Vai al contenuto

The Whitcer III


The Duke
 Share

Recommended Posts

figurati, l'ho già fatto. L'ho abbandonato perché dopo un po' il gioco è noioso, i personaggi tutti uguali, le caverne identiche. Impossibile da finirlo. Poi io non uso per principio il viaggio veloce perché sennò ti salti tutto, però così devi passare davanti 20 volte agli stessi posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi io non uso per principio il viaggio veloce perché sennò ti salti tutto, però così devi passare davanti 20 volte agli stessi posti.

LoL! Ma che significa che ti salti tutto?

Skyrim è immenso, per andare avanti devi spostarti un sacco da una parte all'altra del mondo, se non usi il viaggio veloce ci credo che ti rompi le scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok ci ho giocato una 10ina di ore..

E' esattamente un mix tra Skyrim e Dragon Age..

La struttura del gioco (alchimia, magie, interazioni col mondo, scoperta di luoghi, tipologia di missioni secondarie, il progresso del personaggio) sono in tutto e per tutto Dragon Age..

Ma con il mondo open e gli spazi di Skyrim

Per me, cmq, skyrim resta un gradino sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Aggiornamento: gioco di grandissima longevità. Ci sto dietro quasi da un mese e credo di essere a nemmeno un 20% della trama principale. Lo finirò probabilmente a maggio.

Ad ogni sessione di gioco passo un'oretta a esplorare luoghi e a completare le missioni secondarie e un'oretta a progredire nella trama principale.

Mondo vastissimo, tante cose da fare e vedere, ogni tanto pure una partita a carte...

Super.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: gioco di grandissima longevità. Ci sto dietro quasi da un mese e credo di essere a nemmeno un 20% della trama principale. Lo finirò probabilmente a maggio.

Ad ogni sessione di gioco passo un'oretta a esplorare luoghi e a completare le missioni secondarie e un'oretta a progredire nella trama principale.

Mondo vastissimo, tante cose da fare e vedere, ogni tanto pure una partita a carte...

Super.

Già.. Io probabilmente comprerò le espansioni finito gta v

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...