Vai al contenuto

Notte 1 - Chiusura mercoledì ore 18:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io non so se votare chi non ha mai visto Lost o chi era fan di Gèc.

Jack ERA Lost, senza di lui non sarebbe stato lo stesso! *_*

Concordo.

Ma Sawyer era di gran lunga il numero uno.

Seh ciao.

lost2.jpg

Vabbè, ma John Locke è fuori categoria.

Io parlavo degli altri. Quelli normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che da qui a domani alle 18 mi romperete i maroni dicendo che vi annoiate, vi lascio qualcosa di stupido da leggere...

Avevo detto che mi sarebbe piaciuto scrivere introduzioni personalizzate e ne avevo già scritte alcune... Poi però gliel'ho data su, perché erano parecchio lunghe :D

Vi lascio solo l'intro, scritta fra l'altro a ridosso del Modena Play!

Il volo Lupus Airlines 815

"I passeggeri del volo Lupus Airlines 815 diretto a Modena Play! sono attesi al gate 23".

Comincia così la tua storia, in fila all'imbarco con in mano lo smartphone per controllare il tuo voto nell'ultima partita di Lupi e Contadini.

"Quello stronzo mi ha messo 5,5! Non capisce un cazzo, me la pagherà!"

Ok, non il modo migliore per iniziare il proprio weekend da nerd nella fiera del gioco e del divertimento. Ma tu non sei affatto una persona permalosa e il sorriso che splende sul tuo volto mentre sistemi il tuo bagaglio a mano nella cappelliera e ti accomodi al tuo posto la dice lunga: stai pensando ovviamente al modo più crudele per vendicarti a Modena di quell'idiota di un Master.

Siete in volo da poche ore e tu già non ne puoi più.

Il continuo vociare dei tre tizi seduti nella fila posteriore non ti dà pace e invidi i tuoi vicini di posto, entrambi immersi nelle cuffie di un iPod. Non è facile concentrarsi sulla lettura, quando nelle orecchie senti parlare di soppressata, di attentati in Iraq, del campione italiano di Lupus e altre amenità.

"Vabè, se non puoi batterli unisciti a loro" ti dici mestamente e decidi di presentarti a loro e fare due chiacchiere. L'ultimo argomento di discussione, dopotutto, ti suonava familiare.

Fai così la conoscenza di Sayid Jarrah, Branca Menta e soprattutto Caa Apito?, tre giovani calabresi in viaggio come te per raggiungere la fiera di Modena. Tre tipi simpatici, in fondo, anche se uno di loro ti dà vagamente l'idea di essere un assassino completamente pazzo e senza il minimo scrupolo... E non si tratta di Sayid.

A un tratto... Una turbolenza. Vieni immediatamente schiacciato contro lo schienale del sedile anteriore e imprecando ritrovi il tuo posto e allacci le cinture. L'inquietudine assale i passeggeri del volo non appena una seconda turbolenza, molto più forte della precedente, vi fa perdere quota. L'invito alla calma dell'hostess viene smentito immediatamente dall'accensione delle luci di emergenza e dall'estrazione delle maschere dell'ossigeno. Te la stai facendo addosso dalla paura, poche storie.

Passano pochi istanti e avviene l'impensabile: senti un rumore sordo alle tue spalle mentre di fronte a te vedi la testa dell'aereo STACCARSI dal tronco dell'apparecchio. E poi una folata di vento gelido ti investe la testa: rimani paralizzato con lo sguardo fisso di fronte a te ma avverti che anche la coda dell'aereo è stata spezzata dal corpo centrale. E mentre dai l'addio ai tuoi nuovi e già vecchi amici calabresi (chissà se li rivedrai mai!), inizi a sciorinare tutte le preghiere cristiane, musulmane e pastafariane che hai imparato nella tua vita. Infine svieni.

Ti risvegli al buio, sotto un cielo trapunto di stelle, sotto di te avverti granuli di sabbia.

Accanto a te una tizia carina ma dalla faccia molto poco espressiva ti sorride e ti chiede come stai. Fai fatica a risponderle ma riesci comunque a renderti conto che, a parte qualche dolorino qua e là, sei clamorosamente illeso. La tipa inespressiva, che si presenta come Kate Austen, corre subito a chiamare un ragazzone di nome Jack Shephard che pare essere un dottore. Un rapido check-up e, un po' incerto, ti alzi per avvicinarti agli altri sopravvissuti. Sì, tu ed altri siete i fortunati sopravvissuti ad uno spaventoso incidente aereo e, guardandoti intorno, sembra siate finiti su una spiaggia.

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente io voterò sempre e comunque chi non ha visto Lost.

A meno che non iniziate a recuperarlo tipo stasera.

Io ho visto la prima stagione (e forse l'inizio della seconda) vale per non essere votata?

"Tipo sta sera" non è fattibile. E nemmeno tipo tra una settimana. Devo giocare a "Esame biologia chiamata".. c'ho da studia' !

Se ne riparla in estate :D

Se serve una mano con biologia chiedi! =)

[sperando che non sia nè botanica nè microbiologia <.<' ]

Buonasera a tutti e buona partita!

Sunnina ma perchè proprio Kate? Mi rendi molto moooolto difficile apprezzarti, così T_T

Il mio personaggio preferito non ce lo metto come avatar, è troppo inflazionato :D (Jack :heart:)

Ma perchè? a me Kate piaceva!

(anche se devo ammettere che il mio preferito è senza dubbio Saiyd :heart: :heart: :heart: :heart: )

Jack a me non piaceva, ma Sayid, si, molto! :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti. Sorvoliamo sulle puntate di lost viste da me. Diciamo che sarei ben felice se non si facessero riferimenti al telefilm.

Non che cambierebbe di molto la mia comprensione o meglio dire,la mia incomprensione della partita,però ci sarebbe interrogativi in meno nella mia testa.

Non avendo giocato la prima ero all'oscuro di questa creazione mistiana adattata da moon. Diciamo che c'è molto da studiare. ?buona notte gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere l'unico al mondo che aveva come preferito Charlie. :D

Aver visto solo la prima è peggio.

Andiamo, come si fa a non voler proseguire?

Ma veramente.

E' impossibile... semmai uno molla dopo le prime puntate se non lo prendono (come feci io la prima volta), ma se arrivi alla fine della prima serie ciao, ormai sei dipendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere l'unico al mondo che aveva come preferito Charlie. :D

Aver visto solo la prima è peggio.

Andiamo, come si fa a non voler proseguire?

Ma veramente.

E' impossibile... semmai uno molla dopo le prime puntate se non lo prendono (come feci io la prima volta), ma se arrivi alla fine della prima serie ciao, ormai sei dipendente.

Eppure è quello che successe a me.

La prima serie fantastica.

L'inizio della seconda era ... diverso.

Non che fosse brutto eh è solo che cambia passo e non l'ho trovata avvincente come la prima.

Poi lavrei sicuramente continuata ma la vita reale e il fatto di non essere così dipendente come per la prima mi fece smettere.

La riguarderei volentieri se non fosse per il fatto che ci sono stati i spoilers sul finale.

Si ok può essere raccontata male ma comunque la delusione resta di conoscerlo no ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Elayne ha ragione... OK la prima puntata, ma poi le puntate successive della seconda serie (diciamo fino alla decima, più o meno) in effetti non erano piaciute neanche a me.

Più che altro perchè introducono ancora altri personaggi che oltre tutto diciamo che non sono proprio simpaticissimi (Libby e anche Ana Lucia).

La seconda serie si riprende alla grande quando compare Ben Linus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Lost diventa leggenda tra la metà della terza e la fine della quarta.

E ribadisco che il finale viene spesso frainteso da gente che non ha capito una mazza della serie. Poi può piacere o meno eh, ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine partita concederò un inutilissimo ma sempre gradito "Lost MVP": scegliete tra firma, avatar o entrambi e mettete qualcosa della serie.

Secondo il mio personalissimo e insindacabile giudizio premierò chi mi ha colpito di più, vale anche l'ironia (attenti che Helder potrebbe vincere a mani basse). :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Lost diventa leggenda tra la metà della terza e la fine della quarta.

E ribadisco che il finale viene spesso frainteso da gente che non ha capito una mazza della serie. Poi può piacere o meno eh, ci sta.

Ok, mi hai convinto, mi guarderò di nuovo la serie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito della partita, non l'ho ancora studiata e potrò farlo solo in orari d'ufficio (la ragazza torna stasera da me per 5-6 giorni).

Stranamente rileggendo i ruoli la trovo meno incasinata del previsto.

Trovo geniale lo spostamento dell'isola, e invito tutti noi a provarci. E' vero che i lupi hanno un grosso vantaggio inizialmente, ma potremo sempre essere fortunati, e sarebbe stupido non tentare nemmeno.

Ci sono molti ruoli eccellenti dall'una e dall'altra parte.

Concentratevi ovviamente sul vostro ruolo e le possibili sinergie che può avere con altri ruoli contadini. Dopo che le avete secondo voi scoperte (magari anche con domande al master), non esitate a spingervi oltre e mettervi nei panni degli altri contadini (e magari anche dei lupi).

E scegliete bene i vostri eredi. Vi consiglio di aspettare fino a mezz'ora della fine per farlo, così da avere un quadro d'insieme, ma anche di non fidarvi di una mezza dichiarazione, ma andare a feeling.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...