Vai al contenuto

Tarantina - Notte 8 (fino alle 21)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ragazzi i neutrali, se hanno interesse a farla andare avanti per migliorare la loro lista, hanno tutto il diritto di farlo eh

però non scrivete 100 messaggi di "convincimento" perchè diventa davvero stucchevole

Ah guarda io ero nella tua fazione quando i C ressarno R&G e ci incularono, figurati se non ti do ragione :D

Effettivamente gli inciuci vari sono tristi.

Dovremmo fare partite in cui evitare situazioni del genere ma è per niente facile.

Non so perché ma mi sento chiamato in causa in questo testo :D

(torno tra i morti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a Poppolo va bene vota elayne. Se non lo vota non lo do anche perché credo che siete comunque fregati.

Preferisci lasciare la secca legna fare lo sporco lavoro che tu non hai le palle di fare ?

Fatti avanti e combatti rammollito !!!

Il vecchio Bill cadrà combattendo, quando sarà il suo giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a Poppolo va bene vota elayne. Se non lo vota non lo do anche perché credo che siete comunque fregati.

Preferisci lasciare la secca legna fare lo sporco lavoro che tu non hai le palle di fare ?

Fatti avanti e combatti rammollito !!!

Il vecchio Bill cadrà combattendo, quando sarà il suo giorno!

Sono l'unico giocatore a sapere chi è il ninya e credo che basti a farti votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, letto tutto il giorno.
Ovvio che portero' acqual al mio mulino, ma credo di essere oggettivo: i cattivi ci stanno facendo il culo! E di sicuro non hanno detto la verita' su moltissime cose che sanno, quindi sono in vantaggio. Secondo me se rogate me, la partita finisce prima e a te Poppolo lo sai che non conviene.
Tra l'altro poppolo non capisco perche' non hai voluto mandare l'assassino al rogo, con il suo sparo secondo me vanno comunque in vantaggio tantissimo. Mia opinione, ma penso che uccidendo masa avremmo mantenuto l'equilibrio dalla vostra parte, uccidendo elayne andranno in vantaggio i lupi grazie allo sparo di masa.
Ora leggo la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...