Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 8 - FINE PARTITA E COMMENTI


The Duke
 Share

Recommended Posts

E Masa. Ti odio. Se tu avessi giocato da pro L quando lo sei diventato avresti vinto. :p

Eeeeee, capo. Ditemi che dovevo fare?

Mi sono esposto quando l'avete detto e alla fine era il Ninja?!?!

Suvvia, c'era Moon che toglieva uno alla volta i proL dalla lista dei sospetti, andava fatto fuori... poi non so le vostre mosse perchè non ho letto il resoconto!

E ovviamente ho SEMPRE giocato da proL, perchè avevo finito i colpi grazie a Moon (e a Duke, che mi ha fatto sprecare un colpo dicendo che avrei fatto punto anche se il mio bersaglio fosse stato protetto... te possino!!)!! Stavo millantando un'uccisione ancora a disposizione, che in realtà non avevo, solo per attirarmi una morte notturna al posto vostro!

Poi ovviamente dovevo convincere Poppolo che io ero la sua ultima possibilità di far fuori il Ninja, perché avevamo bisogno dei suoi voti... quando Alex se n'è uscito provando a convincerci che il Ninja fosse morto sinceramente mi sono cadute un po' le armi.

In sostanza.. Era tutto un bluff per ottenere voti dai R e un colpo in me invece che a voi.!

Magari le scelte sono state sbagliate eh, ma le ho fatte solo da proL, perché potevo vincere solo così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie ai miei compagni. Abbiamo voluta giocarla in maniera strana e infatti quando mai avete visto un argenteo così tardi ;)

Vi ha creato non poca confusione questo.

Inizialmente con PeP sgamato e Silvia morta pensavamo di aver perso.. ma abbiamo rimesso in piedi la partita.

A me ha confuso un po', perché notte 3 avevo una mezza idea di resuscitare Silvia, ma non avendo avuto indicazioni in merito dall'argenteo ho pensato che non fosse lupo.

E' stato un po' destabilizzante, da prolupo, avere l'argenteo in partita e non vederlo saltar fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa:

Ahh ma allora non sei licenziato, sei RI-arruolato!!!

Avevo pensato ai bluffs, ma non al fatto di non avere più colpi

Ma perché diamine non hai fatto fuori Moon subito, allora, o un altro QUALSIASI di questi FOTTUTISSIMI contadini ? :D

Aspettando hai permesso a Moon di rubartelo! (non ci avevo pensato, perché credevo che l'Assassino fosse Riccaz che aveva usato tutti i colpi, su bersagli protetti, come i nostri. Tipo Klarissa uccisa da me, e un altro su Aleman - che pensavo Bracconiere inizialmente -)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, veramente. Non ho voglia di leggermi tutto il resoconto. :^_^ Perché rischiare Helder di cui non sapevate nulla?

Perché, degli altri in vita si sapeva qualcosa ? :D

Comunque la ragione era perché aveva detto, una volta, prima che Riccaz morisse, di "coordinare le uccisioni". Quindi poteva essere Ninja, certo, ma era più da Bracconiere questa frase e avevamo appena capito che Aleman NON poteva essere il Bracconiere.

Un grazie ai miei compagni. Abbiamo voluta giocarla in maniera strana e infatti quando mai avete visto un argenteo così tardi ;)

Vi ha creato non poca confusione questo.

Inizialmente con PeP sgamato e Silvia morta pensavamo di aver perso.. ma abbiamo rimesso in piedi la partita.

A me ha confuso un po', perché notte 3 avevo una mezza idea di resuscitare Silvia, ma non avendo avuto indicazioni in merito dall'argenteo ho pensato che non fosse lupo.

E' stato un po' destabilizzante, da prolupo, avere l'argenteo in partita e non vederlo saltar fuori...

Si, ma è stata secondo me la mossa che ha permesso di destabilizzare la partita e non dare certezze, fare dubitare i contadini, facendoli credere che "tutto andava bene per i Lupi".

La mossa imho più azzeccata di tutta la partita. E non volevo dare spunti a R&G pure (dire "sciacallo usare il potere su Sun" avrebbe permesso di fare un sacco di progressi alla coppia ; ma sapevamo che lo sciacallo ci sarebbe arrivato da solo, o almeno lo speravamo :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avrà capito niente nessuno.. intanto:

Ci sta.. Per me ad occhio i lupi sono moon, ela, p&p e galvix

Cannato solo Moon e dimenticavo silvia che comunque ho sempre dato cattiva in cimitero.
Però sicuramente ero da rogare visto la mia terrificante difesa dove avevo solo messo duecento riferimenti al mio ruolo: temo le fiamme -> Brunilde -> Broomhilda
Django l'ho nominato.
Ruolo mai avuto.
E ho detto di essere importante (anche perché volevo farmi proteggere dal dottore). Ovvio che non ho scritto il mio ruolo chiaramente, era il primo giorno ma onestamente per come era strutturata la mia difesa mi sembrava molto ben fatta con riferimenti che all'inizio non si collegano ma durante la partita avrei potuto tirare fuori se necessario.
Vorrei postare le altre difese per confronto ma non mi va di parlare "male" di altri, preferisco soltanto indire il mio sciopero con la speranza che vi sproni ad andare oltre ad etichette "brida roghiamola, big non roghiamolo" ma che mettiate le difese una vicino all'altra e le consideriate con un po' di oggettività.
Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, sei stata rogata perché noi Lupi avevamo capito sbagliando "Diavolo Ribelle" nella tua difesa.

Ruolo che stupidamente avevamo scelto da fare interpretare a Silvia quando le missioni SECONDARIE erano PRIMARIE e quindi volevamo fare uscire allo scoperto ruoli importanti così.

Poi con il senno di poi ci siamo resi conto che il Diavolo è proprio quello che NON teme le fiamme.

Scusa, ma Silvia è andata su di te per crearsi l'alibi del ruolo, non per altro.

Tidus e Moon hanno seguito. Anche forse perché non potevo difendermi ed ero appena tornato.

E finora, avevo giocato da Contadino (la difesa pure, non ne avrei fatta una diversa da contadino, poi che alcuni l'abbiano letta da cattivo ci sta, sono sensazioni) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa:

Ahh ma allora non sei licenziato, sei RI-arruolato!!!

Avevo pensato ai bluffs, ma non al fatto di non avere più colpi

Ma perché diamine non hai fatto fuori Moon subito, allora, o un altro QUALSIASI di questi FOTTUTISSIMI contadini ? :D

Aspettando hai permesso a Moon di rubartelo! (non ci avevo pensato, perché credevo che l'Assassino fosse Riccaz che aveva usato tutti i colpi, su bersagli protetti, come i nostri. Tipo Klarissa uccisa da me, e un altro su Aleman - che pensavo Bracconiere inizialmente -)

Ok, ci può stare come ragionamento. Ma io speravo ancora di trovare un altro dei miei due bersagli... me la stavo passando abbastanza tranquilla (APRO PARENTESI: mi dite quale diavolo di ruolo buono mi avete assegnato tutti quando mi sono difeso da manifestante Expo?! Addirittura lì ho avuto paura dello sbrano perché tutti mi avevate capito buono e io non sapevo spiegarmelo!!)

Per il resto, appena mi avete chiamato, ho fatto tutto quello che avete detto. Il resto era tutto un bluff che non sapevo dove avrebbe portato. Certo, pensavo fossimo messi un po' meglio visto che vi eravate scoperti per far fuori Helder... io la notte dopo avevo comunque sparato a Polle perché era un contadino sicuro e se era il Ninja bene, sennò pace!

Comqunque Sette è stato fino all'ultimo col pensiero di sparare a me per evitare che uccidessi di nuovo... alla fine volevo dirottare una kill su di me, e ci ero quasi riuscito!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora, con i poteri che non avete utilizzato.

1) vi rendete conto che Bullo e Orso + Angelo Custode + Argenteo dichiarato = i lupi non sbranano più ? :D

2)vi rendete conto che Atleta + tutti i lupi morti tranne Argenteo dichiarato e Reietto = i lupi non sbranano più ?

Avevo una paura matta di tutto questo. Anche per questo ho spinto per non fare dichiarare l'Argenteo, mai.

La mia era paranoia. Quando è morta Coyote (che facevamo Posseduto, speravamo, anche se l'avevo vista una delle 4 potenziali Atlete, vedendo OLTRE il suo voto illegale della notte stessa, che era ininfluente, brava!), e l'ho capita Atleta dopo, sono stato molto più tranquillo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa:

Ahh ma allora non sei licenziato, sei RI-arruolato!!!

Avevo pensato ai bluffs, ma non al fatto di non avere più colpi

Ma perché diamine non hai fatto fuori Moon subito, allora, o un altro QUALSIASI di questi FOTTUTISSIMI contadini ? :D

Aspettando hai permesso a Moon di rubartelo! (non ci avevo pensato, perché credevo che l'Assassino fosse Riccaz che aveva usato tutti i colpi, su bersagli protetti, come i nostri. Tipo Klarissa uccisa da me, e un altro su Aleman - che pensavo Bracconiere inizialmente -)

Ok, ci può stare come ragionamento. Ma io speravo ancora di trovare un altro dei miei due bersagli... me la stavo passando abbastanza tranquilla (APRO PARENTESI: mi dite quale diavolo di ruolo buono mi avete assegnato tutti quando mi sono difeso da manifestante Expo?! Addirittura lì ho avuto paura dello sbrano perché tutti mi avevate capito buono e io non sapevo spiegarmelo!!)

Per il resto, appena mi avete chiamato, ho fatto tutto quello che avete detto. Il resto era tutto un bluff che non sapevo dove avrebbe portato. Certo, pensavo fossimo messi un po' meglio visto che vi eravate scoperti per far fuori Helder... io la notte dopo avevo comunque sparato a Polle perché era un contadino sicuro e se era il Ninja bene, sennò pace!

Comqunque Sette è stato fino all'ultimo col pensiero di sparare a me per evitare che uccidessi di nuovo... alla fine volevo dirottare una kill su di me, e ci ero quasi riuscito!

Guarda, io non conosco un sacco di giocatori "nuovi" come te qui.

Tutti ti facevamo buono.

La difesa, l'ho vista come Protettore prima, poi Posseduto, finché in realtà sembrava Diavolo Ribelle (la frase sottolineata nell'arringa era di un "ribelle bullo/cattivo", quindi un "diavolo"). Non è colpa mia se Jack non se n'è accorto :D

(il bello di Lupus)

Tu mi hai stupito tanto perché MAI avrei pensato che eri cattivo.

Poppolo grandioso anche. Per mille ragioni.

Teyla è nuova ma dubito anch'io del Fake. :D

Se è davvero nuova, wow.

In generale poi al confronto di 2 anni fa, il livello medio è aumentato parecchio.

Jack ... infallibile con il suo fiuto, una Coyote al maschile.

Infatti non ho considerato Coyote inizialmente Atleta perché mi era sfuggito (in un momento di pausa per ricaricare) la frase su Jack quindi pensavamo Sunnina Atleta.

Non poteva essere Ninja altrimenti mi avrebbe già ammazzato o sondato o trovato tutti i Lupi. Per questo la vedevo possibile Posseduto che giocava d'attacco sperando nei ruoli di protezione, e di vincerla prima di essere sbranata. Non poteva essere Bracconiere per le stesse ragioni.

Abbiamo esitato a sbranarla la notte dove l'abbiamo fatta solo perché la notte dopo Mist avrebbe annusato di nuovo (il che, speravo, su Coyote non Lupo, qualche momento prima della trasformazione).

I sbrani (le scelte) quando sono Lupo sono sempre giuste in teoria, ma in pratica, fallimentari (il che è provato qui ; Sunnina non l'ho scelta io per esempio, e su Abs, ero via la notte, ma avevo detto "l'ultima volta che sono stato Lupo l'ho sbranato notte 1 ed era un pro-L ... ma visto che avete scelto voi, sarà sicuramente una scelta azzeccata! :D

Ecco, mai più.

MAI PIU sbranerò Absolute la prima notte se sono lupo.

MAI!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa siamo andati su Helder perché con le informazioni in mio possesso dal cimitero mancava sia il bracco che il protettore degli innocenti oltre che il ninja!

E per il bracco avevamo il 50/50 tra Helder e Ronnie praticamente e abbiamo scelto il primo.

Il ninja noi lo volevamo tenere bello in vita :/

Ok ci sta. Ma c'era Moon che ogni giorno se ne usciva con un nome da togliere dalla lista dei Lupi. Quindi non capivo come mai non lo uccidevate.

Se fosse morto almeno l'ultima notte utile, mi avrebbe visto solo proL, ma l'avrebbe raccontato a quelli del cimitero! :D

Però va bè, era un difficile finale... col sennò di poi anch'io avrei cambiato tattica... avrei sparato la notte prima... a caso... sul guastafeste Moon!

Purtroppo non immaginavo chiamaste a raccolta i proL così presto e volevo rimanere a guardare ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti i pro L ma abbiamo fatto il possibile con quello che avevamo durante una delle peggiori partenze che avessi mai visto.

Purtroppo siamo stati sfortunati con il 50/50 finale su chi fosse il bracco.

Che jella

Siete Scarsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(APRO PARENTESI: mi dite quale diavolo di ruolo buono mi avete assegnato tutti quando mi sono difeso da manifestante Expo?! Addirittura lì ho avuto paura dello sbrano perché tutti mi avevate capito buono e io non sapevo spiegarmelo!!)

Per me eri il Bullo... Ma io non avevo capito Mou (e non riuscivo proprio a capire con che ruolo potesse garantire per così tante persone!>.<).

Comunque nessuno ha capito l'arringa di Ulf (la seconda) che faceva davvero riferimento a un ruolo (ovviamente non lo Sciacallo). u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 4

Elayne Lupo Ninja spia Teyla

Ho visto ora, mi sento onorata, ahahahah.

Ela, io avevo intravisto in te il ruolo di Django per i pipponi sulla tua ragazza :D

Non erano pipponi ahimè.

Ora le cose vanno un po' meglio, ma ho passato davvero una pessima serata. :)

Come ho detto, mantengo vita reale e lupus in due categorie diverse.

:)

Se dico "esco a giocare", è perché lo faccio.

A volte non lo dico perché non voglio che sia inteso come "scusa" e venire rogato per questo, ma se lo dico, è sempre vero! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...