Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 6 (fino alle 13)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ronnie come la mettiamo col fatto che ulf è probabilmente lupo?

In base a cosa? Che esce di casa? Non riesco a controllare la lista ruoli, ma non ci sono altre possibilità?

Io ho solo ragionato sui voti con le info che ho... ma c'è il reietto di mezzo.

Pensavo ti riferissi a quello quando mi hai detto di ricordarmi quello che mi avevi detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh l ho detto ieri che poppolo è cattivo per a er lanciato il rogo su alex.

Pena&Panico hanno ancora poteri utili? O è meglio andare su quelli che possono averne?

interessante. un cattivo (certificato non lupo per la cronaca) che inizia i voti su di Un lupo, facendolo scoprire. e continuando a dirvi tutto il tempo che era cattivo, fin da ieri.

e nonostante questo, ho influito pochissimo sui voti poichè non volevo prendermi grosse responsabilità. proprio per evitare di dover leggere cavolate tipo questa se un giorno alex fosse risultato non-cattivo (cosa che era per me impossibile).

poi che fosse argenteo lo escludevo categoricamente. e se a te non andava bene qualcosa prendevi la tastierina e lo scrivevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, facciamo il punto della situazione.

In questo momento, usando il Rasoio di Occam (quindi evitando protezioni e Ninja di sorta), mi ritrovo con 6 persone di cui non so nulla a livello di Lupo/non Lupo:

Helder

Ronnie Rava

settebello

Masahashi

Ulfr Fenrir

Absolute

Di queste, abbiamo un absolute che vota da cattivo e un Fenrir picchiato perché uscito di casa.

Sto escludendo gente dall'atteggiamento comunque ambiguo/sospetto come Night perché è il caso di chiudere il cerchio sugli stronzi.

I Lupi sono 4+1, le caselline vuote sono 3:

1) alex

2) p&p

3) ...

4) ...

5) ...

Queste tre caselline sono riempite da tre fra i 6 di cui sopra, oppure da due nel caso un Lupo fosse già morto (silvia? Riccaz?) o ancora una bla bla bla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo resurrezione di p&p di adesso:

1) p&p è stato ressato una volta dal Negromante e una volta da solo grazie al potere del L.N.;

2) p&p è stato ressato due volte dal Negromante.

In questo secondo caso, perché non ha agito ieri?

Poteva non agire solo se maniacato o se picchiato la notte ancora prima. La notte ancora prima era stato picchiato alex, che pare essere Argenteo. Il presunto maniacato è sempre Night e nessuno lo ha mai effettivamente smentito. Però anche fosse stato lui, la prima pozione da Negromante gli è stata bruciata dal Bullo.

Insomma, io valuto l'ipotesi 1) come più probabile.

Domando: qualcuno ha tutti i riepiloghi dei voti sottomano? Altrimenti me li cerco da solo, tanto sono a casa e ho tempo. Iniziamo a far quadrare i conti sui voti di alex e p&p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, spiegaci allora la tua teoria che prevede Mist Lupo il cui voto viene annullato dall'Uomo Nero.

Mist Lupo Ninja che usa il potere della sostituzione su qualcuno.

Quella notte l'Uomo nero gli fa visita e invece di andare su Mist va su quel qualcuno.

Non è così fuori dal mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, spiegaci allora la tua teoria che prevede Mist Lupo il cui voto viene annullato dall'Uomo Nero.

Mist Lupo Ninja che usa il potere della sostituzione su qualcuno.

Quella notte l'Uomo nero gli fa visita e invece di andare su Mist va su quel qualcuno.

Non è così fuori dal mondo.

Ah, però a quel punto sarebbe stato quel qualcuno a non poter votare...

Niente, ritiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi secondo moon absolute uf e riccaz noj sono lupi. Lo segno dato che non è matematicamente possibile e aggiungo anche galvix e Silvia.

Ho detto esattamente l'opposto.

Hai sparato una minchiata grossa quanto una casa. Nulla di che ma tanto tu sei sicuro buono b la b la b la solo che io sono verificato da un morto notturno e tu no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi secondo moon absolute uf e riccaz noj sono lupi. Lo segno dato che non è matematicamente possibile e aggiungo anche galvix e Silvia.

Ho detto esattamente l'opposto.

Hai sparato una minchiata grossa quanto una casa. Nulla di che ma tanto tu sei sicuro buono b la b la b la solo che io sono verificato da un morto notturno e tu no.

questa me la ero persa cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi secondo moon absolute uf e riccaz noj sono lupi. Lo segno dato che non è matematicamente possibile e aggiungo anche galvix e Silvia.

Ho detto esattamente l'opposto.

Hai sparato una minchiata grossa quanto una casa.

MA CHE CAZZO STAI DICENDO

Leggi prima di scrivere stronzate.

Ho detto che per me, per le informazioni che io e applicando il Rasoio di Occam quei 6 sono persone su cui non so nulla e quindi a mio parere lì si nascondono i Lupi.

Tu hai letto a caso come fai sempre e hai dedotto che io ho detto che quelli non sono Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...