Vai al contenuto

Notte 1 - Chiusura mercoledì ore 18:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Puzzo come un orso bianco su un'isola tropicale, quindi fatemi andare a fare una dannata doccia e non fatemi domande per i prossimi 20', grazie.

Ne approfitto per dirvi che mi dispiacerà per eventuali errori passati, presenti e futuri nella gestione della partita. E' una partita estremamente complicata anche e soprattutto per me, benché la stia "studiando" da giorni, anzi settimane. Colpa/merito di Mist che una mente diabolica! Però cercherò di stare il più attento possibile.

A proposito di Mist: la prima edizione di questa partita aveva 25 giocatori anziché 23, ha avuto un suo andamento, una sua storia e soprattutto il suo Master originale.

Qui potrebbero accadere situazioni che lì non si erano verificate, oppure potrebbe accadere una situazione che io interpreterò in un modo che magari differisce da quel che fece Mist a suo tempo. Nel caso: scusate, ragazzi, non sono una macchina, non ricordo ogni singolo avvenimento de L'Ostica scorsa, abbiate pazienza con me. :)

Pensate piuttosto a divertirvi ed a scannarvi fra voi non rompendo le palle a me, toh! :yes3: :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente io voterò sempre e comunque chi non ha visto Lost.

A meno che non iniziate a recuperarlo tipo stasera.

io ho delle motivazioni molto molto profonde per non averlo visto e per non poter recuperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tipo sta sera" non è fattibile. E nemmeno tipo tra una settimana. Devo giocare a "Esame biologia chiamata".. c'ho da studia' !

Se ne riparla in estate :D

Mi dispiace tanto Plic.. ma tanto davvero :(

:(
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'analisi dell'altra volta:

Allora Una breve analisi della partita.

Lupi tosti. Ucciderli sarà un delirio.

Il centenario che si roga solamente, il masochista che però è druido e quindi ha due vite, il rupe-sciamano che avrà il tempo di agire indisturbato, il progenitore che ne genera un sesto e il trasformista che chissà cosa diventerà (confidiamo in un lupo traditore che almeno li distragga un po).

Interessante la dinamica cavaliere bianco/nero - gemello astrale, ma quasi fine a se stessa. Una partita dentro la partita Ciò che conta è che se i due sono bersagli dei poteri di chiunque (o quasi), da una parta si viene protetti, dallaltra si muore. Quindi occhio ai segnali.

Segnali ancora più importanti da cogliere in Alex Rousseau: ritrovarci con un diavolo, in aggiunta al già probabile progenizzato, sarebbe probabilmente una situazione irrecuperabile. Va eliminata al più presto.

Segnali arriveranno anche dalle due anime gemelle Insomma, tanti messaggi subliminali. Speriamo che l'assassino, almeno per eliminare questa brutta gente, sia utile.

La madre ossessiva e possessiva spariglia un po le carte e a un certo punto potrebbe essere confusa con il pazzo. Certo molto dipenderà da chi è suo figlio.

Lo stesso si può dire della badante schizofrenica, del resto.

Le buone notizie arrivano sul fronte contadino. Tanti poteri e molto validi.

Scelgano con oculatezza i loro eredi il maestro veggente e il dottore. Il primo soprattutto avrà il grosso vantaggio di potersi esporre una volta compreso che il suo erede è buono, quindi faccia la cosa giusta.

Molto forti e pericolosi Sayid (esperto di esplosivi-torturatore) e Kate (meretrice-fante): spero che i ruoli siano andati a qualcuno di assennato.

Buonissimo il viaggiatore temporale-mago cronomante, che può rivelarsi una combo estremamente efficace.

Cè poi il sensitivo per scoprire un ruolo, il cacciatore per uccidere, il bardo per far saltare uno sbrano, il porcospino per inibire i poteri malvagi, il crociato per difendere medium e veggente

Insomma, le armi per vincere ci sono tutte. Vediamo di non sprecarle.

Rimando a dopo la pausa pranzo le considerazioni sullo spostamento dellisola. Ci sono un paio di aspetti che mi preoccupano e non so se è il caso di esplicitarli.

A naso mi pare che di diverso ci siano due ruoli in meno (madre ossessiva e possessiva e badante schizofrenica) e il rupe che conta solo L anziché LL.

Devo dare un'occhiata alle dinamiche dello spostamento dell'isola. Se l'altra volta, da lupo, non le ho esplicitate, significa che farlo poteva portare vantaggi al contado.

Almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti e buona partita!

Sunnina ma perchè proprio Kate? Mi rendi molto moooolto difficile apprezzarti, così T_T

Il mio personaggio preferito non ce lo metto come avatar, è troppo inflazionato :D (Jack :heart:)

Ma perchè? a me Kate piaceva!

(anche se devo ammettere che il mio preferito è senza dubbio Saiyd :heart: :heart: :heart: :heart: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente io voterò sempre e comunque chi non ha visto Lost.

A meno che non iniziate a recuperarlo tipo stasera.

io ho delle motivazioni molto molto profonde per non averlo visto e per non poter recuperare...

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se votare chi non ha mai visto Lost o chi era fan di Gèc.

Jack ERA Lost, senza di lui non sarebbe stato lo stesso! *_*

Comunque intendevo inflazionato come avatar, già ce ne sono 2 xD

@Sunnina: nu, Kate era cattivissima con Jack e lo ha lasciato sulla corda per 6 stagioni, non si fa :o

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...