Vai al contenuto

Non_Aprirete_Mica_Quella_Porta?!


Dejan99
 Share

Recommended Posts

OT

Alex con quell'avatar mi verrà difficile accusarti mai di qualunque cosa, sappilo :heart:

FINE OT

Un momento un momento... ma la stanza era chiusa dall'interno? O semplicemente era chiusa e mancava la chiave?

Se era chiusa dall'interno allora ha ragione mio marito, l'assassino deve essere fuggito dalla finestra e questo getterebbe nuova luce sulle dinamiche del delitto...

Contessa Hermione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronf ronf... oh?! Aspetti Hector, forse ho capito qualcosa... allora quattro persone erano nella camera da letto, mentre la porta del bagno era chiusa: James Hector Hilary e Andrew... l'ordine più accreditato è questo: Andrew James Hilary Hector. Perciò:

1) Perché solo all'arrivo di Hilary si è cercato di aprire la porta? Dove guardavano James e Andrew? A che pensavano?

2) Perché Hermione non è salita su al momento dell'urlo?

3) Come ha fatto l'assassino ad uscire se in bagno non ci sono finestre e tutto era appannato dall'acqua calda che c'era nella vasca?

4) Se non riusciamo a rispondere alla 1), l'assassino può essere aiutato da un ignaro (o forse non ignaro) complice?

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivooooooooooooo *sbuffa*

* porta le fialette alla megera * Baronessa e se non sbaglio si parlava di Hilary connessa alla collana rubata, non è vero?

Non è che forse la mia zietta se ne sia accorta e Andrew abbia pensato di sistemare la cosa per proteggere la figliola? E poi resta ancora il dubbio.. Andrew era davvero l'amante della mia zietta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Perché Hermione non è salita su al momento dell'urlo?

Ero in giardino a passeggiare lontana dalla villa, ho sentito l'urlo ed ho fatto prima che ho potuto, ma sono arrivata quando ormai il cadavere era stato scoperto quindi penso di saperne meno di chiunque sulla faccenda :unknw:

Contessa, le dinamiche sono le seguenti (credo): donna mentre si fa il bagno nel suobagno personale viene trovata morta chiusa all'interno, lla sua collana rubata.

perfetto, questo allora ribalta la mia teoria precedente: i 4 accorsi alla porta non possono averla magicamente richiusa dall'interno, e tantomeno aver avuto il tempo di uscire dalla finestra del bagno e poi correre immediatamente su per tutta la villa.

Inoltre teniamo presente che calarsi giù da una finestra non è certo roba per baronesse con un piede nella fossa o per, ahimè mi secca dirlo ma è così... signore attempate come me... direi che il cerchio si restringe un bel po', mia cara Carrie!

Ah, aveva ragione mio marito su di te! E probabilmente hai fatto tutto con la complicità del maggiore, che ti ha anche fornito l'arma del delitto...

Non è che forse la mia zietta se ne sia accorta e Andrew abbia pensato di sistemare la cosa per proteggere la figliola? E poi resta ancora il dubbio.. Andrew era davvero l'amante della mia zietta?

Queste insinuazioni su mio marito da parte di una che ha una relazione quantomeno "ambigua" col suo zietto sono semplicemente ridicole!

Per non parlare del fatto di accusare mia figlia di furto e mio marito di complicità! Mia figlia certo non aveva bisogno di rubare una collana da quella pitocca di Elizabeth, ne avrà a dozzine a casa!

Contessa Hermione

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Non prenda in giro la mia dama di compagnia! Tenga apposto la sua bocca, perché potrebbe essere che lei l'abbia uccisa, sia tornata di corsa in camera, scesa dalla vostra finestra e successivamente risalita con passo andante... non ho forse ragione a supporlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto sono inciampata su un tappeto uscendo dalla biblioteca.

Piuttosto vorrei che sia fatta chiarezza su chi è arrivato quando. Finora ho visto queste versioni.

Baronessa, ma cosa vuole che le dica di più? Sono arrivato lì e c'era il conte Andrew nella stanza. Un attimo dopo sono arrivati la figlia del conte e il signor Horton.

Non so null'altro!

Io sono arrivato dopo gli altri tre mentre hilary cercava di aprire la porta

Mi spiace contraddirti ma io sono arrivato dopo Andrew, James e Hilary.

E abbiamo aperta la porta io e Andrew.

Caro Conte Andrew, lei mente sapendo di mentire. Quando sono arrivato nella stanza, lei era già lì, e lo può confermare sia la signorina Hillary che il marito della defunta, il sig. Horton!

Mi scusi, ma non noto alcuna contraddizione nelle versioni che lei cita.

Io dico di essere arrivato lì e di aver trovato il sig. Andrew, e che subito dopo sono arrivati la signorina Hillary e il signor Horton.

Il signor Horton di ce di essere arrivato lì e di aver trovato noi tre.

Dove sarebbe la contraddizione? Diciamo la stessa cosa, oh poffarbacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

parlate!!! Soprattutto Hilary che latita!

Eccomi perdonate la mia assenza di ieri ma sono stata impegnata.

Allora Carrie è vero ho avuto con Elizabeth tempo fa un piccolo litigio. Ma non lo ricordavo quasi più. Non sono una persona che porta rancore..

Il litigio è avvenuto perché ho raccontato ad elizabeth i miei sospetti sulla relazione tra suo marito e Carrie ..

Insomma gli ho sorpresi mentre si scambiavano un bacio a stampo e mi è sembrato doveroso dirlo ad Elizabeth..

Che tuttavia si è arrabbiata con me accusandomi di infamia e calunnia nei confronti del suo onesto marito.. Ecco tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

parlate!!! Soprattutto Hilary che latita!

Eccomi perdonate la mia assenza di ieri ma sono stata impegnata.

Allora Carrie è vero ho avuto con Elizabeth tempo fa un piccolo litigio. Ma non lo ricordavo quasi più. Non sono una persona che porta rancore..

Il litigio è avvenuto perché ho raccontato ad elizabeth i miei sospetti sulla relazione tra suo marito e Carrie ..

Insomma gli ho sorpresi mentre si scambiavano un bacio a stampo e mi è sembrato doveroso dirlo ad Elizabeth..

Che tuttavia si è arrabbiata con me accusandomi di infamia e calunnia nei confronti del suo onesto marito.. Ecco tutto

Relazione con il mio zietto? quando mai! l'unico motivo per cui ho continuato a servire e riverire sua signoria noiosissima la Baronessa è James, il mio cuore ed unico amore!

Io e mio zio non condividiamo.nulla di simile, al contrario ce l'ho abbastanza con lui per il fatto di avermi trovato questo """gratificante""" lavoro.

comunque della collana non avete nulla da dire? Prima la Baronessa ha detto qualcosa su voi e la collana della mia zietta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Collana? Mi son persa qualche passaggio.. Cosa ha detto? Guarda a casa ho talmente tante collane che te le potrei regalare.. Figurati cosa me ne faccio di una squallida collana io

Lei cosa mi vuol dire sul vostro bacio a stampo? Se ama cosi tanto James per quale motivo si bacia suo zio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hillary sta palesemente cercando di spostare l'attenzione di tutti su di me e questo mi sembra proprio il comportamento che assumerebbe chi ha qualcosa da nascondere.

Non ho detto che lei abbia rubato la collana perché la desiderasse, ma magari rappresentava qualcosa, una prova o un ricordo. Il fatto che dica di averne tante non significa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Baronessa dicr che voi abbiate rubato la collana della zietta? che cosa rispondee Hilary?

Non ho nessuna collana. Potete controllare anche nella mia stanza. Le collane che possiedo sono tutte mie comprate da me stessa o regalate dalla mia mammina.

Non ho nulla da nascondere ..

Te piùttosto usi come alibi la tua mancanza di vista per giustificare il bacio con tuo zio. Qui qualcosa non quadra..

Credo che anche la signora che accudisci abbia visto qualcosa tra te e tuo zio.. O sbaglio cara dejan?

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...