Vai al contenuto

Non_Aprirete_Mica_Quella_Porta?!


Dejan99
 Share

Recommended Posts

James, il mio cuore appartiene solo a te non temere, solo che fatico ad orientarmi.. ho un po' la vista annebbiata, diciamo. Apperò addirittura amante del conte, lo sapevo che voi contessa Hermione eravate l'emblema della donna moderna, che non si fa sottomettere dai rigidi legami matrimoniali! Io vi rispetto moltissimo!

Permettetemi di abbracciarvi, vi prego! Un giorno mi piacerebbe tanto essere come voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non divaghiamo oltre, abbiamo un delitto da risolvere! Vorrei proprio sapere dal conte Andrew qualcosa in più. Quando dopo l'urlo sono corso, dal salotto, in camera di Elizabeth, l'ho trovato lì, ed era l'unico presente sulla scena.

Conte Andrew, allora...?

Queste accuse sono semplicemente OLTRAGGIOSE!!!

Lei sta solo cercando qualcuno su cui scaricare la colpa, caro maggiore, ma non le permetterò di infangare il buon nome di mio marito!

Perchè non ci ha detto subito che il pugnale poteva essere suo? E perchè la sua reazione alla vista del corpo della povera Elizabeth è stata così eccessiva? In fondo lei era solo il fidanzato di sua nipote...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non divaghiamo oltre, abbiamo un delitto da risolvere! Vorrei proprio sapere dal conte Andrew qualcosa in più. Quando dopo l'urlo sono corso, dal salotto, in camera di Elizabeth, l'ho trovato lì, ed era l'unico presente sulla scena.

Conte Andrew, allora...?

*Sbuffa lievemente, allisciandosi un baffo...

Credo che voi difettiate di memoria, mio caro Maggiore Crane, c'era più gente che a Trafalgar Square nelle ore di punta!

Oltre a voi rammento distintamente la presenza di Hilary, di Hector, insieme al quale siamo riusciti a sfondare la porta che era chiusa dall'interno, e probabilmente c'era ancora qualcun altro, che per la concitazione del momento non ricordo...

*Si versa due dita di cordiale in un bicchierino a calice Baccarat...

Piuttosto vorrei sapere da Carrie Hosses com'erano ultimamente i suoi rapporti con la compianta zia...mi giungono voci che non fossero idilliaci e gradirei ci metteste al corrente dei motivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Conte, guardi la Signora Carissima Baronessa e provi ad indovinare da solo come mai i miei rapporti con la zietta non fossero idilliaci. Il mio lavoro da cameriera è molto duro e non sempre mi sono sentita riconoscente verso i miei zii per avermelo procurato. Credo possa succedere a chiunque di avere dei momenti di sconforto.. *a bassa voce verso il conte* soprattutto quando si ha a che fare con quella *** della Signora Baronessa

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia bellissima nipotina lavora per una pazza. E quel lavoro glielo ha trovato proprio Elizabeth.

*Si siede, socchiude gli occhi pensieroso...

"Lavora per una pazza"... Quindi mio caro Hector, voi confermate che tale incarico, trovatole da vostra moglie, non era affatto gradito a Carrie Hosses...

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Conte, guardi la Signora Carissima Baronessa e provi ad indovinare da solo come mai i miei rapporti con la zietta non fossero idilliaci. Il mio lavoro da cameriera è molto duro e non sempre mi sono sentita riconoscente verso i miei zii per avermelo procurato. Credo possa succedere a chiunque di avere dei momenti di sconforto.. *a bassa voce verso il conte* soprattutto quando si ha a che fare con quella *** della Signora Baronessa

Mi rendo perfettamente conto, Carrie...

*Si alza, avvicinandosi alla finestra fingendo di guardare qualcosa all'esterno al solo scopo di prendersi il tempo necessario a trovare le parole giuste per il seguito del suo discorso...

...Sicuramente è frustrante lavorare in condizioni disagiate e per una persona che non stimate... Mi stavo solo chiedendo se aveste più risentimento verso la persona presso la quale lavorate...o verso chi vi ha costretto a quell'ingrato compito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora inteso le vostre velate supposizioni... non può essersi suicidata?

Cara Baronessa Laura Corsini, la povera Elizabeth suicidata?? E perché mai pensate ciò? Senza lasciare neanche un biglietto?? E cacciando un urlo agghiacciante, ben sentito da me e gli altri intervenuti??

*Espressione di estremo stupore mista a fastidio...

...O forse avete qualche elemento concreto atto ad avvalorare questa vostra teoria...? In questo caso Vi sollecito vivamente di mettercene a parte e a non tenerlo tutto per voi! O state cercando di proteggere qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah stiamo tirando fuori i panni sporchi?

E va bene è vero: ma non le DOVEVO dei soldi, era lei che mi stava ricattando, minacciava di tirare fuori la storia del mio tradimento per rovinare la carriera del mio caro Andrew! Quella sporca piccola avida!

Ma posso dimostrarvi che ero venuta qui per pagare e cedere al suo ricatto, ho i soldi con me nella mia camera! Quindi non ho mai avuto intenzione di ucciderla, anche perchè era furba come un demonio e aveva messo bene in chiaro che anche se fosse morta lei, le informazioni di sicuro non sarebbero morte CON lei...

Senza contare che sono l'unica che non si trovava neanche in casa al momento del delitto, chi di voi potrebbe dire lo stesso?

Piuttosto, la cara Baronessa che ora tanto convenientemente tira fuori la storia del suicidio... mia cara, lei sa nulla dei furti di gioielli di cui si lamentava Elizabeth da un po' di tempo a questa parte? Non avevo intwenzione di tirar fuori la faccenda per discrezione, ma se mi trovo attaccata devo difendermi!

Contessa Hermione

Link al commento
Condividi su altri siti

No un momento... state per caso accusando Andrew di andare a letto con Elizabeth???

Ma qui si rasenta la follia, non avrebbe alcun senso!

Prima di tutto perchè Andrew mi ama :heart: e poi perchè se avessero avuto una relazione perchè mai Elizabeth avrebbe dovuto minacciare di rovinare la carriera politica del suo amante??

Hector Hector, infamare mio marito solo per coprire la lurida storia tra te e Carrie, che ha l'età per essere tua figlia! Io non volevo prestare fede alle maldicenze, ma a questo punto sarà vero...

Oh mio dio non vedo l'ora di andarmene da questo covo di arpie e calunniatori!

Contessa Hermione

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Hector, come vi ha fatto notare la mia dolce sposa la vostra teoria si sconfessa da sola, se la sciocchezza che avete cercato di insinuare fosse stata vera la mia dolce compagna non avrebbe certo dovuto subire quel disdicevole ricatto!

Una persona ben più importante di me e di voi disse che "La calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi", anche per questo non vi rendo tale pariglia, ma alle vostre chiacchiere di marito geloso rispondo con dei fatti... Avevo notato la vostra smania di entrare nella stanza da bagno dove era chiusa la vostra povera signora prima di chiunque altro...e ora forse capisco il perché...

*Mostra a tutti i presenti un fazzoletto con una H ricamata sopra, un fazzoletto sporco di sangue!

Cercavate forse questo, con tanto affanno?

E poi voi, piccola e impertinente Carrie, dove eravate all'ora della morte di Elizabeth??

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Conte Andrew, lei mente sapendo di mentire. Quando sono arrivato nella stanza, lei era già lì, e lo può confermare sia la signorina Hillary che il marito della defunta, il sig. Horton!

E come mai si trova in possesso di quel fazzoletto insanguinato?

E aggiungo anche che corre voce che lei avesse dei problemi di natura finanziaria con la povera Signora Elizabeth!

C'è qualcun altro, oltre me, che ha sentito queste voci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Calunnie! calunnie e ancora calunnie contro mio marito!

Evidentemente è arrivato per primo sulla scena dell'omicidio, questo non fa certo di lui l'assassino! Anzi, il vero colpevole avrà probabilmente finto di arrivare lì qualche istante dopo: proprio come voi Maggiore James, che vi ricordo eravate in possesso dell'arma del delitto...

Contessa Hermione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so soltanto che la signorina Hilary ha cercato in vana di girare il pomello della porta, invana, e che la polizia sospetta sia stato proprio in quel momento che è stata rubata la collana...

Volete dire che voi non volete lavorare con me, MS. Hosses? Che io sono una serpe?? Ma se è stata mia cugina, povera stolta, a darmi te in servizio... io non ho bisogno di una.... una ... *s'addormenta sulla sedia*

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...