Vai al contenuto

Tarantina - I pagelloni


The Duke
 Share

Recommended Posts

Pagelle semiserie ed introduco anche un nuovo metodo di valutazione che chi vuole puo usare, dovrebbe diminuire le polemiche.

FENOMENO - Non sbaglia niente, partita perfetta, istrione, condottiero; davvero, complimenti, troppo krasto

OTTIMO - Ottima partita, grandi intuizioni, partecipazione attiva, leadership, chiarezza delle idee

BUONO- Buona partita, pochi errori, poche sbavature, potevi dare un contributo maggiore

ONESTO - Fai il tuo, pochi slanci, ma tutto sommato non hai fatto del tutto cagare.

INSUFFICIENTE - Potevi fare decisamente di più, o non hai partecipato abbastanza o hai fatto degli errori abbastanza grossolani

SCARSO - Qualche errore di troppo, e/o scarsa partecipazione, intuizioni sbagliate; non ci siamo

DISASTROSO - Se dovevi giocare così era meglio se stavi a casa, deleterio per la fazione, partita da dimenticare

SFORTUNATO - O muori subito, o non riesci mai a usare il potere, o hai avuto problemi a casa.. andrà meglio la prossima volta.

TROLLONE - interpreti la partita con leggiadria, magari perchè non hai un ruolo chiave, o magari perchè ti girava così. Ma non fai danni e ti fai apprezzare per la simpatia

(se proprio volete dare i numeri, fate Fenomeno 9,5, Ottimo 8,5, Buono 7,5, Onesto 6,5, Insuff 5,5, Scarso 4, Distastroso 0, Trollone 7, Sfortunato SV)

----

Mist - Zanna Bianca. ONESTO. Non certo la sua migliore partita, eppure il ruolo gli piace. Il suo errore sta nel non vagliare la possibiltà di elayne lupo ninja, ma onestamente non era facile.Però in pubblica non è stato il solito istrionico Mist

Brida - Vedetta. SFORTUNATO. Si fa rogare per prima senza colpe (in effetti ve l'ha detto che era abbastanza importante). Peccato era un ruolo che in questa partita poteva dare tanto.

Sunnina - Guaritore. SFORTUNATO. Temporeggia come il guaritore deve fare, però poi in una notte viene bullata, uccisa e sciacallata. Ci saluta così.

Alex - Lupo Argenteo. BUONO. Interpreta il ruolo con la leggerezza di una farfalla del madagascar, presenza positiva in lista, senza grandi slanci.

Elanye - Lupo Ninja. OTTIMO. Scrive. Scrive. Scrive. Chiede. Chiede. Chiede. Tenta il colpo gobbo regolamentare millandando che il suo voto a silvia, editato dopo 3 minuti, doveva essere annullato "perchè il master ha detto che i voti editati sono nulli". Però è un grande ritorno il suo.. usa bene i poteri (ci stava la combo dottore-specialista, fallita grazie all'angelo). Vero leader del branco.

Riccaz - Guardia dC pro-l. BUONO. Buon ritorno di riccaz che fa la sua onesta partita, restando nell'ombra a lungo facendo il suo dovere, non senza qualche sbavatura. Tenta il flash mob solitario e viene sgamato, ma ormai aveva dato. Fosse stato vivo a lupi scoperti, poteva dare emozioni.

Pena e Panico - Lupo multimilionario. BUONO. Il semi immortale duo simpatia fa una buona partita, nonostante vengano sgamati prima del dovuto sono una costante spina nel fianco. buon supporto in lista

Teyla - Angelo Custode. BUONO. Non c'era un esordio cosi dai tempi di Polle, ed ho detto tutto. Non smette mai di fare congetture, ma mai, nemmeno adesso. dormirò con l'incubo di trovare un suo pvt con 5 domande lunghissime e 16 teorie tutte sbagliate. Resta con noi.

Galvix - Lupo Reietto. ONESTO. Ruolo non facile. Lo prende con filosofia, restando molto visto in pvt. Onestamente non so come lo avrei giocato io, da rivedere.

Helder - Ninja. BUONO con "?". Micidiale, scompare per giorni dai radar di tutti, anche del master, che deve periodicamente verificare della sua esistenza. Il "?" è perchè lui ha in mano la chiave per chiudere la partita molto prima ,ovvero sa che elayne ha "seguito" qualcuno. o ninja lupo o angelo. Questa info però non la sfrutta, magari 2+2 in pubblica si poteva fare.

Polle - Posseduto. BUONO. Ero curioso di vedere come se la sarebbe giocata. Interpreta diversamente da me, facendo i contadino semplice duro e puro. alla fine non se lo cagano e la porta a casa.

Ronnie Rava - Bracconiere. OTTIMO. Pronti via, ammazza l’orso. Però poi si riprende, è tra quelli che ragionano meglio, senza però farsi scoprire, e sbaglia pochi colpi, andando anche a fare la sua missione.

Guru - Moralizzatore. SFORTUNATO. Aveva grandi aspettative ma si schianta sul lupo senza aver graffiato. Ci aveva già provato al notte prima, dando il potere in ritardo, ed arrabbiandosi col master perchè applicando il regolamento gli stava in reatà allungando la vita.

settebello - Protettore. FENOMENO. Oddio non è che abbia fatto chissà che, però vogliamo premiare la caparbietà, il non essersi scomposto, il non essersi fatto scoprire e infine i due colpi precisi di cui uno decisivo. Deve essere un po’ più lineare nei ragionamenti.

inglo - Uomo Nero. BUONO. Voleva un ruolo facile, viene accontentato. Con la sua spaventosa presenza riesce a evitare per un po i lupi e il rogo. Buona partita da neutrale.

Tidus - Specialista. BUONO. Sgama subito un lupo anche se lo crede orso. Forse prende la partita un po’ troppo di petto, poteva non dichiararsi ed essere più attendista con sto ruolo.

Masahashi - Assassino. BUONO. Colpisce sul sicuro TIdus ma è protetto, mandando in paranoia il master che non sa come gestirla. Accetta di buon grado la decisione penalizzante e va premiato per questo. Poi però non trova più il bandolo della matassa.

Aleman Poppolo - R&G. BUONI. Bella coppia; ragionano bene, si impegnano, fanno il possibile nella partita più abbottonata del secolo. Certo 13 non è tanto, ma l’approccio mi è piaciuto

Ulfr Fenrir - Sciacallo. OTTIMO. All’inizio non capivo se ci faceva o ci era. Ignorava tutti, i giocatori, il master, la scheda, perfino se stesso. Richiamato più volte, si mette in riga e alla fine agisce nel modo più opportuno rubando la pozione. Inoltre tutti lo credono ancora lupo avendo attirato tutti i poteri sul finale. Buon esordio. Resta con noi

Silvia - Lupo Maniaco. SFORTUNATA. Diciamo che con Elayne che ti rintrona di messaggi kilometrici non è facile restare sani di mente.. Cercano la gabola del voto ma non ci credono neanche loro. Però in quel rogo era dura uscire indenni, alla fine non ha colpe.

Klarissa - Dottore. ONESTA. L’approccio è ottimo, la voglia c’è, le azioni iniziali sono valide. Ma perchè dichiararsi al giorno 2?? Regala il potere a Poppolo che para il culo al suo compare. Inesperienza, ma incoraggiamento.

Coy - Atleta. OTTIMA. Randella a destra e sinistra quasi sempre cattivi, senza farsi mai sgamare. Finchè è viva fa poche sbavature di ragionamento. Ma da Coyote ci si aspetta sempre qualcosa in piu (cit)

Night - Negromante. OTTIMO. Insgamato fino alla fine, fa il suo dovere ovvero ressare un lupo e sembrare un lupo dopo. Peccato per il bullaggio.

Jack - Diavolo Ribelle. ONESTO (e anche un po’ sfortunato). Un po’ speaesato con un ruolo di cui tuttora non ci si capacita come mai fosse in partita. Eppure di cose ne poteva fare, per esempio ressare un morto di spavento (ma non ce ne sono), ricambiare il ruolo al posseduto (ma non c’è stato).. Cmq va bene, ci piace.

Absolute - Codardo. TROLLONE. Adoro Abso perchè non si lamenta mai e cerca sempre di interpretare il ruolo al meglio. Da pro lupi fa quello che deve, ovvero trollare a random, tanto che viene messo lupo numerose volte da R&G. Simpatia.

Moon - Bullo. OTTIMO. Non era facile arrivare alla fine. Unico errore, bullare sunnina sprecandogli la pozza, però in generale è tra i contadini piu positivi.

Luca - Orso ebreo. SFORTUNATO. Ci teneva proprio a giocare, e viene seccato dal bracco in tempo zero (anche se si era scordato dei poteri). Resta con noi!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà stata la mia miglior partita ma i lupi li ho puntati tutti. Su Elayne ero convintissimo, il lupo ninja era un caso limite, per il master è un ragionamento ovvio ma per i giocatori un po' meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :D

Dire che poi, la notte dove ho tentato la combo, sapevo che se l'Orso era vivo, non aveva agito la notte prima quindi l'unica era l'Angelo Custode, che speravo morto (Brida, perché non eri Angelo Custode ? :( ).

PS: Se Helder mi avesse punzecchiato, mi sarei cucito addosso il ruolo di Angelo Custode, proprio perché sapevo che sarebbe morto la notte dopo (avevamo scoperto Teyla proprio la stessa notte), quindi alla fine, è stato un errore il suo, ma senza conseguenze sulla partita se non sul finale, dove si sarebbero detto "perché un Elayne Angelo vota per i lupi ? :D"

Quindi meglio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha grazie Duke!! :^_^:heart:

Sono stata il (mezzo)lupo (mezzo)Riccone. Della mia esperienza lupesca il multimiliardario mancava :D Ma é merito di Bisso il grosso del lavoro. Quindi il merito va' soprattutto a lui!!

"Siamo morti 2 volte e siamo anche risorti. Ora ci credono lupo Ninja. Sarà un bel guaio quando ci scopriranno"

"Vuoi dire SE lo scopriranno."

"Se... Se mi piace."

14677.jpg

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi sono divertito nonostante il ruolo non proprio "nelle corde". Però Poppolo infermiere mi ha permesso di sbilanciarmi come contadino più di quanto avrei fatto.

Complimenti a Duke, ma veri complimenti, perché la partita è stata bella e incerta fino alla fine, con tanti colpi di scena. Una vera Tarantina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la partita, molto bella (anche se non ho seguito molto dopo la mia morte e impossibilità al ritorno)! Mi dispiace non aver potuto aiutare di più la mia fazione, speravo di riuscire a farmi passare per Argenteo e mescolare un po' di più le carte, ma non ha funzionato molto bene :D

Eventuali consigli su come avreste giocato, sono sempre ben accetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la partita, molto bella (anche se non ho seguito molto dopo la mia morte e impossibilità al ritorno)! Mi dispiace non aver potuto aiutare di più la mia fazione, speravo di riuscire a farmi passare per Argenteo e mescolare un po' di più le carte, ma non ha funzionato molto bene :D

Eventuali consigli su come avreste giocato, sono sempre ben accetti!

Io pensavo fossi argenteo oppure il codardo (gli altri pro-L erano più utili di me quindi ritenevo impossibile si sacrificassero così presto) e stessi facendo il tuo lavoro da pro-L facendoti bruciare/sparare. Per questo non ti ho nemmeno protetto perchè pensavo che un lupo non l'avrebbe mai fatto (o che quanto meno avesse chiesto la GdC alla chiusura).

La prossima volta chiedi aiuto ad un minuto dalla chiusura che se capito di nuovo pro-L ti salvo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la partita, molto bella (anche se non ho seguito molto dopo la mia morte e impossibilità al ritorno)! Mi dispiace non aver potuto aiutare di più la mia fazione, speravo di riuscire a farmi passare per Argenteo e mescolare un po' di più le carte, ma non ha funzionato molto bene :D

Eventuali consigli su come avreste giocato, sono sempre ben accetti!

Io pensavo fossi argenteo oppure il codardo (gli altri pro-L erano più utili di me quindi ritenevo impossibile si sacrificassero così presto) e stessi facendo il tuo lavoro da pro-L facendoti bruciare/sparare. Per questo non ti ho nemmeno protetto perchè pensavo che un lupo non l'avrebbe mai fatto (o che quanto meno avesse chiesto la GdC alla chiusura).

La prossima volta chiedi aiuto ad un minuto dalla chiusura che se capito di nuovo pro-L ti salvo :D

Probabilmente l'avrei fatto, ma in chiusura non c'ero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Reietto. Ruolo non facile. Onestamente non so come lo avrei giocato io, da rivedere.

Perdonate la sfacciataggine, ma io con la teoria mi ci diverto, vi regalo un'altra fesseria :D.

Se gli si aggiungesse la possibilità di fare un'annusata, tipo Zanna?

Tutti i giorni o a giorni alterni e vede Lupi tutti i visti Lupi (Zanna, Orso, Ciccione, ecc.)

Oppure solo a giorni alterni ma vede Lupi solo i veri Lupi.

In fondo è pur sempre un Lupo a tutti gli effetti, e il richiamo del branco dovrebbe sentirlo comunque, anche se è stato cacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...