Il Bisso Inviato Maggio 18, 2015 Segnala Inviato Maggio 18, 2015 Bisso era un povero, giovane utente che inizió a bazzicare il sito di Foruml senza malizia.Per giocare e divertirsi in compagnia. Ma la sua innocenza venne ben presto corrotta e stroncata da quando, per un motivo o per un altro, Bisso inizió a capitare e giocare sempre da lupo.. Tutti iniziarono a diffidare di lui, anche quando il povero bisso capitava contadino. E le partite da lupo, per lui sono diventate ormai insostenibili. Diciamo NO alla statistica. Diciamo NO a random.org. E facciamolo insieme! Più contadini per Bisso! Forma anche tu, per un bisso migliore! (By plic) E come incentivo finale aggiungo questo Mefy, Coyote, silvia_fi e 3 others 6 Cita
Tidus Inviato Maggio 18, 2015 Segnala Inviato Maggio 18, 2015 Non ho letto nulla, solo il titolo del topic Dove devo firmare? Cita
Elayne Inviato Maggio 18, 2015 Segnala Inviato Maggio 18, 2015 <3 Pliclalla, Bisso, Alex e Silvia!E anche al povero Galvix. Lontano Lupo Reietto. Che sfiga però! Il Bisso e Plic 2 Cita
Il Bisso Inviato Maggio 18, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2015 Non ho letto nulla, solo il titolo del topic Dove devo firmare? Qui va benissimo poi raccolgo io Cita
Il Bisso Inviato Maggio 18, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2015 <3 Pliclalla, Bisso, Alex e Silvia! E anche al povero Galvix. Lontano Lupo Reietto. Che sfiga però! Davvero xD Però mi sono tanto divertito a essere lupo con te silvia e Alex silvia_fi 1 Cita
Il Bisso Inviato Maggio 18, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2015 Bellosguardo Ti metterei 2 like qua Cita
Tidus Inviato Maggio 18, 2015 Segnala Inviato Maggio 18, 2015 Bellosguardo Ti metterei 2 like qua Ho chiamato un po' di amici, fanno numero giusto? Il Bisso 1 Cita
absolute Inviato Maggio 18, 2015 Segnala Inviato Maggio 18, 2015 No, a me sta bene che Bisso capiti sempre lupo. Così sappiamo chi bruciare il primo giorno. Io NON firmo. Il Bisso 1 Cita
Sunnina Inviato Maggio 18, 2015 Segnala Inviato Maggio 18, 2015 No, a me sta bene che Bisso capiti sempre lupo. Così sappiamo chi bruciare il primo giorno. Io NON firmo. Il Bisso 1 Cita
alex7784 Inviato Maggio 18, 2015 Segnala Inviato Maggio 18, 2015 Bisso sei il miglior lupo al mondo. Il Bisso 1 Cita
Questo non è Moon Inviato Maggio 19, 2015 Segnala Inviato Maggio 19, 2015 Se non ci fosse il random, a te sarebbe assegnato fisso un ruolo contadino e io da Lupo ti sbranerei costantemente fin da subito per eliminare un buono certo. Passeresti tutte le partite in cimitero! Scherzi a parte, non si può: troppo metagame su chi ha ricevuto cosa e ne perde il gioco ovviamente. Ben venga l'assegnazione casuale dei ruoli. Cita
Elayne Inviato Maggio 19, 2015 Segnala Inviato Maggio 19, 2015 La prossima se sono veggente ti visiono subito Bisso. E se sei lupo vedrai un bel "Ehi bisso che ne dici di un bel giretto in arringa ? :D" Cita
Il Bisso Inviato Maggio 19, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2015 La prossima se sono veggente ti visiono subito Bisso. E se sei lupo vedrai un bel "Ehi bisso che ne dici di un bel giretto in arringa ? :D" Guarda che capito molto spesso signore della rupe, potresti pagare con la vita questo affronto Cita
Galvix Inviato Maggio 22, 2015 Segnala Inviato Maggio 22, 2015 No, a me sta bene che Bisso capiti sempre lupo. Così sappiamo chi bruciare il primo giorno. Io NON firmo. Cita
Zero Inviato Maggio 22, 2015 Segnala Inviato Maggio 22, 2015 (modificato) Bellosguardo Ciao Bellosguardo ... Da quanto tempo.. *--* ancora non ho capito a chi appartiene il fake però Modificato Maggio 22, 2015 da Zero Cita
Tidus Inviato Maggio 22, 2015 Segnala Inviato Maggio 22, 2015 Bellosguardo Ciao Bellosguardo ... Da quanto tempo.. *--* ancora non ho capito a chi appartiene il fake però È sempre stato mio lol (inizialmente in comproprietà con Plic) Cita
Recommended Posts