Vai al contenuto

Notte 2 - Chiusura giovedì 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

A me Ela non è piaciuto.

in generale chi va in giro a dire "avrete già capito dal mio atteggiamento" e "chiedo protezione" non mi piace

In una recente partita siccome ero un difensore e alla seconda notte dovevo più o meno andara a caso ho protetto tidus che aveva chiesto protezione... Tidus era lupo.

Non mi è piacuto particolarmente neppure Ronnie che non ho capito se mosso da genuino entusiasmo a me "sembra" forzato

Inoltre mi tocca dissentire da Mist su Momo... non ho buone sensazioni in merito. Anche nel suo caso come in quello di Ela, le magiche parole "non so dire e non dire ma non vado rogata" e l'aggiunta paracula "possiamo cmq trovare un dialogo" non mi sono garbate

La stessa paraculata l'ha fatta Helder e non ho memoria di altri atteggiamenti simili da parte sua per cui me ne ricorderò come sempre al giorno 3.

Va detto che se nn si presenta Mimì sono cmq per rogare un silenzioso ma per me questi nomi sono da tenere d'occhio.

Sfuggito al ballottaggio anche Alex di cui non ho dimenticato la pronta accusa nei miei e nei di Momo confronti per una innocente gag di Mist.

Su di me, rispondo a Mefy, non aggiungerò altro e per inciso nella mia difesa non ci sono riferimenti al mio ruolo. Io non li metto quasi mai. Come ho già detto sono un onesto diesel e sapete bene anche se suona retorico, che sono molto più brava a dare dimostrazioni tangibili della mia bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia prima di staccare per un po', ma dovrei tornare al momento del voto..

Ronnie E' la prima partita insieme, l'ho letto un po' nella precedente, ma non lo so inquadrare

Forse perché non conosco lost, ma a me ha detto davvero nulla...mi spiacerebbe scegliere qualcuno perché non lo capisco, ma tra sensazioni buone e nulle...

Aspetto però anche i commenti di chi secondo me ne capisce di più

Helder Idem a me risulta uno dei più criptici e pericolosi Qui non ci ho capito nulla e il fatto che partecipi di più non indica necessariamente bontà

Coy...eh...quando dice che le servono uno due giorni per carburare è vero e caspiterina quando carbura è la più tosta

e se è cattiva andrebbe segata subito, ma è tra quelle che, come scrivevo altrove, difficilmente voterei all'inizio proprio perché se è buona è una perdita che si sente

Poppolo Anche io non ho capito molto dell'apertura ed in generale mi piacciono molto i suoi ragionamenti ma qui ancora ne ho sentito pochi ai quali appoggiarmi

Night (Mefy, ribadisco il motivo del mio voto, sarà incredibile, ma son sincera) Con lui ho giocato partite dove già dalle primissime battute partiva a mille, qui un po' meno, ma ieri con isola e cose varie mi son piaciuti suoi interventi, ma Night, più ti leggo e più son contenta Arringa incomprensibile però

Elayne Il più difficile Di cose ne ha dette, un sacco Mi ricorda un Poppolo di qualche partita fa, un sacco di idee e di possibilità Tutte giuste, magari no, ma ci vedo un sacco di impegno Quello che proprio non saprei dire è se è un buono pieno di volontà ed energia, o un cattivo paraculo L'incognita maggiore per me

Momo è buona su! lasciamola lavorare

Mist a me sembra il Mist buono Che non è diverso dal Mist cattivo nel senso che ci infinocchia sempre, ma mi ha dato sensazioni positive

Quindi il nulla più totale :) ma mi andava di condividerlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo provare a pensare alle arringhe e a ragionare sul rogo come se Mimì non ci fosse (non gliela voglio dare la scusa Mimì) poi se proprio ci convincono tutti c'è sempre Mimì, ma la lascerei come ultima spiaggia.

ecco, su questo sono d'accordo.

Se mimì non si presenta e nemmeno logga, allora tanto vale tenere in considerazione lei, ma come ultima spiaggia perchè c'è sempre la possibilità che oggi non sia potuta entrare.

(Lo dico solo perchè appunto mi dispiace bruciare un nuovo così, senza se e senza ma al primo giorno... però a Mimì dico: se non potete partecipare ragazzi avvisate !! Che troviamo un sostituto, davvero :( é un peccato sennò...).

Ad ogni modo, per adesso cerchiamo di ragionare come se non ci fosse lei in arringa altrimenti tanto vale.

A tal proposito: Ronnie, io mi sono riletta tutto il giorno passato, le fantomatiche birciole che credo tu abbia inteso nella tua arringa non le ho viste, non ho avuto impressioni particolari, ergo il dubbio su di te mi resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Ronnie dice di essere stato palese ed aver avuto addirittura paura per la sua incolumità notturna, wow

dove avrei parlato della mia incolumità notturna?? mi sa che mi confondi con Elayne (proprio da qui ho detto che non ci stiamo contendendo lo stesso ruolo)

Ronnie E' la prima partita insieme, l'ho letto un po' nella precedente, ma non lo so inquadrare

Forse perché non conosco lost, ma a me ha detto davvero nulla...mi spiacerebbe scegliere qualcuno perché non lo capisco, ma tra sensazioni buone e nulle...

Aspetto però anche i commenti di chi secondo me ne capisce di più

Peccato che tu non mi abbia capito... i riferimenti che ho lasciato si riferiscono in effetti al personaggio di Lost.

Io invece penso proprio di averti capita. Su certe cose mi sbaglio raramente.

Detto questo, io credo di aver capito il tuo ruolo.

Eh, probabile... anche se mi sa che potresti aver sbagliato (di poco).

A tal proposito: Ronnie, io mi sono riletta tutto il giorno passato, le fantomatiche birciole che credo tu abbia inteso nella tua arringa non le ho viste, non ho avuto impressioni particolari, ergo il dubbio su di te mi resta.

Come ho già detto a momo, i riferimenti sono relativi al personaggio di Lost... anche se in realtà i personaggi di Lost sono stati associati benissimo ai ruoli da Mist, quindi si possono comunque adattare ad almeno uno dei miei due ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa di aspettare mimi é pericolosa perché ci troveremo a votare all'ultimo.

E se non arringa (se lei non é lupo) i lupi guadagnano un rogo.

Sulle altre arringhe:

Mist che ieri ho attaccato mi pare buono. La gag non l'ho capita però.. a che pro?

Ci sta che nella Lost voglia giocarsela alla grande ma secondo me se é buono ha rischiato a farla..

Helder sta scrivendo troppo rispetto al suo stile. Ci sta se gioca in linea al personaggio. Al momento non mi sembra sospetto.

Ela vuole assumere il controllo. Mossa rischiosa se cattivo, ma da lui ce lo possiamo aspettare. Ha detto cose che condivido ma anche cose che non mi son piaciute.

Ronnie mi piace. Ragiona poco ma bene.

Momo non riesco mai a capirla. Mi serve qualche giorno per inquadrarla.

Night quando fa arringhe così non le leggo. Però quando torno a casa con calma la leggo.

Poppolo per ora non é venuto fuori coi suoi mille ragionamenti. Bisogna vedere se é per la partita complicata o perché vuole giocare defilato.

Coy mi piace. Bella combattiva. Mi ha puntato per quello che ho detto ieri. Ci sta, come ci stava anche la mia accusa nei confronti di Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, anche per me Elayne sta facendo una partita da prolupo.

Degli altri, Coy e Mist esclusi perché sono categoria a parte, mi dà piena fiducia solo Ronnie.

E forse Helder.

quindi io farei un controllo/sensazione incrociato

io sento mist buono

vado a leggere che pensa mist di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, anche per me Elayne sta facendo una partita da prolupo.

Degli altri, Coy e Mist esclusi perché sono categoria a parte, mi dà piena fiducia solo Ronnie.

E forse Helder.

quindi io farei un controllo/sensazione incrociato

io sento mist buono

vado a leggere che pensa mist di te

Per rispetto non penso mai niente di Nightbay prima del giorno 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in nomination e non so il perché xD non ho mai giocato e sto cercando di capire il gioco, affinché possa giocare con logica e capirne qualcosa di più...

ciao Mimi!

Non sparire di nuovo! sei in arringa perchè qui sul forum c'è la tradizione di mandare i nuovi arrivati in arringa il primo giorno.. non perchè li si voglia uccidere subito.. anzi.. ma perchè vogliamo coinvolgerli e farli entrare nel vivo della partita..

Quindi nulla contro di te (almeno non io) ma se ci dicessi qualcosa di più sarebbe cosa buona.. e potremmo avere una visione completa delle arringhe :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io tra 10 minuti stacco... leggerò quello che posso ma non credo di essere presente in prossimità della chiusura.

(sperando che Moon non faccia morire anche me per intervento divino la notte 3, mi associo a Duke per dire che questi orari non mi piacciono)

Vorrei votare perchè come detto nella scorsa partita per me un contadino ha il dovere morale di farlo, ma in questo momento sono in difficoltà a scegliere e comunque un mio voto iniziale potrebbe essere male interpretato visto che sono in arringa. Quindi lascio a voi la decisione sperando che sia quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte di chi ti aspettavi le giocate? Perchè?

perchè secondo te i lupi hanno già usato lo Sciamano? Anche tu, come Ronnie, ti pari dietro ai riferimenti già messi (oh, io i riferimenti non li colgo davvero mai, quindi si, rosico quando leggo queste cose!xD). La domanda sui ruoli contadini che non hanno agito già te l'ho fatta ma la ripropongo: quali? Perchè? (Sono abituata a partite semplici, intendo con lupi senza poteri, veggente, medium e meretrice, quindi non stupitevi se non capisco una mazza).

In merito alla prima domanda... è difficile risponderti senza dare info ai lupi.

Ti posso dire però che alcuni ruoli devono fare qualcosa, come il Dottore che sceglie l'infermiere.

Da Contadino, secondo me, bisogna aiutare tali scelte.

Poi è vero che magari c'è il cattivo che riesce a passare per buono e ti infinocchia, ma se la persona secondo te può fregarti, ne scegli un altra.

Non ho visto molto di scritto che potesse spingere alcuni ruoli sia nella notte 1 che nel giorno 1, a fare delle scelte azzeccate.

E vista la conta preoccupante tra C e L, progenie, morte potenziali nella prossima notte, sono preoccupato.

Sulla seconda domanda, credo che il Sdr/Sciamano ha tutt'interesse ad essere certo di potere usare i suoi 2 poteri.

Se sciamani qualcuno, e lo uccidi dopo, sai chi era, e puoi rubargli il ruolo. Più aspetti, più rischi. E i poteri vanno usati in quell'ordine, anche perché altrimenti spari il potere del Rupe a caso.

Io poi non mi sono "parato" dietro a riferimenti.

Ho detto solo che ne ho lasciati in giro per una ragione ben precisa (nel caso non fossi finito in arringa) quindi capisci che non c'entra nulla.

E Mist: io non ho dato consigli ai lupi, il senso era un altro. E cioè che se fossi Lupo, non andrei a bersagliare con questo potere uno che si fa mettere in croce da tutti. E magari bersaglierei non di certo il giocatore che torna dopo 2 anni no ? Non quello "datato e noioso" tanto per usare alcune tue parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena reso conto che ci sono dei giocatori che non ho idea di chi siano, se non di nome, tipo Lucky e Mefy.

Una partita passata in lista Guardie insieme, sono anche uno dei fenomeni dei tuoi coglioni e mi ritrovo questo messaggio... Sono triste, profondamente e immensamente triste...

In realtà me la ricordo quella partita, ma purtroppo tendo a confondere i nick di voi di Oureview.

OK, quindi ora ho capito chi sei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alla prima domanda... è difficile risponderti senza dare info ai lupi.

Ti posso dire però che alcuni ruoli devono fare qualcosa, come il Dottore che sceglie l'infermiere.

Da Contadino, secondo me, bisogna aiutare tali scelte.

Poi è vero che magari c'è il cattivo che riesce a passare per buono e ti infinocchia, ma se la persona secondo te può fregarti, ne scegli un altra.

Non ho visto molto di scritto che potesse spingere alcuni ruoli sia nella notte 1 che nel giorno 1, a fare delle scelte azzeccate.

E vista la conta preoccupante tra C e L, progenie, morte potenziali nella prossima notte, sono preoccupato.

Io la vedo diversamente riguardo a questo punto.. chiunque può chiedere di essere scelto dal dottore o dal maestro veggente.. e quando dico chiunque intendo CHIUNQUE!!

Quindi la notte 1 posso anche chiedere al dottore/maestro veggente di scegliermi.. ma chi lo dice che sono buona?

Io sono più portata ad andare a sensazione.. quelli che chiedono di essere veggentati, dottorati, maestro veggentati, torturati e bla bla bla mi danno anche un po' fastidio.. e quindi tendo a non sceglierli per partito preso..

Inoltre, alla notte 1, come fai da contadino ad aiutare dottore e maestro a scegliere? che ne sai degli altri che stanno giocando con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...