Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Momo uccisa dal fulmine potrebbe essere qualunque cosa, anche se a pelle non la farei lupo.

Se ipotizziamo che molto probabilmente l'isola l'hanno spostata i lupi... dubito fortemente che abbiamo ucciso uno di loro

Eh lo immagino anche io, cioè quale buono aveva 3 abbinamenti certi notte 2 ? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo uccisa dal fulmine potrebbe essere qualunque cosa, anche se a pelle non la farei lupo.

Se ipotizziamo che molto probabilmente l'isola l'hanno spostata i lupi... dubito fortemente che abbiamo ucciso uno di loro

errore mio, ero convinta che il fulmine colpisse a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete su un'isola deserta.

Pliclalla è scomparsa, vi ha solo lasciato una cartolina e vi fa qualche telefonata ogni tanto.

I morti sono morti e sepolti.

:unknw:

se sono sepolti come facciamo a vedere come sono morti? :popcorm2:

Li avete sepolti voi dopo avere appurato che sono morti. Tiè.

Sicuro che non li abbiamo uccisi dopo aver appurato che erano sepolti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete su un'isola deserta.

Pliclalla è scomparsa, vi ha solo lasciato una cartolina e vi fa qualche telefonata ogni tanto.

I morti sono morti e sepolti.

:unknw:

se sono sepolti come facciamo a vedere come sono morti? :popcorm2:

Li avete sepolti voi dopo avere appurato che sono morti. Tiè.

e quindi avremmo visto i segni di tortura, se ci fossero stati.. no? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete su un'isola deserta.

Pliclalla è scomparsa, vi ha solo lasciato una cartolina e vi fa qualche telefonata ogni tanto.

I morti sono morti e sepolti.

:unknw:

se sono sepolti come facciamo a vedere come sono morti? :popcorm2:

Li avete sepolti voi dopo avere appurato che sono morti. Tiè.

Sicuro che non li abbiamo uccisi dopo aver appurato che erano sepolti?

Ecco, questo ha più senso :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete su un'isola deserta.

Pliclalla è scomparsa, vi ha solo lasciato una cartolina e vi fa qualche telefonata ogni tanto.

I morti sono morti e sepolti.

:unknw:

se sono sepolti come facciamo a vedere come sono morti? :popcorm2:

Li avete sepolti voi dopo avere appurato che sono morti. Tiè.

e quindi avremmo visto i segni di tortura, se ci fossero stati.. no? :p

No.

Ci sono tanti modi per torturare una persona.

Alcuni di essi sono metodi estremamente fini e subdoli.

Ad esempio, si mette sulla pancia del torturato un topo affamato e lo si chiude sulla pancia con un coperchio. Esso rosicchierà poco a poco il corpo del malcapitato... E non potrai distinguere quei segni dai morsi di un branco di Lupi.

O ancora, lo si sottopone ad una serie di piccole scariche elettriche di voltaggio sempre maggiore ma mai mortali. Riusciresti a coglierne la differenza da un morto colpito da un fulmine?

E non parliamo poi delle morti misteriose... Che nascondono torture ancor più misteriose. Ad esempio: ascoltare l'intera discografia di Gigi d'Alessio ed Anna Tatangelo in cuffia ad alto volume.

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete su un'isola deserta.

Pliclalla è scomparsa, vi ha solo lasciato una cartolina e vi fa qualche telefonata ogni tanto.

I morti sono morti e sepolti.

:unknw:

se sono sepolti come facciamo a vedere come sono morti? :popcorm2:

Li avete sepolti voi dopo avere appurato che sono morti. Tiè.

e quindi avremmo visto i segni di tortura, se ci fossero stati.. no? :p

No.

Ci sono tanti modi per torturare una persona.

Alcuni di essi sono metodi estremamente fini e subdoli.

Ad esempio, si mette sulla pancia del torturato un topo affamato e lo si chiude sulla pancia con un coperchio. Esso rosicchierà poco a poco il corpo del malcapitato... E non potrai distinguere quei segni dai morsi di un branco di Lupi.

O ancora, lo si sottopone ad una serie di piccole scariche elettriche di voltaggio sempre maggiore ma mai mortali. Riusciresti a coglierne la differenza da un morto colpito da un fulmine?

E non parliamo poi delle morti misteriose... Che nascondono torture ancor più misteriose. Ad esempio: ascoltare l'intera discografia di Gigi d'Alessio ed Anna Tatangelo in cuffia ad alto volume.

:popcorm2:

va bene basta basta!! mi hai convinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete su un'isola deserta.

Pliclalla è scomparsa, vi ha solo lasciato una cartolina e vi fa qualche telefonata ogni tanto.

I morti sono morti e sepolti.

:unknw:

se sono sepolti come facciamo a vedere come sono morti? :popcorm2:

Li avete sepolti voi dopo avere appurato che sono morti. Tiè.

e quindi avremmo visto i segni di tortura, se ci fossero stati.. no? :p

No.

Ci sono tanti modi per torturare una persona.

Alcuni di essi sono metodi estremamente fini e subdoli.

Ad esempio, si mette sulla pancia del torturato un topo affamato e lo si chiude sulla pancia con un coperchio. Esso rosicchierà poco a poco il corpo del malcapitato... E non potrai distinguere quei segni dai morsi di un branco di Lupi.

O ancora, lo si sottopone ad una serie di piccole scariche elettriche di voltaggio sempre maggiore ma mai mortali. Riusciresti a coglierne la differenza da un morto colpito da un fulmine?

E non parliamo poi delle morti misteriose... Che nascondono torture ancor più misteriose. Ad esempio: ascoltare l'intera discografia di Gigi d'Alessio ed Anna Tatangelo in cuffia ad alto volume.

:popcorm2:

Considerando poi che siamo su un'isola deserta, quante di queste torture strane sono effettivamente applicabili? :D

Quindi il Torturatore potrebbe aver agito, ma non si è visto. Ciò è un po' più rassicurante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non me ne vogliate, ma l'ho appena saputo: la torturata sono io :dash1:

Grazie eh. Premurosi.

Dovresti sapere anche se la Tortura era approfondita o meno, no?

si, non lo é. Altrimenti lo avrei detto subito.

Sono stata semplicemente torturata, ora però mi sorge un dubbio colossale..

Sono in vacanza, NON posso votare la persona che mi verrà indicata... questo cosa comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Master: Anna Tatangelo o Anna Tatangelo caduto?

Eveni notturni: le possibilità sono talmente tante che non mi metto neanche ad elencarle tutte. Dico solo che una possibilità che i lupi abbiano progenizzato c'è, anche se piuttosto remota, e in quel caso Duke avrebbe un ruolo ben definito.

Una morte è il rupe e ci sta, l'altra è il fulmine (opera dei lupi al 99%), non mi torna solo la terza. Anche qui, credo che il rupe sia stato usato su Jack che ieri aveva dato prova di non lupaggine andando a votare per un Elayne che tutti consideravamo (e ancora consideriamo fino a prova contraria) pro lupi. Un lupo non l'avrebbe mai fatto.

Dubito però che sia opera dell'angelo la rivelazione, proprio per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima premessa: siamo nelle fasi iniziali, si sa molto poco e un potere medio non utilizzato può non essere un grosso problema.

Seconda premessa: è già successo che i Lupi utilizzino poteri del branco su di loro, vedi il Vegetariano.

Ipotesi: può anche essere che Plic sia Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso una cosa che volevo osservare ieri, ma sono arrivato tardi: dici che ce l'hai ancora su con me ma allo stesso tempo voti per quello che io ho tampinato tutto il giorno. Sarei curioso di sapere cosa non ti ha convinto, perché ti vedo tranquillo e per la legge dei grandi numeri non puoi essere ancora lupo, dunque sei uno di cui tendo a fidarmi a caso, in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima premessa: siamo nelle fasi iniziali, si sa molto poco e un potere medio non utilizzato può non essere un grosso problema.

Seconda premessa: è già successo che i Lupi utilizzino poteri del branco su di loro, vedi il Vegetariano.

Ipotesi: può anche essere che Plic sia Lupo.

Ipotesi lecita nientemeno, fatto salvo che non lo sono. In caso abbiate dubbi sono disponibile per qualsivoglia controllo senza problemi.

Francamente, é la prima volta che vengo puntata da due poteri in una unica notte e ciò mi da' da pensare alquanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...