Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Si può sapere The Duke che messaggio hai mandato letteralmente a Nightbay ?

Perché se dobbiamo fidarci e coordinarci, non avrebbe senso saperlo ?

Ricordiamoci poi che abbiamo un solo messaggio a persona, eh, non 20.000.

Se sapevi di Alex lupo, era la prima cosa che dovevi scrivere, non di certo che ci siamo dichiarati.

Inoltre, sto facendo 1+1 con quello che hai detto oggi qui.

Quindi ci stai dicendo che i lupi hanno provato a sbranare qualcuno ieri e non ci sono riusciti (o forse attivata la progenie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi considerare Night non Lupo ?

Ma scusa, tu dici che Sunnina è buona, e non comunichi a lei le info ma ad una persona di cui non si sa nulla ?

Mi spieghi la logica ?

La logica è che se Night, come penso (ma posso sbagliare) buono, avrà sia la info alex lupo, sia la info su sunnina.

se lo avessi detto a sunnina, era da sola.

bisogna allargare il cerchio della fiducia, ho rischiato, ma mal che vada se night è lupo sa GIA che alex e lupo e sunnina no, quindi non gli ho dato nessuna info (al max, ho sprecato il mio messaggio).

se qualcuno di voi fa il cross check dicendo a sunnina che alex è lupo, alex è spacciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere The Duke che messaggio hai mandato letteralmente a Nightbay ?

Perché se dobbiamo fidarci e coordinarci, non avrebbe senso saperlo ?

Ricordiamoci poi che abbiamo un solo messaggio a persona, eh, non 20.000.

Se sapevi di Alex lupo, era la prima cosa che dovevi scrivere, non di certo che ci siamo dichiarati.

Inoltre, sto facendo 1+1 con quello che hai detto oggi qui.

Quindi ci stai dicendo che i lupi hanno provato a sbranare qualcuno ieri e non ci sono riusciti (o forse attivata la progenie).

possono esser successe un sacco di cose, ma la cosa piu probabile è che alex è lupo e che hanno usato la progenie, esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il messaggio l'ho dato a night perchè ha dato il bollino rosso ad alex.

ero indeciso tra lui e bisso, che alex l'ha votato.. ma i voti in questa fase lasciano il tempo che trovano

purtroppo alex ha votato te (che sei morto) e mimi (a cui mai e poi mai avrei dato il messaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Settebello, ci leggi?

Io tra i buoni a pelle metto anche Inglo, mi sta piacendo.

Polle anche direi

mi piacciono poco poco coy e mist stavolta... alex per altro l'ho scelto stanotte perchè aveva detto di aver capito il ruolo di mist.

e l'ho anche indicato chiaramente nel mio ultimo messaggio di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo (in realtà non l'ultimo.. forse l'ho scritto troppo presto..)

A proposito Alex volevo dirti, ci tenevi tanto a giocare questa partita, ora confido molto in te eh!
Intanto mi fa piacere se cogli tutti gli indizi su Lost

ha fatto like il bastardone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, The Duke, ha senso quel che dici, e visto che Nightbay aveva votato Alex, why not.

Che messaggio hai mandato esattamente ? Altrimenti non si riesce a sapere quale mandare in più e a rifletterci sopra. En passant, non credo che se lo mando io sarebbe opportuno, perché se mi hanno considerato pro-L, chi si fida su hmm ?

Comunque, concordo che va rogato un lupo stanotte.

Altrimenti vincono per me già ora (quelli che contano C non sono tanti, e quelli che contano L si) o a brevissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece mist piace, non so perché

Coy no :unknw:

per il messaggio ci sono anche io, ma essendo uno solo a partita organizziamoci bene per far arrivare info condivise e non doppiate

io sono a disposizione e mi sa che eleggo il gatto come consigliere ufficiale

Duke, anche io curiosa del messaggio esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene non avere il testo completo.

Basta che il concetto che hai passato fosse chiaro.

Hai detto il concetto che hai fatto passare, allora bene.

Io direi, vista l'ora, di aspettare le 13 e la fase successiva per capire bene che tipo di messaggio mandare.

Comunque, consideriamo che The Duke non può essere Lupo per forza. Nemmeno noi altri, chiaro, ma ha fatto intendere abbastanza bene il suo ruolo (ma perché non dirlo, a questo punto, visto che hai detto che tanto vale dichiararci :D), e sembra tutto quadrare con quello che è successo ieri e il comportamento di The Duke.

Il punto è, che se c'è una persona che deve "coordinare o decidere", è proprio lui, perché è stato sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo implica che per me, deve anche decidere (o almeno proporre) chi deve mandare il secondo messaggio.

ho detto che sei il mio consigliere, quindi va bene

tanto ho già mist che mi vuol venire a cercare a casa, non prevedo rischi peggiori :)

su confermare la rivelazione che ne pensi?

vabbè, leggo ancora un po' di giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

per me dovrebbe scrivere tidus a sunnina, dalle parole dette in pubblica capiamo se tidus è buono (perche ha scritto cosa gli abbiamo detto)

non voglio forzare le cose, però tidus non ha nemmeno senso aspettare, tanto qui di info non ne raccogli.

sunnina non lupo certo te lo dico io e su questo ti devi fidare

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un sacco, e anche evidentemente troppo espliciti

ripeto, non penso fossi "il personaggio da uccidere" ma se un lupo ha spostato l'isola e qualcuno voleva fulminare, magari ero la certezza maggiore e comunque un paio di cose buone avrei potuto ancora farle..sul chi...bà, proprio chi mi continua a dir sospetta quando a me sembra che tutti 'sti sospetti non ci fossero, visto che nemmeno un voto ho avuto

capisco compattare per il multi, però son convinta che mi si pensasse buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa specie vedere di avere avuto ragione su azioni, strategia e anche accuse verso un lupo ed essere stato quello rogato.

Ribadisco niente contro chi prende le proprie responsabilità e vota ma chi non lo fa per me non ha scusanti.

E chi segue come una pecora ancor meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, credo che potrebbe credermi visto che sta andando su Poppolo quasi in mia difesa di ieri, ma comunque, sarebbe meglio vedere che dice Nightbay.

E Mist, voglio proprio vedere la sua reazione.

"Ah, Alex, quando uno cambia arringa e fa messaggi lunghissimi è di solito Lupo".

Secondo me non dice nulla. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...