Vai al contenuto

Tarantina - Notte 7 (fino alle 10)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Posseduto: attualmente sei C è vero ma hai tutta la convenienza ad astenerti visto che ti stiamo cercando e il cerchio è molto stretto.

Cosa fai:

parteggi per i Contadini e cerchi di scoprire chi siano i Lupi Mannari per mandarli al rogo.

cmq a quanto pare i lupi pensano che helder sia Ninja e che io e settebello siamo i rubavittoria.

E intanto tu ancora non hai votato poppolo

nemmeno tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Posseduto: attualmente sei C è vero ma hai tutta la convenienza ad astenerti visto che ti stiamo cercando e il cerchio è molto stretto.

Cosa fai:

parteggi per i Contadini e cerchi di scoprire chi siano i Lupi Mannari per mandarli al rogo.

cmq a quanto pare i lupi pensano che helder sia Ninja e che io e settebello siamo i rubavittoria.

E intanto tu ancora non hai votato poppolo

nemmeno tu

nemmeno io

facciamo una festa ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Codardo: vota per noi e ti garantiamo l'immunità allo sbrano

Va' che se lo sbranate mica muore, diventa pro-L... Che caspita andate raccontando? :rofl:

La frase ha senso nel suo insieme, il primo pezzo da solo ovvio che non dice niente

Ma no, perché non è che il rogo lo controlla lui.

O lo controllano i buoni o lo controllano i cattivi.

Ma poi che ne sapete che non sia già pro-C perché ucciso dal Bracconiere?

Stesso discorso per R&G: voi non avete nessunissimo interesse a farli vincere così come noi, figuriamoci se a un certo punto uccidete il deputato Ninja per farvi fregare la vittoria da loro :^_^

Sono le solite fandonie che si raccontano quando si vuole vincere un rogo. Fesso chi ci crede. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in ninja fosse netruale è vero ma conta C a tutti gli effetti e vince solo con i C.

E a noi rogare un buono cambia, se poi quel buono è anche un probabile ninja e possiamo guadagnare voti perchè no? E visto che di certo noi il ninja la notte non lo puntiamo perchè può fallire, il rogo è l'unica valida alternativa.

Per il codardo: io ho proposto un semplice accordo, noi lo lasciamo stare del tutto e lui può votare con noi/astenersi.

Se è pro C non posso saperlo ma nemmeno tu. E se non ha mai cambiato la sua condizione di vittoria ha tutto l'interesse a mantenerla tale.

Non è questione di essere "fessi" ma è una situazione che porta vantaggi ad entrambi.

E per inciso: R & G se la devono meritare la vittoria, non ho certo detto che gli do la lista completa. Abbiamo un nemico comune? Facciamolo fuori e poi ci si gioca la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che a voi non conviene ucciderlo per il semplice fatto che torna in vita per cui non avete vantaggio a farlo.

Quindi poppolo sei cattivo come pensavo.

Notare che tutti quelli che mi hanno dato del cattivo si sono rivelati non contadini. Meno settebello a cui basterà spiegare che per un po' i nomi rimangono on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in ninja fosse netruale è vero ma conta C a tutti gli effetti e vince solo con i C.

E a noi rogare un buono cambia, se poi quel buono è anche un probabile ninja e possiamo guadagnare voti perchè no? E visto che di certo noi il ninja la notte non lo puntiamo perchè può fallire, il rogo è l'unica valida alternativa.

Per il codardo: io ho proposto un semplice accordo, noi lo lasciamo stare del tutto e lui può votare con noi/astenersi.

Se è pro C non posso saperlo ma nemmeno tu. E se non ha mai cambiato la sua condizione di vittoria ha tutto l'interesse a mantenerla tale.

Non è questione di essere "fessi" ma è una situazione che porta vantaggi ad entrambi.

E per inciso: R & G se la devono meritare la vittoria, non ho certo detto che gli do la lista completa. Abbiamo un nemico comune? Facciamolo fuori e poi ci si gioca la partita.

Ascolta, 'sti discorsi son vecchi come il cucco, risparmiaceli. :D

Ognuno tira l'acqua al suo mulino e ognuno legge la propria schedina (spero).

Poi oh, ci sta che passiate le prossime fasi a trollare e scrivere stronzate, nel caso mi fermo qui e mi limito a scrivere il voto e marcare presenza perché i teatrini patetici dopo un po' mi annoiano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in ninja fosse netruale è vero ma conta C a tutti gli effetti e vince solo con i C.

E a noi rogare un buono cambia, se poi quel buono è anche un probabile ninja e possiamo guadagnare voti perchè no? E visto che di certo noi il ninja la notte non lo puntiamo perchè può fallire, il rogo è l'unica valida alternativa.

Per il codardo: io ho proposto un semplice accordo, noi lo lasciamo stare del tutto e lui può votare con noi/astenersi.

Se è pro C non posso saperlo ma nemmeno tu. E se non ha mai cambiato la sua condizione di vittoria ha tutto l'interesse a mantenerla tale.

Non è questione di essere "fessi" ma è una situazione che porta vantaggi ad entrambi.

E per inciso: R & G se la devono meritare la vittoria, non ho certo detto che gli do la lista completa. Abbiamo un nemico comune? Facciamolo fuori e poi ci si gioca la partita.

Ascolta, 'sti discorsi son vecchi come il cucco, risparmiaceli. :D

Ognuno tira l'acqua al suo mulino e ognuno legge la propria schedina (spero).

Poi oh, ci sta che passiate le prossime fasi a trollare e scrivere stronzate, nel caso mi fermo qui e mi limito a scrivere il voto e marcare presenza perché i teatrini patetici dopo un po' mi annoiano. ;)

Saranno anche discorsi vecchi ma sono funzionali alla partita. Giustamente come dici tu ognuno sa bene cosa gli conviene fare.

Noi lupi però abbiamo una visione di'insieme nettamente migliore della vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora siamo sul 6 a 5.

Col mio voto andiamo sul 7 a 5.

Se uno di voi 3 è il posseduto mi permetto di fargli notare che se vota con i lupi vota con la fazione opposta alla sua che però col suo voto contadino è in vantaggio.

Perciò capirei il posseduto che vota coi lupi quando vede che è compromessa ma allo stato attuale col suo voto saremmo ancora in vantaggio. Perciò lo inviterei a votare contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...