Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 8 - FINE PARTITA E COMMENTI


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ho letto solo ora il resoconto.

Devo dire che quando è morto inglo e mist ha detto che era l'uomo nero ho pensato, non è possibile perchè inglo viene sempre da me il primo giorno e quindi sarei morto, deve essere qualcos'altro. Invece semplicemente ero protetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora il resoconto.

Devo dire che quando è morto inglo e mist ha detto che era l'uomo nero ho pensato, non è possibile perchè inglo viene sempre da me il primo giorno e quindi sarei morto, deve essere qualcos'altro. Invece semplicemente ero protetto :D

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34294&p=675633

così... per non dimenticare :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dicevo di silvia

che sostenevi non poteva esser lupo perchè non si era appellata al negro

e mi sospettavi di conseguenza perchè insistevo che per me lei era lupo e le dinamiche di voto con galvix erano chiaramente lupesche (infatti i lupi non sapevano che era lupo anche lui LOL)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dicevo di silvia

che sostenevi non poteva esser lupo perchè non si era appellata al negro

e mi sospettavi di conseguenza perchè insistevo che per me lei era lupo e le dinamiche di voto con galvix erano chiaramente lupesche (infatti i lupi non sapevano che era lupo anche lui LOL)

No, io lì ho detto una cosa diversa più volte. ho detto che in quel momento non potevamo avere la certezza che il lupp fosse silvia perciò i voti secondo me non ci potevano dare chissà che informazione in quel momento.

Ho detto che potevano esserlo tutti e 2 anche se a me sembrava più lupo galvix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che io mi riferivo a quello quando dicevo a Polle che aveva ragione nella diatriba con Coy... sapevo che Galvix era lupo, non avrei mai pensato che lo fosse anche Silvia!

(anche perchè Galvix non pensavo potesse essere il reietto visto quello sbaglio di lista)

si però in quel frangente mi avete strafracassato le balle perchè per voi era impossibile che silvia lupo non si fosse fatta resuscitare ...

beh ripeto., per non dimenticare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quel pesce l'avevo guardato di sfuggita.. senza capire ma immaginando fosse una trollata... poi ho cominciato a ragionare se ci fosse un indizio veramente e mi ricordavo ci fosse un S sopra il pesce, quindi ho cominciato a ragionare su SCARPA per almeno venti minuti, quando sono tornato a vedere l'immagine... e c'era una R, e sì, era una trollata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete idea di quanto mi sia messo ridere, tra una tetta e l'altra, nel leggere tutte le vostre interpretazioni :D

Io al momento non avevo fatto alcuna ipotesi, un cattivo che cerca di nascondersi dietro a una "battuta grafica".

Ora, col senno di poi, mi diverte l'idea che da quella R messa là per gioco, si sarebbe potuto pensare proprio al Reietto :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...