Vai al contenuto

Tarantina - I pagelloni


The Duke
 Share

Recommended Posts

Grazie Duke anche troppo: credo di non essere proprio portato per fare il pro-L :(

Sei troppo cane dentro.

Gatto, sì più Gatto!!!

E ti verrà naturale!!! :D

E' sento terribilmente la solitudine nei ragionamenti. :(

Però mi sarei divertito un sacco ad escogitare piani malvagi assieme a te in lista lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Duke anche troppo: credo di non essere proprio portato per fare il pro-L :(

Sei troppo cane dentro.

Gatto, sì più Gatto!!!

E ti verrà naturale!!! :D

E' sento terribilmente la solitudine nei ragionamenti. :(

Però mi sarei divertito un sacco ad escogitare piani malvagi assieme a te in lista lupi :D

" Riccaz ?

- Si ?

- Ho bisogno che tu faccia una cosa per me.

- E ti pareva ...

- E' per il bene del branco.

- ... che devo fare ?"

Notare le fiamme del rogo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle semiserie ed introduco anche un nuovo metodo di valutazione che chi vuole puo usare, dovrebbe diminuire le polemiche.

FENOMENO - Non sbaglia niente, partita perfetta, istrione, condottiero; davvero, complimenti, troppo krasto

OTTIMO - Ottima partita, grandi intuizioni, partecipazione attiva, leadership, chiarezza delle idee

BUONO- Buona partita, pochi errori, poche sbavature, potevi dare un contributo maggiore

ONESTO - Fai il tuo, pochi slanci, ma tutto sommato non hai fatto del tutto cagare.

INSUFFICIENTE - Potevi fare decisamente di più, o non hai partecipato abbastanza o hai fatto degli errori abbastanza grossolani

SCARSO - Qualche errore di troppo, e/o scarsa partecipazione, intuizioni sbagliate; non ci siamo

DISASTROSO - Se dovevi giocare così era meglio se stavi a casa, deleterio per la fazione, partita da dimenticare

SFORTUNATO - O muori subito, o non riesci mai a usare il potere, o hai avuto problemi a casa.. andrà meglio la prossima volta.

TROLLONE - interpreti la partita con leggiadria, magari perchè non hai un ruolo chiave, o magari perchè ti girava così. Ma non fai danni e ti fai apprezzare per la simpatia

(se proprio volete dare i numeri, fate Fenomeno 9,5, Ottimo 8,5, Buono 7,5, Onesto 6,5, Insuff 5,5, Scarso 4, Distastroso 0, Trollone 7, Sfortunato SV)

----

scusate quale parte non vi è chiara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...