamma!

Piuttosto qualcuno si è preoccupato di capire qualcosa dell'arma del delitto? Che ci faceva un pugnale in una casa rispettabile??

EDIT: Contessa Hermione Sarajevi

EDIT2: sorry confusione coi nomi e personaggi^^

E soprattutto, di chi era il pugnale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ero addirittura fuori di casa quando ho sentito l'urlo, facevo una passeggiata in giardino per schiarirmi le idee...quindi non ho proprio idea di cosa sia successo in quei momenti.

Per il pugnale è un'altra storia... ricordo benissimo di averne visto uno molto simile in casa del Maggiore Crane!!! E trovo molto sospetto che lui non abbia mai menzionato questo fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa pensavate, contessa? Oh, non ricordavo che voi eravate anche stata amante di mio marito. "Quindi voi siete una vecchia zoccoletta, mi scusi." (Cit. Brida) A cosa pensavate vecchia zoccoletta?

Il maggiore ne possiede uno? Oh, Santo Carminio il Lardoso, non ci si può fidare degli ufficiali...

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovavo in cantina quando ho sentito l'urlo. Lei baronessa dove si trovava?

Hector Horton

Quali erano i suoi rapporti con la vittima? L amava? E l ha mai tradita?
L'amavo senz'altro. L'amavo.

E io non l'ho mai tradita.

E cosa mi dici invece di Carrie ? Tua nipote..? Il tuo affetto sembrerebbe che vada oltre il semplice affetto tra zio e nipote...

Agli occhi esterni sbrerebbe che tu ne sia cpletamente innamorato.. Non è vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

hilary perché invece di prendertela con mio zio, non ci parli di come tu e la mia """povera"""" zietta defunta andavate moooolto d'accordo ultimamente?

Non risparmiarci i dettagli, ti prego!

Sono sicura tu abbia molto da dirci.

Contessa ne siete certa? Probabilmente il mio James possedeva quel pugnale solo per difendere me, che sono la cosa più preziosa lui abbia, non è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che non adoravo la defunta ma è anche più vero che non la odiavo.. Non porto rancore verso nessuna..

Più che altro perché cambia discorso ? Perché svii l attenzione da tuo zio? Qualcosa da nascondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Baronessa perché trova sospetto il mio modo di fare? Speravo soltanto Hilary si confessasse e invece pare che dovrò rivelare io che cosa sta nascondendo..

Ho sentito mia zia ed Hilary litigare ultimamente e non capisco perché ora lei faccia finta di nulla, soprattutto dopo che l'ho incalzata per ben due volte a raccontare per bene come fossero i suoi rapporti con la mia defunta e """povera""""", oltre che """"amatissima""""" zietta. Hilary ora hai intenzione di spiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Baronessa, inutile che tenti di infangarmi col mio passato: sì, sono stata l'amante di suo marito il conte, ma è stato molto tempo fa e soprattutto ho confessato tutto al mio amato Andrew che mi ha perdonato :heart:

quindi non capisco proprio cosa abbia a che fare questo con l'omicidio!

Invece di rivangare storie morte e sepolte, qualcuno rintracci il maggiore, deve ancora darci spoiegazioni su quel pugnale!

Carrie, se non sei troppo impegnata ad amoreggiare con tuo zio, che ne dici di chiamare il tuo "fidanzato"?

Povera cara Elizabeth, in che nido di vipere viveva...

EDIT: Contessa Hermione

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla del pugnale e sì, sembra uno dei miei, ma io ne ho un'intera collezione! Qualora fosse proprio uno di quelli, rimango sbigottito, non immagino come sia potuto finire nelle mani dell'assassino, a meno che non mi sia stato sottratto a mia insaputa.

Piuttosto, mia dolce Carrie, mi sembra che l'affetto che stai mostrando verso il signor Horton, e la consolazione che casualmente cerchi tra le sue braccia, vadano al di là della pura amicizia!

Carrie! Hai qualcosa da dirmi? Se è così, assumiti le tue responsabilità!

Ma non divaghiamo oltre, abbiamo un delitto da risolvere! Vorrei proprio sapere dal conte Andrew qualcosa in più. Quando dopo l'urlo sono corso, dal salotto, in camera di Elizabeth, l'ho trovato lì, ed era l'unico presente sulla scena.

Conte Andrew, allora...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...