Vai al contenuto

Tarantina - Notte 6 (fino alle 13)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ti do ragione sulla cosa del giorno. E' un'interpretazione di poppolo che io non avrei dato.

Ma non venirmi a raccontare che quella frase era nel clima tarantino perchè l'hai detta dopo che ti è stato chiesto di spiegare. Per cui uno non dice quando gli si chiede di spiegare una frase che non c'entra niente col suo ruolo.

Hai contribuito zero e quando hai iniziato a parlare hai detto cose contrastanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no ha senso che riccaz si esponga così inutilmente se fosse un lupo normale. Era ben nascosto e poteva tirare avanti, per cui potrebbe essere lui l'argenteo con absolute che dall'inizio si comporta da argenteo o prolupo ma in realtà poi magari non lo è.

Lasciando fuori masa e ronnie decisamente meno sospetti oggi degli altri io voterei per uno tra absolute alex e ulf. In quest'ordine.

Preciso che se ulf è lupo il primo giorno c'erano 2 lupi in arringa ma solo alla fine sono arrivati voti su brida e i lupi non sembravano particolarmente ansiosi di votare.

Per cui se ulf è lupo probabile lo fosse silvia o lo sia settebello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami secondo te parlo di un ruolo e nel post subito dopo parlo di un altro??

Spiegami che ruolo ti é venuto in mente coi fiori

Ti è stato chiesto di spiegare.

E tu hai detto in risposta che avremmo visto i fiori dalle radici se non la smettevamo.

Che ruolo posso aver pensato?

Ti ripeto l'avessi detta nelle fasi di gioco avrei potuto accettare ma l'hai detta quando ti è stato chiesto di spiegare.

E ancora adesso sei lì a dire sempre le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che alex si decidesse a dare qualche spiegazione prima di votarlo.

Renditi conto alex che nonostante ci siano 2 cattivi certi, 3 con fenrir qui in tanti siamo propensi a votare te.

Ma dico propensi non che abbiamo già deciso.

Per cui se sei contadino è il momento di dare una spiegazione CHIARA.

Non voglio bruciare un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è un altra cosa. Rifletti, tu sai se sei lupo o no.

Se sei contadino quando è morta in arringa brida rischiava molto anche fenrir. Ma l'avete salvato tu, tidus che è buono, moon che sembra buono e silvia.

Perciò o sei lupo pure tu o non lo è fenrir

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, anche secondo me. Stesso discorso per absolute e riccaz che per me hanno fatto semplicemente i burloni. Poi con alex sospettato da giorni che dire del doppio sbrano di ieri e di quello precedente (sospetto) di sunnina?

Eh anche qui non hai tutti i torti.

Tuttavia penso che un lupo tra absolute e riccaz ci sia in ogni caso eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione su mist.

Però è vero che ci sono 3 cattivi in arringa, ma noi dobbiamo trovare i lupi. E secondo me è più probabile che arringhe come quelle di fenrir le faccia un pro lupo mentre un lupo si comporti come alex.

E quanti cattivi minori ci sono adesso? Come sono riusciti a trovarsi? Questo è la cosa che nkn quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici che si sono coordinati sono riccaz e absolute.

Loro possono essere o l'argenteo e un lupo o l'argenteo e un prolupi molto sveglio.

Fenrir può essere un qualunque prolupo, l'assassino o anche uno della coppia di rubavittoria. O il codardo anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, seriamente, io aspetto eventuali chiarimenti da parte di Alex.

Se non arrivassero (ovvero se arrivassero sotto forma di "Mi sono dichiarato da 3 giorni" "Rileggetevi la frase" "Non capite un cazzo") tenderei a votare lui.

I nostri uccisori nel mucchio Abs/Riccaz/Ulf pescherebbero bene, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...