Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Comunque può anche essere che abbiano davvero sciamanato Tidus, che chiedeva il Torturatore non perché era visto lupo, ma perché era abbastanza importante, ma comunque visto contadino. Il Medium ne saprà qualcosa di più il prossimo Giorno, magari.

tutto può essere.. ma secondo me lo sciamano lo si usa o su un giocatore definito "pericoloso" o un giocatore che non capisci mai da che parte sta.. e non è il caso di tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Eveni notturni: le possibilità sono talmente tante che non mi metto neanche ad elencarle tutte. Dico solo che una possibilità che i lupi abbiano progenizzato c'è, anche se piuttosto remota, e in quel caso Duke avrebbe un ruolo ben definito.

vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda premessa: è già successo che i Lupi utilizzino poteri del branco su di loro, vedi il Vegetariano.

Ipotesi: può anche essere che Plic sia Lupo.

ecco.. galvix continuo a condividere le tue idee :give_rose:

Ad esempio un signore della rupe/sciamano (che presumibilmente ha già dato) può tranquillamente essere mandato in vacanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso una cosa che volevo osservare ieri, ma sono arrivato tardi: dici che ce l'hai ancora su con me ma allo stesso tempo voti per quello che io ho tampinato tutto il giorno. Sarei curioso di sapere cosa non ti ha convinto, perché ti vedo tranquillo e per la legge dei grandi numeri non puoi essere ancora lupo, dunque sei uno di cui tendo a fidarmi a caso, in questa partita.

Non sono lupo ed è vero ma sulla statistica è meglio non fare affidamento nel lupus xD

Di te mi ha colpito il modo in cui hai iniziato la partita, prima un pò scazzato (per la questione big-non big primo giorno) ma nonostante questo hai dopo esposto ed insistito sulle tue idee e questo per me ti rende o buono o proprio lupo, nessuna via di mezzo :D [Nel primo caso perchè da buono accantoni tutto e prosegui per la tua fazione nel secondo perchè hai una innata abilità nel manovrare le idee altrui e da lupo è tanta roba :D]

Una piccola mosca ecco, ma è ampiamente noto che prendo moltissime cantonate ad inizio partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda premessa: è già successo che i Lupi utilizzino poteri del branco su di loro, vedi il Vegetariano.

Ipotesi: può anche essere che Plic sia Lupo.

ecco.. galvix continuo a condividere le tue idee :give_rose:

Ad esempio un signore della rupe/sciamano (che presumibilmente ha già dato) può tranquillamente essere mandato in vacanza...

A memoria mia non è mai successo che lo Sciamano aspettasse Notte 2. Se fosse successo, sarebbe un grosso problema, dato che solitamente Notte 2 qualcosina in più si comincia a dire e lo Sciamano potrebbe aver agito con più cognizione di causa. Notte 3 la considero una follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima premessa: siamo nelle fasi iniziali, si sa molto poco e un potere medio non utilizzato può non essere un grosso problema.

Seconda premessa: è già successo che i Lupi utilizzino poteri del branco su di loro, vedi il Vegetariano.

Ipotesi: può anche essere che Plic sia Lupo.

Ottima osservazione. Non perchè la credo lupo, ma perchè stavo dando per scontato fosse buona.

Lo sbrano su Duke mi sembra molto strano. Io su di lui non ho inteso nulla e non mi pare abbia lasciato indizi. Probabile sia stato sciamanato.

Ho capito cosa intende Mist, però lo vedo molto poco probabile.

Duke tra l'altro non aveva pestato i piedi a nessuno a parte votare Mimi.

Jack mi è subito sembrato buono. Probabile rupe? E Tidus? Mi devo rileggere un po' di schedine.

Momo fulminata. Sicuro è opera dei lupi (o Hurley che ha culo con la lotteria :D ) Però strana questa scelta perchè qualche sospetto lo aveva destato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda premessa: è già successo che i Lupi utilizzino poteri del branco su di loro, vedi il Vegetariano.

Ipotesi: può anche essere che Plic sia Lupo.

ecco.. galvix continuo a condividere le tue idee :give_rose:

Ad esempio un signore della rupe/sciamano (che presumibilmente ha già dato) può tranquillamente essere mandato in vacanza...

A memoria mia non è mai successo che lo Sciamano aspettasse Notte 2. Se fosse successo, sarebbe un grosso problema, dato che solitamente Notte 2 qualcosina in più si comincia a dire e lo Sciamano potrebbe aver agito con più cognizione di causa. Notte 3 la considero una follia.

appunto! se hanno usato lo sciamano notte 1 e il rupe notte 2, adesso il caro ben è praticamente un lupo semplice.. e dato che ci sono gli altri che possono sbranare, non ha problemi ad andare in vacanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo le schedine penso che Tidus abbia usato il suo potere sul cavaliere nero.

Inoltre su Duke ci sono un paio di possibilità :( (oltre allo sbrano)

Certo che saremmo sfigati.

Ma la progenie i lupi di solito la usano subito? O conviene aspettare a loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ho detto, mi sto facendo una idea di quel che mi é successo sta notte che mi fa suonare qualche campanellino, ma per adesso non approfondisco.

Ad ogni modo, sono stata torturata. e sono in viaggio.

Quindi non posso essere il lupo agente di viaggio. E se fossi rupe non avrei potuto agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che i lupi abbiano sciamanato tidus mi sembra davvero forzare un po' i ragionamenti. Come ha detto sunnina, uno come tidus non verrebbe sciamanato mai. Troppo facile capire da che parte sta.

Direi senz'altro rupe su jack e tidus che va dal cavaliere nero. In ogni caso giù probabilmente sanno chi è il cavaliere nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ho detto, mi sto facendo una idea di quel che mi é successo sta notte che mi fa suonare qualche campanellino, ma per adesso non approfondisco.

Ad ogni modo, sono stata torturata. e sono in viaggio.

Quindi non posso essere il lupo agente di viaggio. E se fossi rupe non avrei potuto agire.

Qui ha ragione. Tra l'altro inutile focalizzarsi oggi su pliclalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, comunque abbiamo dato una seconda possibilità a mimi ma dovrebbe sfruttarla bene direi..

e ribadisco che a me poppolo non era piaciuto..

dato che nessuno dei 2 ha aggiunto nulla non vedo perchè darli per buoni, solo perchè hanno passato la prima arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ho detto, mi sto facendo una idea di quel che mi é successo sta notte che mi fa suonare qualche campanellino, ma per adesso non approfondisco.

Ad ogni modo, sono stata torturata. e sono in viaggio.

Quindi non posso essere il lupo agente di viaggio. E se fossi rupe non avrei potuto agire.

Qui ha ragione. Tra l'altro inutile focalizzarsi oggi su pliclalla.

mica vero.. chi va in viaggio parte la mattina seguente

comunque sì, inutile focalizzarsi su di lei oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale con il bardo-progenie in gioco è un bel rischio.

Personalmente avrei usato la progenie subito o avrei atteso la terza notte.

@Plic: ah già il torturatore impedisce anche di agire, non puoi essere rupe sry :give_rose:

@Alex: boh vado a sensazione come al solito :^_^

(Che fanno notoriamente schifo :ph34r: )

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ho detto, mi sto facendo una idea di quel che mi é successo sta notte che mi fa suonare qualche campanellino, ma per adesso non approfondisco.

Ad ogni modo, sono stata torturata. e sono in viaggio.

Quindi non posso essere il lupo agente di viaggio. E se fossi rupe non avrei potuto agire.

Qui ha ragione. Tra l'altro inutile focalizzarsi oggi su pliclalla.

mica vero.. chi va in viaggio parte la mattina seguente

comunque sì, inutile focalizzarsi su di lei oggi

Ma chi è torturato non può agire la Notte stessa. Stavo per fare lo stesso intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato positivo? Non hanno progenizzato

Forse un po' affrettato dire ciò.

L'unica notte che possiamo escludere che ci sia stata progenizzazione è quando canta il bardo.

Beh ma l'unica altra possibilità è data dal dottore che invece va a fare il moralizzatore no?

Tu notte 2 andresti a moralizzare alla cieca?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...