Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 7 (fino alle 15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

io ho proposto la soluzione migliore per i contadini. altre non ce ne sono.

in tutte le altre soluzioni andate in inferiorità numerica domani.

se tu pensi che io o il mio collega possiamo indovinare i 28 ruoli sei completamente fuori strada.

Non ci riusciamo, però ci proviamo fino in fondo. prova a prendere la lista, assegna i 28 ruoli ai 28 giocatori . guarda quanto è facile.

e calcola che anche con i tentativi precedenti al massimo per esclusione riesci ad arrivare a tutta una serie di "dubbi" fra 4 o 5 ruoli e devi indovinarli tutti, per tutti i giocatori senza nemmeno un inversione.

non è per portare acqua al mio mulino, è che le possibilità per noi di vincere sono bassissime e questo è Ovvio, però ci si prova fino in fondo senza mollare.

se poi preferisci Perdere una partita matematicamente per fermare G&R che sono fermi a 11 ruoli indovinati, fa pure.

Se tu muori oggi noi contadini vinciamo. Cosa ti è difficile da capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho proposto la soluzione migliore per i contadini. altre non ce ne sono.

in tutte le altre soluzioni andate in inferiorità numerica domani.

se tu pensi che io o il mio collega possiamo indovinare i 28 ruoli sei completamente fuori strada.

Non ci riusciamo, però ci proviamo fino in fondo. prova a prendere la lista, assegna i 28 ruoli ai 28 giocatori . guarda quanto è facile.

e calcola che anche con i tentativi precedenti al massimo per esclusione riesci ad arrivare a tutta una serie di "dubbi" fra 4 o 5 ruoli e devi indovinarli tutti, per tutti i giocatori senza nemmeno un inversione.

non è per portare acqua al mio mulino, è che le possibilità per noi di vincere sono bassissime e questo è Ovvio, però ci si prova fino in fondo senza mollare.

se poi preferisci Perdere una partita matematicamente per fermare G&R che sono fermi a 11 ruoli indovinati, fa pure.

Se tu muori oggi noi contadini vinciamo. Cosa ti è difficile da capire?

non so neanche di cosa parli.

se solo voi contadini votate me, io voto per salvarmi e viene rogato un contadino.

ai lupi non conviene rogarmi in questo caso e non mi voterebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo ninja è morto... Io non credo che con l'intro di oggi Duke abbia certificato P&P lupo multimiliardario.

Questo vorrei capirlo anch'io. Il miliardario viene dichiarato quando sposta i voti?

Duke?

Assolutamente no, se notate il boia ha già i soldi in saccoccia. P&P fa cenno in quanto è lui sul patibolo.

Sicuramente non ho palesato un ruolo che in ogni caso non confermo nè smentisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo come dici tu perdiamo cmq

perchè?

domani siete con ogni probabilità 3 vs 3

se per caso tu sei ninja e torni in vita o cmq il ninja contadino torna in vita, siete addirittura 4 vs 3

rogare un prolupo è una opzione veramente buona oggi.

anche perchè, se non viene rogato il prolupo, mi tocca votare per rogare un contadino.

quindi non caschi meglio di così, in nessunissimo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...