Vai al contenuto

Giorno 1 - Chiusura giovedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

IO VOTO MOMO il mio random.org si è incagliato sul suo nome esattamente come il suo si è incagliato su quello di night

che coincidenza!

il mio però era vero eh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne ti racconto un fiaba:

una volta, tanto tempo fa, un Cacciatore condusse una battaglia uguale.

finì rogato alla notte 1 ucciso da un truccatore rosicone che votò all'ultimo istante, fu copiato dalla propria Ombra che diede vita ad un secondo cacciatore ed infine progenizzato.

In seguito ebbe luogo con il Gran Tradimento di Poppolo1 ai danni di Poppolo2. Nel post-partita Coyote sfornò la nuova firma e venne creato l'avatar sui big.

Quanti bei ricordi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora senza stare a discutere se è stata una gag o no, per me Helder ha fatto bene. Poi ci spiegherai meglio in arringa.

Ah perché secondo te la faccio?

Se non la fai ti voto :)

Perché?

Perchè non dovresti farla? Sei in arringa e la fai. Sta storia dei big mi sta sulle balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne ti racconto un fiaba:

una volta, tanto tempo fa, un Cacciatore condusse una battaglia uguale.

finì rogato alla notte 1 ucciso da un truccatore rosicone che votò all'ultimo istante, fu copiato dalla propria Ombra che diede vita ad un secondo cacciatore ed infine progenizzato.

In seguito ebbe luogo con il Gran Tradimento di Poppolo1 ai danni di Poppolo2. Nel post-partita Coyote sfornò la nuova firma e venne creato l'avatar sui big.

Quanti bei ricordi :^_^

La fiaba per me è un po' corta. Puoi farla più lunga e ricca di dettagli ? :)

Comunque non preoccuparti per me ho le spalle larghe.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...