Vai al contenuto

Notte 1 - Chiusura mercoledì ore 18:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Piuttosto... ma perchè questa notte1 deve durare così tanto? Che palle.

(scusa Moon eh :give_rose: )

Tu non immagini la mole di domande postemi ieri sera ed ancora stamattina :D

La partita è complessa, ho preferito darvi più tempo per leggere, rileggere, fare domande. ;)

E poi stanotte possono agire in millemila!

Poi mi rendo conto che per chi è già sul pezzo avere una notte 1 così lunga è noiosa, mi dispiace per voi ma preferisco che siate tutti un po' più pronti quando si comincerà a fare sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è verosimile che al cimitero ci siano più contadini che lupi nella fase finale, soprattutto dopo il generale, inoltre al cimitero penso possano avere una certa idea di chi siano i lupi tra di loro e quindi riuscire a stringere il cerchio più che i vivi.

Certo se poi si arriva con un lupo e 5 contadini vivi allora chiaro che favorisce i lupi, ma è un caso limite

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... a memoria nell'altra partita lo spostamento l'isola ha prodotto effetti benifici sempre ai lupi (almeno i primi spostamenti).

Quindi Elayne e Polle chiaramente lupi. :p

i primi spostamenti sì, ma gli ultimi no

Mah... a memoria nell'altra partita lo spostamento l'isola ha prodotto effetti benifici sempre ai lupi (almeno i primi spostamenti).

Quindi Elayne e Polle chiaramente lupi. :p

E non tanto i primi, quanto l'ultimo, potenzialmente.

:unknw:

io sto ancora provando a capirli, ma così non mi siete di aiuto eh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... a memoria nell'altra partita lo spostamento l'isola ha prodotto effetti benifici sempre ai lupi (almeno i primi spostamenti).

Quindi Elayne e Polle chiaramente lupi. :p

i primi spostamenti sì, ma gli ultimi no

Dipende da come va la partita.

Avere la possibilità dell'ultimo spostamento può essere molto importante per i lupi... quindi non è una brutta tattica fare si che siano i contadini a iniziare a spostare l'isola, in modo che loro poi abbiano vita facile qualora ne dovessero avere la necessità.

Quindi... ti tengo d'occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo spostamento può essere devastante ...

Ma se diventa fondamentale per noi, ci sono modi per avere le stesse probabilità dei Lupi.

Quindi non mi preoccuperei più di tanto.

Per le conseguenze, sia Polle sia Ronnie hanno ragione.

Non so quale tattica lupesca sarebbe la migliore. Probabilmente se fossi Lupo studierei per bene una cosa "alla Ronnie", ma per ora direi che è un po' presto fasciarsi la testa al riguardo.

Vedremo a secondo degli eventi quello che succede. ahimè su questi loro avranno una visione maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento fatto da noi lupi l'altra volta fu questo: portiamo il prima possibile gli spostamenti a 5, poi l'ultimo decidiamo quando farlo, quando più ci conviene (sappiamo più cose dei contadini, la controlliamo noi)

Posto che, tattica estrema, si potrebbe decidere di morire tutti presto, ribaltare l'isola e vincere con questa mossa.

Quindi occhio a chi vuole spostare subito l'isola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se, d'altra parte, un lupo non lo direbbe.

Non si affiderebbe ai contadini per lo spostamento.

Sposta l'isola e basta. Il primo a spostarla fui proprio io, mi pare.

Questo è vero... ma se lo fa un lupo si "brucia" qualche accoppiamento (di altri lupi probabilmente) che poi può essere utile più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se, d'altra parte, un lupo non lo direbbe.

Non si affiderebbe ai contadini per lo spostamento.

Sposta l'isola e basta. Il primo a spostarla fui proprio io, mi pare.

Questo è vero... ma se lo fa un lupo si "brucia" qualche accoppiamento (di altri lupi probabilmente) che poi può essere utile più avanti.

Vabbè, ma non può usare gli stessi due notti di fila... Quindi non è che li brucia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima isola uccide tutti i vivi e resuscita tutti i morti, giusto?

Quindi se viene fatto l'ultimo spostamento dell'isola si ribaltano le sorti facendo perdere chi sta vincendo numericamente?

Moon: anche i morti possono spostare l'isola?

Comunque, per come l'ho capita io, gli spostamenti dell'isola sono molto utili ai Contadini come sondata: se riesci a spostarla vuol dire che gli accoppiamenti giocatore-ruolo che hai dato sono giusti => hai delle informazioni utilissime (soprattutto per gli eventuali di furti ruolo).

[se ho detto una cappellata correggetemi.]

[Ronnie io ancora devo rileggermi tutte le schede di tutti i ruoli e capirli, soprattutto!xD]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima isola uccide tutti i vivi e resuscita tutti i morti, giusto?

Quindi se viene fatto l'ultimo spostamento dell'isola si ribaltano le sorti facendo perdere chi sta vincendo numericamente?

Moon: anche i morti possono spostare l'isola?

Comunque, per come l'ho capita io, gli spostamenti dell'isola sono molto utili ai Contadini come sondata: se riesci a spostarla vuol dire che gli accoppiamenti giocatore-ruolo che hai dato sono giusti => hai delle informazioni utilissime (soprattutto per gli eventuali di furti ruolo).

[se ho detto una cappellata correggetemi.]

[Ronnie io ancora devo rileggermi tutte le schede di tutti i ruoli e capirli, soprattutto!xD]

Questo è un altro dei motivi. Lo sa solo l' eventuale contadino che la sposta ma se ce la fa lui scopre già alcuni ruoli certi ed è molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiaro ufficialmente che non leggerò nulla del regolamento e solo l'essenziale dei topic di gioco, e giocherò a istinto

Per prima cosa non rubarmi le battute.

Secondo, lo farò anche io, ma sarà ancora più figo dato che sono regole che ho inventato io stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...