Vai al contenuto

Notte 1 - Chiusura mercoledì ore 18:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Benvenut... Sì, insomma, siete cascati con un aereo su un'isola apparentemente deserta.

"Benvenuti" è una parola grossa, diciamo che siete ben fortunati per non essere morti.

Vi ritrovate in 23 sulla spiaggia, un po' ammaccati ma sollevati dall'essere sopravvissuti all'inferno di lamiere appena precipitato.

Ed ora... Organizzatevi per sopravvivere!

AGISCONO

Lupo Signore della Rupe o Sciamano (se vuole)

Lupo Trasformista (se vuole)

Cavaliere Nero (deve)

Angelo Caduto (se vuole)

Assassino (se vuole)

Anima Gemella (se vuole)

Angelo (se vuole)

Maestro Veggente o Prescelto (deve)

Moralizzatore (se vuole)

Meretrice (se vuole)

Viaggiatore Temporale (se vuole)

Sensitivo (se vuole)

Cacciatore o Diavolo Ribelle (se vuole)

Matematico o Porcospino Mannaro (se vuole)

Cavaliere Bianco (deve)

In aggiunta:

Il Maestro Veggente indica il proprio Erede

Il Dottore indica il proprio Infermiere

E' chiaro che alcuni ruoli possono agire ed è consigliato agiscano e altri possono agire ed è bene che non agiscano (se poi l'Assassino vuole prendere 0 in pagella, si accomodi :D).

Gli unici ruoli obbligati ad agire sono: Cavaliere Bianco, Cavaliere Nero e Maestro Veggente/Prescelto. Il Veggente usualmente agisce tutte le notti obbligatoriamente; in questa partita può alternarsi fra il ruolo di Veggente e Prescelto ma ho deciso di conservargli l'obbligatorietà dell'azione (fermo restando che sfido a trovare un Veggente che mi dice "no oggi non voglio sondare"...).

Inoltre, per questa notte NON CI SARANNO SPOSTAMENTI DELL'ISOLA.

Ho deciso così perché la volta scorsa venne ucciso durante la notte 1 il povero Zurlo, se non ricordo male, senza che ebbe occasione di agire. E perché, avendo tolto due ruoli, ritengo che non fare muovere l'isola già stanotte vada a risistemare un attimo un equilibrio che ho modificato.

La chiusura è fissata per domani alle ore 18:00.

Ero indeciso se fare una notte 1 flash oppure no; considerando che la partita è molto complessa e considerando che ci sono due ruoli che devono anche scegliere un erede, ho preferito concedervi 24 ore circa di studio e di domande. E avete queste 24 ore circa per convincere Maestro Veggente e Dottore a scegliere proprio voi!

Da domani, orari base: chiusura giorno alle 12:30, chiusura notte alle 20:30.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissima che finalmente la giochiamo. Però oltre a studiarmela tutta devo anche ricordarmi quello che ho studiato, altrimenti momo finisce che mi fa il cazziatone!

C'è sempre una prima volta (ossia il cazziatone)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente volevo solo dire che rileggendo la lista ruoli e gli abbinamenti che creai all'epoca sono ancora orgoglioso del lavoro fatto :D

Buona partita a tutti. Ci sarò ad intermittenza quindi non preoccupatevi se ogni tanto sparisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti belli, belle, vecchi e nuovi!! :^_^

Godiamoci il Sole, il mare e la spiaggia e non pensiamo che siamo sperduti in una isola chissà dove. Buona partita. :give_rose:

Ma Shannon non é in partita
Qualsiasi riferimento a lost sarà glissato e non colto dalla sottoscritta che è troppo nabbissima e non ha mai visto la serie tv. :rofl:
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...