Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io come ho detto, mi sto facendo una idea di quel che mi é successo sta notte che mi fa suonare qualche campanellino, ma per adesso non approfondisco.

Ad ogni modo, sono stata torturata. e sono in viaggio.

Quindi non posso essere il lupo agente di viaggio. E se fossi rupe non avrei potuto agire.

Qui ha ragione. Tra l'altro inutile focalizzarsi oggi su pliclalla.

mica vero.. chi va in viaggio parte la mattina seguente

comunque sì, inutile focalizzarsi su di lei oggi

Ma chi è torturato non può agire la Notte stessa. Stavo per fare lo stesso intervento.

c'è il masochista in gioco eh!

Non so però se la tortura venga considerata "effetto negativo".. ma presumo di sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato positivo? Non hanno progenizzato

Forse un po' affrettato dire ciò.

L'unica notte che possiamo escludere che ci sia stata progenizzazione è quando canta il bardo.

Beh ma l'unica altra possibilità è data dal dottore che invece va a fare il moralizzatore no?

Tu notte 2 andresti a moralizzare alla cieca?

ehm.. no.. ce n'è un'altra in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ho detto, mi sto facendo una idea di quel che mi é successo sta notte che mi fa suonare qualche campanellino, ma per adesso non approfondisco.

Ad ogni modo, sono stata torturata. e sono in viaggio.

Quindi non posso essere il lupo agente di viaggio. E se fossi rupe non avrei potuto agire.

Qui ha ragione. Tra l'altro inutile focalizzarsi oggi su pliclalla.

mica vero.. chi va in viaggio parte la mattina seguente

comunque sì, inutile focalizzarsi su di lei oggi

Ma chi è torturato non può agire la Notte stessa. Stavo per fare lo stesso intervento.

c'è il masochista in gioco eh!

Non so però se la tortura venga considerata "effetto negativo".. ma presumo di sì

Molto vero.

Attendiamo lumi dal master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ho detto, mi sto facendo una idea di quel che mi é successo sta notte che mi fa suonare qualche campanellino, ma per adesso non approfondisco.

Ad ogni modo, sono stata torturata. e sono in viaggio.

Quindi non posso essere il lupo agente di viaggio. E se fossi rupe non avrei potuto agire.

Qui ha ragione. Tra l'altro inutile focalizzarsi oggi su pliclalla.

mica vero.. chi va in viaggio parte la mattina seguente

comunque sì, inutile focalizzarsi su di lei oggi

Ma chi è torturato non può agire la Notte stessa. Stavo per fare lo stesso intervento.

c'è il masochista in gioco eh!

Non so però se la tortura venga considerata "effetto negativo".. ma presumo di sì

Ah già vero.

Questo non l'avevo considerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che non mi è piaciuto il rogo di ieri? Ieri andava rogata Mimì, il fantasma, e fine. (colpa pure mia che avevo da fare).

Magari non era sbagliato nemmeno il rogo di Elayne, però boh, il beneficio del dubbio io gliel'avrei dato.

Sulle morti notturne le ipotesi sono molteplici.

Duke sbranato (e secondo me sciamanato)

Fulmine su momo (isola spostata)

Jack e Tidus: uno è SDR, l'altro anche secondo me è vittima del cavaliere nero.

In assenza di resurrezioni diventano fondamentali i messaggi dal cimitero quindi gestitelo bene.

ps: ma duke meretrice e lupo che usano la progenie come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in quel caso Plic è masochista e quale branco manda il masochista il vacanza? xD

Sì in effetti non avrebbe molto senso.

Vi rendete conto che questo è l'esatto motivo per cui potrebbe essere successo? State subito dando per scontato che i Lupi non lo farebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

proviamo a capire..

MASTER:

la tortura è considerata un'azione negativa?

la vacanza?

Secondo me il masochista attira tutte le azioni no? quindi potrebbe essere pliclalla.

comunque aspettiamo il master

la scheda dice così:

Ogni potere o abilità con effetti negativi che dovrebbe essere usata su un altro Lupo viene deviata su di te, incluse le indagini di Veggente e simili che NON sapranno di aver indagato una persona diversa da quella scelta (la rivelazione dell'Angelo non viene però influenzata).

Se deve essere scelto un Lupo a caso per un effetto negativo, vieni scelto automaticamente tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in quel caso Plic è masochista e quale branco manda il masochista il vacanza? xD

eh no..

le azioni negative su qualsiasi lupo vanno sul masochista.. la vacanza non penso sia un'azione negativa..

Non hai capito sun...

Se la tortura viene deviata sul masochista, plic visto che è stata torturata se la assumi lupo può essere solo il masochista no?

Cmq riquotando Polle, di Plic oggi ce ne frega poco. Visto che è in vacanza :D

Pensate a chi sospettate/volete sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

proviamo a capire..

MASTER:

la tortura è considerata un'azione negativa?

la vacanza?

Secondo me il masochista attira tutte le azioni no? quindi potrebbe essere pliclalla.

comunque aspettiamo il master

la scheda dice così:

Ogni potere o abilità con effetti negativi che dovrebbe essere usata su un altro Lupo viene deviata su di te, incluse le indagini di Veggente e simili che NON sapranno di aver indagato una persona diversa da quella scelta (la rivelazione dell'Angelo non viene però influenzata).

Se deve essere scelto un Lupo a caso per un effetto negativo, vieni scelto automaticamente tu.

Sì, aspettiamo che il master risponda alla tua domanda. (se tortura e viaggio sono effetti negativi)

Link al commento
Condividi su altri siti

state subito dando per scontato che io sia lupo, piuttosto.

Capisco che sia una pista da seguire, ma focalizzarsi su di me in questo momento non ha senso.
Sta notte sarò in vacanza quindi non potrò essere soggeta ad azioni altrui nè potrò agire, ma da domani non ho alcun problema ad essere controllata/mandata in arringa se il tarlo vi preme così tanto.

Da parte mia per adesso vi posso dire che non sono lupo, pro lupi, niente di tutto ciò.

Per quanto riguarda il resto: Se ipotiziamo duke meretrice schiantata su un lupo, tenete in considerazione che c'è anche la possibilità da parte dei morti di apparire ai vivi e passare le info salienti.
Sul dottore che sceglie di moralizzare, é una ipotesi campata secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in quel caso Plic è masochista e quale branco manda il masochista il vacanza? xD

eh no..

le azioni negative su qualsiasi lupo vanno sul masochista.. la vacanza non penso sia un'azione negativa..

Non hai capito sun...

Se la tortura viene deviata sul masochista, plic visto che è stata torturata se la assumi lupo può essere solo il masochista no?

Cmq riquotando Polle, di Plic oggi ce ne frega poco. Visto che è in vacanza :D

Pensate a chi sospettate/volete sentire

Bisso, mi meraviglio di te... lo sai vero che i lupi hanno una lista in cui parlano tra loro? :D

Ok che in genere ci stai poco.. ma l'avrai vista ogni tanto, no? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi rifiuto di capire i riferimenti legati a Lost ma mi fido di chi li coglie fino a prova contraria

Lo so che Duke non può rispondermi, ma ho bisogno di commentare uguale perchè il discorso in riposta per me è ancora valido.

No, io non mi fido.

Abbiamo già detto in tanti che i riferimenti ai personaggi di Lost non li avremmo capiti, quindi non mi fido assolutamente di chi coglie, perchè magari ha colto giusto ma l'altro sta comunque rubando un ruolo (vedi Mist Spazzacamino vs Momo). Quindi per me la certificazione degli altri sull'aver capito l'indizio nell'arringa non vale un soldo di cacio.

Ma è Lost o Game of Thrones?

Beh, non è che le sei stagioni di Lost siano state una passeggiata di salute...

Comunque una strage, davvero.

Duke sbranato poi mi stupisce.

Me la spiego solo con una sciamanata su di lui in notte 1.

[A me Duke sembrava cattivo :ph34r: tanto per dire quanto sono valide le mie impressioni!xD]

Ora bisogna capire se la rivelazione su Jack é vera o falsa, tanto più che ne abbiamo solo una.

Io ne capisco poco, ma, per dire, non avrebbe più senso usare la vera rivelazione quando ci sono due giocatori a contendersi il ruolo?

Provo a buttarla lì, Tidus Porcospino che si è fiondato sul Cavaliere Nero. Ricordiamo che ha esordito in partita dicendo che avrebbe scritto pochissimo e uno dei suoi pochi messaggi consigliava al Torturatore di andare da lui. La giocata da Porcospino la vedo calzante, hai un ruolo che non è una gran cosa se non usi ai primi giorni (così non rischi di bloccare con il Porcospino poteri importanti) e nel frattempo hai qualcuno che sa che il tuo essere VISTO LUPO è a fin di bene.

Boh, mi ronza in testa.

Non credo sia stato ucciso dai Lupi, anche se l'avessero Sciamanato non è un ruolo di primaria importanza in questa fase iniziale di gioco e, soprattutto, non può essere rubato.

EDIT: il Porcospino non ha il potere dell'Esperto di Esplosivi, sorry :D

Ecco, Galvix, leggerti è un piacere! =)

ragazzi, non me ne vogliate, ma l'ho appena saputo: la torturata sono io :dash1:

Grazie eh. Premurosi.

Ahahahah! Complimenti per essere stata in grado di attirare sia ruoli positivi che negativi!xD

I morti di notte dovrebbero essere tutti buoni con qualunque ipotesi, giusto?

[inglo, grazie per esserti ricordato di me *-*]

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...