Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Momo non so che dirti, monitoriamo la situazione e cerchiamo di sfruttare l'unica possibilita' che abbiamo di parlare coi vivi.
Io penso di essere stato ucciso dal Rupe come dicono di sopra, saro' sembrato troppo buono a puntare Elayne.

Penso a qualcuno che mi conosce come Mist o Lucky.

Secondo te invece chi ti ha ucciso? Motivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambè, anche avendomi capita non mi credevo così particolarmente pericolosa a dir la verità

o evidentemente mi son sottovalutata (il ruolo dico) oppure non avevano altre persone chiare

non spostare l'isola suppongo sarebbe stato troppo rischioso e quindi...eccomi qui :unknw:

io, chiaramente, non ti avevo capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh The Duke la prossima volta voti e salvami e non morivi.

Io ho capito di chi parli ecc già da prima.

Che voi vecchi del forum non fate 1+1 e mi mandate a morire l'unica fortuitissima volta dove chiedo letteralmente di non farlo non so che cazzo avete per la testa.

In realtà un idea ce l'ho e non vi fa onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo di avere capito la problematica che ha portato al mio rogo ieri.

E voglio verificarla anche qui.

Ora vi faccio una domanda a tutti voi.

Secondo voi c'era un modo di evitare non solo lo sbrano di The Duke, ma anche le altre morti ieri ?

Certo, il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh The Duke la prossima volta voti e salvami e non morivi.

Io ho capito di chi parli ecc già da prima.

Che voi vecchi del forum non fate 1+1 e mi mandate a morire l'unica fortuitissima volta dove chiedo letteralmente di non farlo non so che cazzo avete per la testa.

In realtà un idea ce l'ho e non vi fa onore.

Ho votato mimi, ma che cacchio vuoi

Pensa quanto sei scarso se ti sei fatto rogare come un pivello al primo giorno

Sia se sei buono sia se sei cattivi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è: non c'è fretta e vorrei vedere prima alcune risposte alla mia domanda da parte degli altri morti qui.

E essere sicuro che non ci sia alcuna controindicazione nel svelarti chi sono (perché ho capito al 95% chi sei tu, da ieri, prima di morire).

Apparentemente non ce ne sono: i Lupi sanno sicuramente almeno 5 ruoli (i loro e lo sciamanato) quindi possono spostare l'isola sempre, quando vogliono.

EDIT: ah beh, peggio ancora, mi ricordavo 4 lupi, ma sono 5.

E si, hai probabilmente ragione: chi si fa rogare, se votato da "contadini", ha una responsabilità primaria nell'accaduto, in quanto non ha assolutamente convinto della propria bontà.

Credo però che qui la ragione non sia solo questa.

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, ma quando hai fatto l'analisi degli arringati, parlavi di me vero?

quindi in teoria hai capito un sacco di cose?

per il rivelarsi bò

siamo morti morti con una sola possibilità a testa di comunicare, forse se ci organizziamo sul cosa e sul chi è più utile

Però finché non mi date della scarsa non mi sento in nessun cerchio eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...