Vai al contenuto

Non_Aprirete_Mica_Quella_Porta?!


Dejan99
 Share

Recommended Posts

Comunque Signor Conte io mi trovavo nella biblioteca e d'improvviso ho sentito qualcuno urlare.. Anche se non saprei bene dire chi..

*si avvicina alla finestra ed inciampa nel tappeto*

Ecco, nella concitazione degli eventi hovrl rotto pure i miei occhiali e ora non ci vedo null!

*sbatte contro una mensola*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, a quanto pare motivi per volere morta Elizabeth ce ne erano a sufficienza per ognuno di noi, quindi lasciamo perdere il movente, passiamo all'opportunità!

Facciamo chiarezza: io stessa ho sentito un urlo proveniente dalla camera da letto di Elizabeth, però certo non posso essere certa che fosse lei... qualcuno lo può determinare con certezza?

Comunque se l'urlo era suo (e non vedo di chi altri potesse essere in effetti), direi che i sospetti si restringono per forza a quelli accorsi sul luogo del delitto, noi altri non avremmo mai fatto in tempo ad allontanarci così tanto...

Contessa Hermione

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Baronessa, ma cosa vuole che le dica di più? Sono arrivato lì e c'era il conte Andrew nella stanza. Un attimo dopo sono arrivati la figlia del conte e il signor Horton.

Non so null'altro!

E il conte non mi ha risposto sul perché avesse il fazzoletto insanguinato con la lettera H, che si presume fosse della povera Elizabeth.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il conte non mi ha risposto sul perché avesse il fazzoletto insanguinato con la lettera H, che si presume fosse della povera Elizabeth.

Maggiore ancora non ha capito che cercare di far convergere i sospetti sul mio caro Andrew non le porterà nulla di buono? E? ovvio che quel fazzoletto fosse una dimenticanza dell'assassino sulla scena del delitto, e se Andrew fosse stato davvero colpevole di certo si sarebbe ben guardato dal tirarlo fuori no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Baronessa, ma cosa vuole che le dica di più? Sono arrivato lì e c'era il conte Andrew nella stanza. Un attimo dopo sono arrivati la figlia del conte e il signor Horton.

Non so null'altro!

E il conte non mi ha risposto sul perché avesse il fazzoletto insanguinato con la lettera H, che si presume fosse della povera Elizabeth.

Io sono arrivato dopo gli altri tre mentre hilary cercava di aprire la porta

L'abbiamo sfondata io e andrew

Ho trovato il fazzoletto intriso di sangue nel bagno, e l'ho occultato proprio per vedere fare qualche mossa falsa dall'assassino...o da chi vuol far credere che l'assassino o assassina siano altri!

Ed ecco puntualmente voi, sempre più nervosamente, mentire, caro Maggiore James Crane! Ed in maniera piuttosto goffa, invero! Visto che le versioni mia e di Hector coincidono, contro la vostra solitaria menzogna!

Quando si architettano calunnie per spostare sospetti sugli altri è evidente che si hanno degli scopi ben precisi... E cioè allentare i sospetti da se stessi...o da chi si protegge! Come ad esempio la vostra amata Carrie!!!

Quella finestra aperta del bagno, al primo piano, fa pensare che solo una persona molto giovane e agile avrebbe potuto fare quel salto dopo l'omicidio e restare incolume, e parlo proprio della vostra fidanzata Carrie Hosses che voi state pateticamente cercando di proteggere! H come Hosses... Quanto vi disturba che abbia rinvenuto io, e non voi. la prova della colpevolezza della vostra adorata Carrie??

*Si lascia andare soddisfatto su uno scricchiolante divano rosso Luigi Filippo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se anche la Baronessa ha ammesso che non potrei nemmeno permettermelo un fazzoletto, che frottole state raccontando Conte?

solo uscita dalla biblioteca dopo aver sentito un urlo, rompendo i miei occhiali. Possibile che si parli ancora di me quando io so per certo che vostra figlia, conte, nasconde e cela a noi un terribile litigio avuto con la mia povera zietta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto sono inciampata su un tappeto uscendo dalla biblioteca.

Piuttosto vorrei che sia fatta chiarezza su chi è arrivato quando. Finora ho visto queste versioni.

Baronessa, ma cosa vuole che le dica di più? Sono arrivato lì e c'era il conte Andrew nella stanza. Un attimo dopo sono arrivati la figlia del conte e il signor Horton.

Non so null'altro!

Io sono arrivato dopo gli altri tre mentre hilary cercava di aprire la porta

Mi spiace contraddirti ma io sono arrivato dopo Andrew, James e Hilary.

E abbiamo aperta la porta io e Andrew.

Caro Conte Andrew, lei mente sapendo di mentire. Quando sono arrivato nella stanza, lei era già lì, e lo può confermare sia la signorina Hillary che il marito della defunta, il sig. Horton!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...