Vai al contenuto

The Whitcer III


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non mi sono informato sulle espansioni: aggiungono missioni? Aree di gioco?

Comunque ci sto dietro anch'io da un paio di mesi e la voglia non scende, soprattutto mi piacciono molto trama, dialoghi e caratterizzazione dei personaggi, e non solo della missione principale.

Non mi piace molto invece la gestione di armi e armature: gli equipaggiamenti da witcher (grifone, gatto e orso) sono troppo forti e migliorabili, rendendo sostanzialmente tutte le armi e armature che trovi nei tesori robaccia da vendere per fare soldi. Non so se superato un certo livello le cose cambiano, ma per ora anche quando riesco ad abbattere un mostro di vari livelli sopra di me, apro lo scrigno e trovo robaccia, persino il fabbro Maestro dopo una quest lunghissima (tra l'altro, di un paio di livelli superiore al mio) mi crea finalmente la spada e scopro che fa cagare rispetto a quella che ho già :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io sto per entrare nell'isola delle nebbie, che penso sia l'ultima parte della trama, sto temporeggiando perchè dice che poi non potrò più completare tante altre quest secondarie.

Quindi Hearth of Stone vale la pena?

Sono poche le cose che non puoi più fare, solo quelle legate a una vicenda con ciri. vai pure dentro.

Restano tutte le secondarie anche dopo.

Salva, entra e vedi quante te ne annulla (a me mi pare solo una), al limite carichi da prima.

Heart of stone merita.

Io sono ora livello 39 e ho finito tutto.. Mi chiedo come si possa arrivare 46 (c'è una spada che ha questo requisito)..

A parte le caccia al tesoro (ho solo tutte quelle del gatto) e i tesori in mezzo al mare a skellige ho fatto tutto

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finito.

Nel mio finale:

Ciri torna dal bianco gelo e poi accetta l'offerta di suo padre di diventare la regina di Nilfgaard.

Ora vado con l'espansione.

Giudizio finale: come trama e caratterizzazione dei personaggi è strepitoso, superiore a Skyrim. Ma come gioco in se Skyrim è insuperabile: si possono fare un milione di cose in più e anche la questione delle abilità è molto più vasta, offrendo varianti infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andati sulla qualità: meno cose ma curatissime. Ci sta.

La cosa che secondo me viene trattata maluccio, come avevo già detto tempo fa, è la gestione di armi e armature: con il fatto di migliorare i vari set (grifone, gatto e orso) in pratica tutti gli item che trovi sono robaccia da vendere per ricavare qualche spicciolo. Il che fa perdere il gusto della ricerca dei tesori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ora livello 39 e ho finito tutto.. Mi chiedo come si possa arrivare 46 (c'è una spada che ha questo requisito)..

Io sono arrivato adesso a Skellige e sono al livello 23.

A Velen/Novigrad/Oxenfurt ho fatto veramente tutto quello che ho trovato.

Ho lasciato indietro giusto un po' di missioni del gwent e alcuni contratti da witcher di livello troppo alto (conto di tornare a farli più avanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

e andiamooo

 

As rumored, The Witcher 3: Wild Hunt's Blood and Wine expansion will launch on May 31, developer CD Projekt Red announced today. On Sunday, the release date popped up on Steam but was quickly removed.

 

http://www.gamespot.com/articles/witcher-3-blood-and-wine-expansion-release-date-re/1100-6439663/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni later...
15 minuti fa, GURU baba rey dice:


Ho cominciato la serie. Ora non ricordo bene ma la storia mi pare abbastanza diversa dal gioco, o no?

 

Sì, so per certo che la storia dei giochi è completamente diversa.

 

Invece volevo chiederti se anche il primo e secondo gioco sono per pc, e dato che hai accennato a skyrim, se la giocabilità è simile, o in cosa differisce. (Che poi della serie The Elder Scrolls il più bello per me resta Morrowind, ci giocai da settembre del 2006, a giugno del 2007 tutti i giorni due ore, leggevo pure i libri che si trovavano nel gioco ahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 anni later...
Other

Hello,,,,

"The Witcher III is an epic masterwork that skillfully combines thrilling gameplay, rich world-building, and engrossing storyline. Every aspect of the game is expertly designed, from its beautifully rendered scenery to its morally nuanced characters, leaving players all across the world with remarkable gaming experiences.":bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...