Vai al contenuto

Ok, avete vinto


L82
 Share

Recommended Posts

Mi sa che gli amministratori sono tutti in vacanza. Se aspetto di essere bannato devo inzaccherare in eterno e alla lunga mi stufa. Seguo il consiglio di pachu e metto una password assurda che non potrò mai ricordare.

Scusate se non ripulisco il forum da tutta la merda che ho generato, ma almeno questa rottura di cazzo la lascio agli amministratori.

Ciao Schiatterai, mi dispiace davvero tanto che tu e i tuoi soci ora dovrete trovarvi qualcun altro a cui rompere il cazzo fino allo sfinimento, da offendere accusando di sconcerie i suoi affetti più cari o tirando fuori illazioni offensive sulla vita privata. Davvero, ti auguro di trovarlo e di continuare a gioire e a provare soddisfazione nell'offedere nel modo più squallido possibile.

Ciao amministratori, grazie di aver permesso a certa gente di comportarsi in questo modo per tanti anni, salvo poi rimbrottare me quando, dopo essermi dovuto sorbire di tutto, ho cominciato a tirare fuori l'artiglieria pesante.

Provvedo subito a cambiare password.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate se non ripulisco il forum da tutta la merda che ho generato, ma almeno questa rottura di cazzo la lascio agli amministratori.

gli amministratori ci metteranno un secondo e mezzo.

La rottura di cazzo la lasci agli utenti che dovranno leggersi le bestemmie e il resto finche' non arrivano gli admi.

Evidentemente gli affetti che e' sbagliato ferire sono solo i tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se per decidere la cancellazione delle bestemmie gratuite c'e' bisogno del Gran Consiglio, o se il signor Diaz Armando puo' prendersi la responsabilita' da solo.

bellissima :lol:

touche' Arma' : eri collegato da ore e non hai cancellato quell'immondizia , questa va sicuramente nella top ten del forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che l'armando passi molto tempo nel cafè, evidentemente avrà solo letto delle cose del suo caro milan su sport e poi sarà uscito, mica ha un contratto che gli impone di monitorare il forum e i vari topic 24h/24.

Non ci sono altri suoi post recenti in questa sezione, il dubbio che forse non abbia manco letto sto topic non vi ha sfiorato prima di sparare accuse?

Fossi stato in uno di voi due prima avrei cliccato sul tastino !report, ma se vi stanca troppo la mano clicco io per voi, tranquilli

E poi l'immaturo sarebbe Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

era impossibile Regrets non vedere tutti quei topic aperti da Luigi e non serviva nemmeno leggerne i contenuti ed aggiungo anche tutti quegli UP postati da Wolf....una pulce nell'orecchio che qualcosa non andava per il verso giusto l'avra' pure avuta ? :lol:

se poi si e' collegato 2 minuti solo per postare sul milan allora chiedo scusa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso compito di un admo e' controllare tute le sezioni.

Gli siano pertanto strappati i cojotes e dati in pasto alle fiere, qui ce ne sono parecchie :lol:

sticazzi, ma intanto gli admin sono 5 (almeno stando a quello riportato sul fondo della prima pagina)

secondo non credo che l'armando o chi per esso quando entrano sul forum si dicano "andiamo a controllare che qualcuno non abbia aperto un paio di topic bestemmiando sulla madonna".

qui siamo tutti grandi (almeno sulla carta) e ci si aspetta un po' di intelligenza e buon senso

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che abbiate puzzo di merda in casa... che fretta avete?

quando tornano dalle vacanze li cancelleranno, e se non li cancellano scorreranno malinconicamente verso il basso!

ecchecazzo che facciano le vacanze come in ogni ditta seria.....a turni oppure si chiude per ferie :lol:

Pachu : vanno fatti in umido...oppure solo rosolati con prezz , cipollina e pepe affino , sulla griglia sentono di niente.

Modificato da Pirata
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che abbiate puzzo di merda in casa... che fretta avete?

quando tornano dalle vacanze li cancelleranno, e se non li cancellano scorreranno malinconicamente verso il basso!

per favore, la prossima volta che ti scazzi con Luigi digli che invece che scrivere le bestemmie sui phora venga a casa tua a cagarti sul tappeto persiano. Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

la discussione sulle palle di toro meriterebbe un topic a parte. Se non una sezione tutta sua.

a me ste cose non piacciono. sono presso e che onnivoro ma le interiora ed organi assortiti di animali non riesco nemmeno a pensar di mangiarli.

coiotes-cuore-sanguinaccio-testa di pesce. parzialissima ecception per il fegato. anzi i fegatini o meglio gnummareddi. l'ideale per completare canonica brace in summer night jonica.

parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...