Vai al contenuto

Bulli e pupe (così ripristiniamo la verità )


Milurdein
 Share

Recommended Posts

manuel agnelli :heart: una delle mie voci preferite.

Questo pescivendolo sarebbe una delle tue voci preferite? ma hai idea di cosa sia una voce? Senza speranza proprio, in ogni campo.

ma saranno i miei gusti?

stai nel tuo coro alpino che io mi ascolto manuel agnelli

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel agnelli :heart: una delle mie voci preferite.

Questo pescivendolo sarebbe una delle tue voci preferite? ma hai idea di cosa sia una voce? Senza speranza proprio, in ogni campo.

ma saranno i miei gusti?

stai nel tuo coro alpino che io mi ascolto manuel agnelli

No, non sono gusti tuoi, seI qua e ti adatti, altrimenti la tua MUSICA TE LA VAI AD ASCOLTARE A CASA TUA, QUI SI ASCOLTANO GLI ALPINI DEL CONSERVATORIO E VAFFANCULO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai le orecchie? ascolta uno e l'altro e giudica. Se hai sempre bisogno della maestrina cazzi tuoi. Sei limitato perchè ti autolimiti, Cmq io canto e suono due strumenti. Non è che in un coro accettino chiunque. Soprattutto se è un coro con tradizione di 50 anni, E se a dirigerlo c'è un maestro di canto del conservatorio, nonchè musicista e compositore, Immagino che non sai nemmeno distinguere le tonalità tra primi, secondi tenori, baritoni e bassi. E anche al loro interno ci possono essere altre distinzioni.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai le orecchie? ascolta uno e l'altro e giudica. Se hai sempre bisogno della maestrina cazzi tuoi. Sei limitato perchè ti autolimiti, Cmq io canto e suono due strumenti. Non è che in un coro accettino chiunque. Soprattutto se è un coro con tradizione di 50 anni, E se a dirigerlo c'è un maestro di canto del conservatorio, nonchè musicista e compositore, Immagino che non sai nemmeno distinguere le tonalità tra primi, secondi tenori, baritoni e bassi. E anche al loro interno ci possono essere altre distinzioni.

Non me ne fotte un cazzo di cosa fai tu, l'unica cosa che dovresti davvero cominciare a fare è parlare di cose che sai o, in alternativa, fare silenzio perchè sei davvero un personaggio ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora hai appena fatto il pieno di ombre, Prima mi chiedi cosa so in materia, appena ti dico che suono e canto mi dici che non te ne fotte niente? e allora non sprecare tempo a pigiare tasti che si consumano. Io di canto me ne intendo se è questo che intendi perchè canto da 20 anni,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora hai appena fatto il pieno di ombre, Prima mi chiedi cosa so in materia, appena ti dico che suono e canto mi dici che non te ne fotte niente? e allora non sprecare tempo a pigiare tasti che si consumano. Io di canto me ne intendo se è questo che intendi perchè canto da 20 anni,

sai quanta gente conosco che suona e canta?

qui stiamo parlando di gusti, se non ti piace quello che posto puoi non ascoltarlo, invece di rompere continuamente le palle con post inutili

il topic si chiama "sto ascoltando..." non "sto ascoltando quello che piace a milordino, fine orecchio musicale e cantante in un coro alpino"

Link al commento
Condividi su altri siti

rimando a quanto scritto in questo topic che ricordo sempre con affetto http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=20189

Cosa cazzo vuoi dire? Vuoi fare sempre del sensazionalismo da due lire. E non dimostri mai un cazzo di niente.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco i deficienti. E sono contento di non capirli. Quando chiamo i privati che mettono in vendita i propri immobili di minchia a prezzi assurdi, cerco di capire che cazzo vogliono fare veramente, perchè a quel prezzo un immobile non lo venderai mai. Allora cerco di entrare nella loro testaccia di cazzo per capire se c'è uno spiraglio, perchè chiaramente se uno non si smuove dalle sue posizioni cerebrolese lo lascio perdere foreverd and ever. Tu sei come questi privati dementi che non si capisce perchè scrivono o quotano addirittura cose altrui, magari andando a ripescarle 15 prima, Se si può immaginare che un proprietario ha difficoltà ad accettare che la sua casa non valga più la cifra iperbolica che l'ha pagata magari solo pochi anni prima, non si capisce cosa cazzo cerchi un intellettuale della mutua cercando sempre di cagare il cazzo a qualcuno che evidentemente lo mette in difficoltà. Altrimenti non andrebbe a ripescare suoi discorsi di tanti anni prima. Qui purtroppo la malattia mentale avanza imperterrita. In poche parole sei solo una merdina schifosa e sfuggente.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la musica dipende da mille fattori Milo.

Ci sono gruppi che hanno spaccato per merito sopratutto della voce (ad esempio i queen dove lui era un fenomeno e gli altri semplicemente bravi musicisti)... poi gruppi dove i fenomeni sono i musicisti mentre la voce é buona o addirittura niente di che.

Vasco ad esempio, a me non piace, ma nonostante non sappia fare praticamente nulla ha un grande successo.

La musica non é solo tecnica fine a se stessa.

Prendi DeAndré.. bravo ma come voce poteva cantare solo le sue canzoni. Ma é un fenomeno in quanto emozioni che trasmetteva grazie ai suoi testi e come li metteva in musica.

Sto cazzo, Deandrè aveva una voce unica, Una profondità unica. Nemmeno Ian Curtis aveva una grande voce tecnicamente, eppure aveva una tensione insita nella voce incredibile.

Stiamo dicendo la stessa cosa con parole diverse.

E torno a ripetere che la musica è arte. E come tutte le opere artistiche la tecnica non è tutto (se c'è ben venga)

miro-women-bird-star.jpg

Per far questo quadro non ci vuole tanta tecnica. Però è un quadro eccezionale. E ci sta anche che a qualcuno faccia cagare.

Non tutti i tecnici sono artisti, ma tutti gli artisti sono tecnici. Anche Piero Manzoni faceva la merda in scatola essendo considerato un artista, ma tu lo considereresti un artista? Comunque De Andrè cantava molto bene, forse non aveva l'estensione di Freddy Mercury o Ian Gillan, ma aveva una musicalità pazzesca,

Dimmi tu.

merda-artista-artist-shit-piero-manzoni.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco i deficienti. E sono contento di non capirli. Quando chiamo i privati che mettono in vendita i propri immobili di minchia a prezzi assurdi, cerco di capire che cazzo vogliono fare veramente, perchè a quel prezzo un immobile non lo venderai mai. Allora cerco di entrare nella loro testaccia di cazzo per capire se c'è uno spiraglio, perchè chiaramente se uno non si smuove dalle sue posizioni cerebrolese lo lascio perdere foreverd and ever. Tu sei come questi privati dementi che non si capisce perchè scrivono o quotano addirittura cose altrui, magari andando a ripescarle 15 prima, Se si può immaginare che un proprietario ha difficoltà ad accettare che la sua casa non valga più la cifra iperbolica che l'ha pagata magari solo pochi anni prima, non si capisce cosa cazzo cerchi un intellettuale della mutua cercando sempre di cagare il cazzo a qualcuno che evidentemente lo mette in difficoltà. Altrimenti non andrebbe a ripescare suoi discorsi di tanti anni prima. Qui purtroppo la malattia mentale avanza imperterrita. In poche parole sei solo una merdina schifosa e sfuggente.

Sei proprio un bullo, violento e arrogante. se non ho la tua capacità, esperienza e cultura per capire l'economia, valutare la musica, leggere la società, che senso ha insultarmi in ogni messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=160&p=676728

Bullo sei tu con i tuoi modi dissimulati da perbenista e fine dicitore. Ma sei solo un gaglioffo. Della peggior specie. Sei come quegli animalisti che sono contenti del terremoto in Nepal perchè uccidono gli animali.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei come quegli animalisti che sono contenti del terremoto in Nepal perchè uccidono gli animali.

Sono proprio degli animalisti fuori dal coro, lo prendo come un complimento.

Così come gaglioffo che è una parola bellissima. Penso di non sentirla dai tempi di Monkey Island.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bullo é un vezzeggiativo per delinquentem Chi posta in luogo di un altro fa un falso. Quindi é un delinquent. Io non ho mai postato qui dentro il primo post. Chi l'ha fatto al mio é chiaramente una merda oltre a quando sopra citato. Ma capisco che dal basso della vostra pochezza dobbiate ricorrere a tutti i sotterfugi possibili per cercare di oscurarmi. Proprio come i peggiori bulli /delinquenti. Purtroppo per voi siete cascati male.

Scordavo di dire che questa genialata é di una stupidità inaudita perché non dimostra proprio nulla. Stavo solo mettendo in discussione la capacità di Silvia di ibdividuare una bella voce. Non capisco come possa essere considerata un' azione da bullo. Il commento successivo era solo una spiegazione goliardica.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

qui stiamo parlando di gusti, se non ti piace quello che posto puoi non ascoltarlo, invece di rompere continuamente le palle con post inutili

il topic si chiama "sto ascoltando..." non "sto ascoltando quello che piace a milordino, fine orecchio musicale e cantante in un coro alpino"

Sei proprio un bullo, violento e arrogante. se non ho la tua capacità, esperienza e cultura per capire l'economia, valutare la musica, leggere la società, che senso ha insultarmi in ogni messaggio?

Vuole sindacare sempre sui gusti degli altri, anche sui c... nel topic delle "belle"! :D

Lui ha sempre i gusti migliori in assoluto, gli altri tutti deficienti, volgari, stupidi e che non capiscono un c...! :o:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scrignuccio quando ti do del volgare ti bullshitto. Chi non ammira un bel culo? Ma tu hai ik chiodo fisso. Anche a Silvia era un bulshitting. Con tutte le volte che cagate il cazzo a me. Il bello é che molti accusano me di non aver sense of humour. E tu allora?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...