Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 6 (fino alle 13)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ok quindi secondo moon absolute uf e riccaz noj sono lupi. Lo segno dato che non è matematicamente possibile e aggiungo anche galvix e Silvia.

Ho detto esattamente l'opposto.

Hai sparato una minchiata grossa quanto una casa. Nulla di che ma tanto tu sei sicuro buono b la b la b la solo che io sono verificato da un morto notturno e tu no.

questa me la ero persa cmq

Coyote. Lo ha detto chiaramente Non ricordo quando ma lo ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok quindi secondo moon absolute uf e riccaz noj sono lupi. Lo segno dato che non è matematicamente possibile e aggiungo anche galvix e Silvia.

Ho detto esattamente l'opposto.

Hai sparato una minchiata grossa quanto una casa.

MA CHE CAZZO STAI DICENDO

Leggi prima di scrivere stronzate.

Ho detto che per me, per le informazioni che io e applicando il Rasoio di Occam quei 6 sono persone su cui non so nulla e quindi a mio parere lì si nascondono i Lupi.

Tu hai letto a caso come fai sempre e hai dedotto che io ho detto che quelli non sono Lupi.

Va beh non hai capito un cavolo meglio così sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

[sono stato poco presente per un problema a casa, e avverto che sarò poco presente fino a lunedì mattina]

I flashmobbari di ieri sono cattivi dichiarati, c'è da capire chi è lupo.

Alex è chiaramente l'argenteo.

Tra Night e il li lupo maniaco c'è una storia d'amore in corso.

Per me Pizza&Pomodoro sono 90% il ninja, perché altrimenti non si spiega la mancata resurrezione ieri da parte del negromante. Nel caso però fosse stato ancora una volta il negromante, è evidente che non potrebbe essere Night (e aggiungo nemmeno io) a causa della visita del bullo.

Abso ha detto che il diavolo ha agito su di lui, anche questo è da valutare.

Night che ha ipotizzato Mist lupo, dopo la verifica che c'è stato, o è assonnato, o è trollone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato.

Oh beh abbiamo alex argenteo.

pep da rogare

night cattivo/neutrale (non credo lupo) per l atteggiamento ormai evidente

Ulf lupo (nell unico post che ha scritto tempo fa cercava si screditare mist)

Abso cattivo/neutrale per il flash mob

Ronnie rava per me è palesemente lupo ora come ora, a mist gli consiglierei lui da controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si jack, mi piacerebbe veramente sapere perchè sarei "palesemente" lupo. Perchè attaccavo alex (il lupo)? Perchè prima di tutti attaccavo night (e ora tu vieni a dire che è cattivo... ma dai)?

Purtroppo non ci conosciamo, quindi non so se sei semplicemente scarso oppure hai interesse a dire una cosa del genere.

Gioco palesemente da contadino dal primo giorno, chi mi conosce lo sa. Certo faccio errori, anche grossolani. Ma chi ha giocato con me da lupo sa che non posso esserlo in questa partita.

Comunque se Mist vuole passare da me è assolutamente il benvenuto, sprecherebbe una sondata ma penso che sarebbe comunque utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si jack, mi piacerebbe veramente sapere perchè sarei "palesemente" lupo. Perchè attaccavo alex (il lupo)? Perchè prima di tutti attaccavo night (e ora tu vieni a dire che è cattivo... ma dai)?

Purtroppo non ci conosciamo, quindi non so se sei semplicemente scarso oppure hai interesse a dire una cosa del genere.

Gioco palesemente da contadino dal primo giorno, chi mi conosce lo sa. Certo faccio errori, anche grossolani. Ma chi ha giocato con me da lupo sa che non posso esserlo in questa partita.

Comunque se Mist vuole passare da me è assolutamente il benvenuto, sprecherebbe una sondata ma penso che sarebbe comunque utile.

Ma che avete tutti quanti? Vi sembra strano essere ritenuti sospetti a questo gioco? TI sembra strano ricevere accuse o provocazioni per vedere come rispondi?

Ieri potevamo uccidere absolute che ha flashmobbato, ufr che non si difendeva o alex che sembrava cattivo. Guarda caso su tre persone siamo andati su quello che non può morire. Credi che sia un caso? O faccio bene a pensar male di te o Poppolo che avete spinto per la sua uccisione.

Poi non mi è piaciuto il tuo primo post di oggi che è stato abbastanza superficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si jack, mi piacerebbe veramente sapere perchè sarei "palesemente" lupo. Perchè attaccavo alex (il lupo)? Perchè prima di tutti attaccavo night (e ora tu vieni a dire che è cattivo... ma dai)?

Beh questo non vuol dire nulla visto che era l'argenteo.

Ovviamente nella situazione di ieri un lupo avrebbe votato proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si jack, mi piacerebbe veramente sapere perchè sarei "palesemente" lupo. Perchè attaccavo alex (il lupo)? Perchè prima di tutti attaccavo night (e ora tu vieni a dire che è cattivo... ma dai)?

Purtroppo non ci conosciamo, quindi non so se sei semplicemente scarso oppure hai interesse a dire una cosa del genere.

Gioco palesemente da contadino dal primo giorno, chi mi conosce lo sa. Certo faccio errori, anche grossolani. Ma chi ha giocato con me da lupo sa che non posso esserlo in questa partita.

Comunque se Mist vuole passare da me è assolutamente il benvenuto, sprecherebbe una sondata ma penso che sarebbe comunque utile.

Ma che avete tutti quanti? Vi sembra strano essere ritenuti sospetti a questo gioco? TI sembra strano ricevere accuse o provocazioni per vedere come rispondi?

Ieri potevamo uccidere absolute che ha flashmobbato, ufr che non si difendeva o alex che sembrava cattivo. Guarda caso su tre persone siamo andati su quello che non può morire. Credi che sia un caso? O faccio bene a pensar male di te o Poppolo che avete spinto per la sua uccisione.

Poi non mi è piaciuto il tuo primo post di oggi che è stato abbastanza superficiale.

ti manca un passaggio.

come faccio a sapere io o come fa a sapere ronnie o gli altri che lo hanno votato, Come Diavolo Facevamo A Sapere Che Era l'Argenteo.

se tu lo pensavi potevi dirlo. ma non hai detto niente quindi perchè parli ora? troppo comodo parlare dopo.

e dubito che ulfr abso e riccaz fossero tutti lupi quindi magari si finiva per rogare un non lupo e sarebbe stato molto peggio.

inoltre l'argenteo in qualche modo devi capire che è lui quindi o ci sprechi il rogo o ci sprechi lo sparo ma qualcosa devi fare poichè se ti resta per ultimo quello è solo culo eh.

almeno adesso un altro lupo lo sappiamo e non ci facciamo trollare più da quello che dice.

@Polle: vanno bene anche per me PP e Abso come arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si jack, mi piacerebbe veramente sapere perchè sarei "palesemente" lupo. Perchè attaccavo alex (il lupo)? Perchè prima di tutti attaccavo night (e ora tu vieni a dire che è cattivo... ma dai)?

Purtroppo non ci conosciamo, quindi non so se sei semplicemente scarso oppure hai interesse a dire una cosa del genere.

Gioco palesemente da contadino dal primo giorno, chi mi conosce lo sa. Certo faccio errori, anche grossolani. Ma chi ha giocato con me da lupo sa che non posso esserlo in questa partita.

Comunque se Mist vuole passare da me è assolutamente il benvenuto, sprecherebbe una sondata ma penso che sarebbe comunque utile.

Ma che avete tutti quanti? Vi sembra strano essere ritenuti sospetti a questo gioco? TI sembra strano ricevere accuse o provocazioni per vedere come rispondi?

Ieri potevamo uccidere absolute che ha flashmobbato, ufr che non si difendeva o alex che sembrava cattivo. Guarda caso su tre persone siamo andati su quello che non può morire. Credi che sia un caso? O faccio bene a pensar male di te o Poppolo che avete spinto per la sua uccisione.

Poi non mi è piaciuto il tuo primo post di oggi che è stato abbastanza superficiale.

ti manca un passaggio.

come faccio a sapere io o come fa a sapere ronnie o gli altri che lo hanno votato, Come Diavolo Facevamo A Sapere Che Era l'Argenteo.

se tu lo pensavi potevi dirlo. ma non hai detto niente quindi perchè parli ora? troppo comodo parlare dopo.

e dubito che ulfr abso e riccaz fossero tutti lupi quindi magari si finiva per rogare un non lupo e sarebbe stato molto peggio.

inoltre l'argenteo in qualche modo devi capire che è lui quindi o ci sprechi il rogo o ci sprechi lo sparo ma qualcosa devi fare poichè se ti resta per ultimo quello è solo culo eh.

almeno adesso un altro lupo lo sappiamo e non ci facciamo trollare più da quello che dice.

@Polle: vanno bene anche per me PP e Abso come arringanti.

Senti, ieri c'era da rogare qualcuno tra mille cattivi. Urf, abso, riccaz e alex sono tutti cattivi (o neutrali che flashmobbano senza alcun motivo, ma non ci voglio credere). Guarda un po', abbiamo beccato l'unico che ci ha fatt sprecare il rogo.

Io l'ho detto che volevo uccidere urf.

Tu e ronnie avete spinto per alex. E tra voi ci può essere un lupo che ha voluto dirottare il rogo su alex (più ronnie che tu, in realtà). Non me la prendo con tutti quelli che hanno votato alex, ma con quelli che hanno spinto per lui. Io avevo detto urf, ho votato solo per compattare quando il rogo era già deciso.

Il rogo alla fine è andato su alex ed è andato sprecato. Non dico che siete tutti e due cattivi, però non mi è piaciuta sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, scusa per il mio messaggio precedente ma stavo guardando inter-juve...

Comunque vatti a rileggere i miei messaggi nei giorni precedenti, sono almeno due giorni che attacco alex e dico che è cattivo, non solo durante quest'ultima fase notturna.

Poi ovviamente ci sta che io sia lupo con lui. Ma francamente non mi sono mai voluto togliere dai sospetti. Mai. Una cosa però è essere sospetto, ma dire che sono "palesemente" lupo per questa cosa è, scusami tanto, palesemente una stronzata. E lo vedrai anche tu a fine partita.

Inoltre va bene essere attaccati, ma con una batteria di cattivi del genere già in pista...

Io comunque vorrei votare, che domani non so wuanto sarò disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, spiegaci allora la tua teoria che prevede Mist Lupo il cui voto viene annullato dall'Uomo Nero.

Mist Lupo Ninja che usa il potere della sostituzione su qualcuno.

Quella notte l'Uomo nero gli fa visita e invece di andare su Mist va su quel qualcuno.

Non è così fuori dal mondo.

Ah bene, avevo giusto bisogno di certezze sul tuo essere comicamente cattivo.

Ormai però sei inutile, quindi uccidiamo di nuovo P&P (aboliremo mai guaritori e negromanti?) e passiamo oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...